venerdì 11 settembre 2009

Laura Esquivel, le foto più belle della protagonista de Il Mondo di Patty. Guarda>

Ragazzi, ma a voi quanto piace Laura Esquivel, la giovanissima protagonista de Il Mondo di Patty? Qualcosa mi suggerisce che la risposta sia “un bel po’”!. Negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di conoscerla meglio, passare molto tempo con lei ed entrare in contatto con il suo mondo e con la sua immagine, molto diversa da quella di Patty. Laura infatti è una ragazza molto bella, elegante e solare. In questo articolo ho voluto ripercorrere alcuni dei momenti più belli tra quelli trascorsi insieme, e dei suoi look più interessanti. Voi quale preferite?

Laura Esquivel e gli autografi ai fan:
fotocronaca di un pomeriggio memorabile








queste foto sono state scattate l'8 maggi 2009 . Più di mille persone hanno davvero accolto Laura in Italia nel migliore dei modi. Lei era davvero emozionata, e abbiamo saputo ke non si aspettava tanto amore da parte nostra.
Dice che i fan italiani sono davvero “calorosi”, i migliori!


Secondo voi ha ragione?
SECONDO NOI SIIIIII !!!!

Nel frattempo vi facciamo vedere alkune foto scattate il 9 maggio 2009 drante delle interviste fatte smpre a lura !! guardate ...





vorremo darvi una notizia-bomba che farà felici i fan maschietti: Laura non ha il fidanzato!! E allora, forza, fatevi avanti! Scrivete qui le vostre lettere o mandateci delle e-mail ! Tra l’altro, ci ha rivelato una cosa: i suoi fan sono timidissimi, affettuosi ma nessuno di loro le ha mai fatto una proposta di fidanzamento ufficiale!
E allora, timidoni, fatevi avanti!!!


Laura Esquivel:
le foto dal set dello spot per Italia 1

godetevi queste foto scattate sul set dello spot che Laura ha girato per Italia 1! Prendetelo come un gustosissimo antipasto xkè ora ogni giorno sriveremo sempre di + x darvi delle novità ...




















Laura Esquivel e Mafy:
è nata un’amicizia

queste foto sono state scattate domenica 10 maggio x la feta della mamma Laura sta girando un’intervista per Disney Channel.. e indovinate un po’ che è ad intervistarla? La sua nuova amica, Mafy!!










E ORA LE ULTIME IMMAGINI =) SPERO KE CI RINGRAZIERETE LASCIANDO QUALKE COMMENTO IN + IN OGNI POTS E VISITARE QUASI OGNI GIORNO I NOSTRO BLOG VORREMMO SOLO QUESTO GRZ =

Laura Esquivel in Nicaragua e Repubblica Dominicana: le foto del suo album privato







Sono tutte scattate dalla mamma di Laura, Silvana, che l’ha seguita durante il tour de Il Mondo di Patty nei Caraibi. Queste foto qui le hanno fatto in Repubblica Dominicana, sotto un sole caldissimo, da 35 gradi… Mamma mia! Mi sa che anche qua sta arrivando il caldo…

19 commenti:

  1. HOLA PATTY COME STAI HAI UNA VOCE STUPENDA PENSA CHE HO COMPRATO UN CANATA TU PER DIVENTARE FAMOSA COME TE E SALUTAMI ANTONELLA BAY.

    RispondiElimina
  2. CIAO IO SONO CLAUDIA MI RACCOMANDO PATTY VIANIMI A TROVARE QUI A TORRE DEL GRECO...NN TI DICO ALTRO E FATTY VEDERE COME SEI IN REALTà NEL MONDO DI PATTY TI VOGLIO RIVEDERE IN REALTà XKE SEI BELISSIMA

    RispondiElimina
  3. siete bravissimi skratch
    vi adoro
    siete bravissimi
    mi iace come cantate e nelle vostre canzoni esprimete l amore che evete x le vostre ragazze sopratutto tu guido

    RispondiElimina
  4. Ciao è stupenda questa pagine web, pernso che verròspesso a visitarla!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Patty sono arianna io sono venuta il 30 dicembre al concerto delle 15 a napoli sei bellissima vorrei sapere come hai fatto a diventare cosi importante perchè lo voglio fare anche io e fare il mondo di patty con te .
    a devo dirti una cosa lo farai un altro concerto a napoli cosi ti verrò a vedere e comunque io sono la bambina che sono venuta al cncerto e ti o salutato e stavo infondo seduta lo sai che sei molto brava a catare salutami a tutti del tuo set ciao rispondimi

    RispondiElimina
  6. nn ho parole.........un talento nato

    RispondiElimina
  7. ciao laura sei bellissima..io nn sono potuta venire al tuo concerto xrke e lontano da dove vivo ioo!!!comunque fatti valere xrke tu hai tanti fan qui dove abbito io sei straordinaria kiss kissw da irene a dimenticavo spero ke diventeremo grandi amiche ciaooo...rispondimi

    RispondiElimina
  8. ciao laura..ti voglio dire ke sei bella anzi stupenda e spero ke un giorno ti potro vedere speriamoo!!!anche se ti vedo svengo di sicurooo...insomma x me e x tutti sei una super star nn solom tu anche brenda e tutti gli altri raga ke girano il set con te^^comunque adesso vado io sono la tua fan num 1 ricordalo tvttttb salutami tutti i tuo amici kiss kiss irene rispondimi..

    RispondiElimina
  9. Ciao patty io sono una ragazza italiana appassionatissima del mondo di patty tu 6 venuta a anapoli a fare il concerto e ti ho vista 6 belixxima ciao!!!

    RispondiElimina
  10. questo blog o pagina commento è fantastico... mi congratulo per quello/a che lo hanno fondato, pubblicato.. bravixime in quanto a te patty ti adoro sei uno schianto.. nn ci sono parole per descrivere la tua deliziossissima voce... te quiero di bene hola adios by Doryn the best...

    RispondiElimina
  11. PATTY SEI FANTASTICA IO SONO VENUTA AL TUO MUSICAL A BARI IL 2 GENNAIO E NON SO SE TI RICORDI , AVEVO UN AFFARINO IN MANO E TI FACEVO FOTO IN CONTINUAZIONE SEI STUPENDA NON HO PAROLE MA SOLO EMOZIONE QUANDO TI VEDO......................A DIMENTICAVO SONO FRANCESCA GRECO,SPERO CHE TU MI RISPONDA PICCOLA STELLA STUPENDA GRACIAS

    RispondiElimina
  12. PATTY SONO SEMPRE IO FRANCESCA GRECO E MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI CHE ANCHE SE TU NON LEGGERAI IL MIO COMMENTO RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE TI ADORO STELLINA SEI LA MIGLIORE CIAO STELLA MIA....................................................................................VOLEVO DIRTI CHE IO ALCUNE VOLTE PIANGO ANCHE E NON MANGIO PER PENSARE A TE PICCOLA.............. SEI LA MIA VITA E VORREI INCONTRARTI CIAO LAURA BACIONI E BUONA FORTUNA AMORE MIO

    RispondiElimina
  13. VORREI SAPERE IL TUO SITO CIAO LAURA
    TVB

    RispondiElimina
  14. COMUNQUE LA MIA SPERANZA PER INCONTRARTI NON LA MOLLERO MAI

    RispondiElimina
  15. CIAO RAGAZZI..MI KIAMO FRANCESCO..SE POTETE CONTATTARE LAURA O RISPONDERMI..X FAVORE FATELO..IO MI AMMAZZEREI X LAURA..E VOGLIO ESSERE IL SUO RAGAZZO.. GRAZIE X L ATTENZIONE...

    RispondiElimina
  16. CIAO LAURA IO SONO 1ragazzo timidissimo ti vorrei conoscere xk mi piaci troppo in camera o tt i tuoi poster mi kiamo angelo eh vengo dalla sardegna adesso devo andare xooo ti lascio il mio numero di tel 3485915723 sono vodafon cerkami kiss angelo =)

    RispondiElimina
  17. patty perchè nel film sei brutta? ma diventerai bella?ti fidanzerai con bruno?ho mille domande da fare ancora secondo voi patty si fidanzerà con bruno?aspetto la vostra risposta:D

    RispondiElimina
  18. Laura 6 la the best !!!!!!!!!!! i love mondo di Patty ma tu nella realta sei la miglore amica di Brenda ??? te adoroooooo te quiero mucios !!! 6 la numeros 1 !!!!! by Gio

    RispondiElimina
  19. =) patito feo 4 ever !!!!!!!!!! by Gio

    RispondiElimina