mercoledì 2 settembre 2009

tweens







Non sapete cos'è la rivista Tweens?!?! Allora leggete qui sotto. Troverete una descrizione della rivista.
Tweens è una pubblicazione semestrale rigurdante ragazzi tra i 12 ei 15 anni di età che sognano di fare la loro festa di compleanno, o Bat Mitzva .
Tweens è un gioco di parole in inglese: adolescenti (adolescente), wee (piccola), tra (fra). Così, con questa semplice parola identifichiamo il nostro target: preteens ragazze.
Tweens da la possibilità di raggiungere direttamente un pubblico esigente , della classe media teen / alta età celebrare i suoi 15 anni .
CONTENUTOIn Tweens le ragazze possono trovare:- Tutto di cui hanno bisogno per organizzare la loro festa (Hall, Catering, fotografia, video di spettacoli, costumi, trucco, acconciature, organizzatori di eventi, ambiente, cotillón, inviti, souvenir, trasporto, ecc. )- Note di attualità- Interviste a personaggi noti per adolescenti- Moda Productions- Concorsi e premi- Foto con i suoi amici
FESTE TWEENSDurante tutto l'anno Tweens Magazine organizza feste per le ragazze in cui si svolgono le gare, foto per la rivista, applicazioni per le schede, Tweens e viene distribuito gratuitamente . Queste feste sono tenuti in grandi città tipo la capitale Buenos Aires
BENEFICI TWEENSTweens offre alle ragazze la possibilità di accedere ai vari benefici quando si tratta di assunzione di un servizio al suo partito (sconti, regali, promozioni, ecc.) Solo con la presentazione della rivista. Questi "benefici" sono preaccordati con i nostri clienti, e ad esclusivo vantaggio delle ragazze. Tweens non ottiene nulla in cambio, ma dà loro la possibilità di differenziarsi dai propri clienti che non offrono nulla di extra e per di più a confermare i contatti che raggiunge la rivista.
-Quali sono le caratteristiche che rendono diverso tweens ed efficace?
Distribuzione Tweens Magazine è distribuito in tutti i giornali e riviste Chioschi Capitale e Greater Buenos Aires, raggiungendo anche all'interno del paese attraverso un sistema di abbonamento pagato.SegmentazioneTi dà accesso a un pubblico femminile, adolescenti, di età celebrare la sua Bat Mitzva o Festa di 15 anni (ragazze tra i 12 ei 15 anni).CarinoIl suo design, colore, carta, la stampa e definire un impatto sul loro pubblico di riferimento. Oltre al fatto comprende interviste con personaggi noti per le ragazze adolescenti, e fotografie di se stessi nelle loro scuole, suscitando il loro interesse .La flessibilità e la tagliaLa sua dimensione pratica è parte della nostra strategia. Si tratta di una tendenza molto importante nel teen riviste sia a livello nazionale e internazionale, e che riesce a trasportare che da un luogo all'altro.






Nessun commento:

Posta un commento