domenica 20 settembre 2009

Laura Esquivel realizza il sogno di una piccola fan in Guatemala. Guarda il video della puntata del programma Chispuditos


Ciao ragazzi,

Ivonne è una bambina di 7 anni che vive in Guatemala. Quando “Il Mondo di Patty” andava in onda lì, Ivonne guardava la serie con la mamma che affrontava una difficile malattia. Purtroppo la madre di Ivonne è venuta a mancare e tutto a un tratto la vita di quella bambina è diventata grigia.

In quel periodo, c’era solo una cosa che le faceva sorridere e stare meglio per un po’: vedere le puntate e ascoltare le canzoni de Il Mondo di Patty. Per questo, la zia di Ivone, Rebecca, ha scritto al programma Chispuditos, una trasmissione dove i sogni dei bambini si avverranno, raccontando la loro storia.

Sono tante le persone che scrivono a quel programma e quindi la possibilità di ottenere una risposta era davvero bassa. Ma la lettera di Rebecca ha emozionato la redazione di Chisputidos che ha deciso di realizzare il suo sogno: conoscere Laura Esquivel di persona.

L’emozionante racconto di questo incontro potete vederlo in questo video inviati a noi da Jorge Esquivel (papà di Laura).

Per vedere il video in cui Laura Esquivel incontra Ivonne clicca qui.

La prima parte è il racconto di Rebeca, la zia di Ivonne. La seconda è l’incontro a sorpresa di Ivonne con Laura Esquivel, che poi l’ha portata a vedere il concerto de Il Mondo di Patty in teatro.

Nessun commento:

Posta un commento