domenica 6 settembre 2009

Laura Esquivel: visita il sito e il forum ufficiale della protagonista del Mondo di Patty


Ciao ragazzi,

Avete mai visitato il sito ufficiale di Laura Esquivel? Chi è con noi dall’inizio sa che la protagonista ha una pagina ufficiale su internet dove si possono trovare foto, filmati, il curriculum e la biografia della nostra beniamina. L’idea del sito è stata di Jorge Esquivel, il papà di Laura, nonché un amico e grande collaboratore di www.ilmondodipatty.it , che gestisce con grande cura il sito web della figlia. L’indirizzo è semplicissimo: www.lauraesquivel.tv.

Per quelli che sono seriamente innamorati di Patty e vogliono seguire ogni suo passo c’è anche il Forum ufficiale dei fan di Laura Esquivel. La pagina è anche gestita da Jorge e si trova digitando www.lauraesquivel.org nel tuo browser. Ci sono segnalazioni di tutte le apparizioni dell’attrice in TV, nonché le interviste che ha rilasciato alla carta stampata. Ciliegina sulla torta? Ogni tanto Laura stessa fa un salto sul forum e lascia un messaggio ai suoi fan.

Vuoi sapere il contatto per mandare una mail a Laura Esquivel, allora clicca sul sito ufficiale è anche il posto giusto dove contattare l’attrice di Patty e mandarle una mail. Basta entrare su www.lauraesquivel.tv e cliccare in “contacto” per dire la tua. Siccome sappiamo che è una star conosciuta in tutto il mondo e che riceve tantissime mail al giorno, non riesce a rispondere tutte le mail che le arrivano. Ma c’è, comunque, una grande chance che il vostro messaggio sia letto di persona da Laura o del suo papà. Non è incredibile? Allora correte a visitare i due indirizzi.

15 commenti:

  1. LAURA ESQUIVEL è LA MIGLIORE DI TUTTI ,LA DIVINA-CON IL CUORE DA POPOLARE!!! IO SONO LA TUA FANS NUMERO 1 sono piena di poster tuoi. QUANDO GIOCO CON LE MIE AMICHE VOGLIO SEMPRE GIOCARE AI MONDO DI PATTY E QUANDO RIESCO A CONVINCERLE A GIOCARE AL MONDO DI PATTY ,IO IMITO SEMPRE ''PATTY'' E SPESSO LA PUNTATA A CUI MI PIACE GIOCARE è quella dove patty e antonella fanno pace... WIWA PATITO FEO!!! SEI IL MIO IDOLO TU CON BRENDA

    RispondiElimina
  2. ciao volevo dire se mi aiutereste a farmi diventare una cantante

    RispondiElimina
  3. laura esquivel ti adoro vorrei averti xsorelas

    RispondiElimina
  4. Patito,laura esquivel yo soy italiana porque me es deficile hablar espanol ,.allora io vorrei che un giorno possa o vedervi,o diventare belle e brave cantanti come voi e un ultima cos se potevi contattarmie darmi i contatti di tutti i tuoi amici del mondo di patty como ,thelma fardin ,brenda asnicar,tu,gaston soffritti,santiago talledo,camila outon,maria sol,eva quatrocci e altri.spero tnt che succeda .un beso !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. W LAURA ESQUIVEL E W BRENDA ANSICAR:SIETE LE MIGLIORO DA PARTE DI ME MA ANCHE DA TANTE ALTRE PERSONE!!!

    RispondiElimina
  6. viva le popolari e le divine!!!!!!!!!!!!!! brenda sei unica the best!!!!!!!! so tutte le tue coreografie a memoria. quella che preferisco è somos las divinas

    RispondiElimina
  7. lau sei mitica ti amooooooooooooo di bene...!vi amo tutte le popolari di bene thel,evi,solcy e lau..kmq io ora vd ok ciao a tutte....!

    RispondiElimina
  8. Laura 6 la migliore, ti adoro ! Sono la tua più grandissima ammiratrice . So tutte le puntate del Mondo di Patty a memoria. Speriamo che tu legga quello che ho scritto!!!!!!!!!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!

    SEI LA MIGLIORE !!!!!!!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri patty, salutami tutto il cast soprattutto: anto, thelma, andres e guido, sei la migliore, ti adorooooo

    RispondiElimina
  10. patty sono ancora io l'anonimo volevo solo chiedrti scusa che solo ora ti faccio gli auguri, di buon compleanno, spero che rispondi al mio messaggio, almeno un ciao

    RispondiElimina
  11. patty risono ancora io volevo solo ricordarti che: io sono venuta al concerto a napoli il 30 dicembre 2008, ed è stato bellissimo fare la foto con te e io poi ti ho detto: bello il mondo di patty. spero che rivieni in italia. baci la tua fan numero 1 laura ti adoroooooo

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti i ragazzi del mondo di patty io me lo vedo ogni giorno vi adoro vi voglio bene a tutti i ragazzi anche a te Laura "IO SONO UNA VOSTRA FAN"!!!!!!!!!!!!!ciao baci a tutti da parte miaaa ciaooo!!!!!! "VI ADOROOO"!!!!!!!! SCRIVETEMI QUI VI PREGO CIAOOOOOO!!!!!!! SIETE I MIGLIORII!!!! CIAOOO!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. SIETE BELLISSIMIIII!!!!!!!!!!! ANCORA IO SONO CIAOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. E SIETE ANCHE BRAVISSIMIIII!! CIAOOOOO SONO ANCORA IO CIAOOOO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina