mercoledì 9 settembre 2009

Chi è il personaggio più bugiardo del Mondo di Patty? I risultati del sondaggio


Ciao ragazzi!
Abbiamo chiuso il sondaggio della settimana, e… nuovo record di voti! Wow, ci sorprendete ogni volta continuate così. Per stabilire chi fosse il personaggio più bugiardo del Mondo di Patty, sono stati fatti + di 100 voti aspettiamo un voto maggiore x il prox spndaggio .Nonostante la numerosa partecipazione, i risultati sono stati netti: i vostri voti sono stati piuttosto uniformi e indirizzati!
Le posizioni?! Ecco le prime 3 !!


Il primo posto è stato conquistato da una donna che fin dall’inizio della serie ha giocato brutti scherzi sia a Carmen che a Leandro: il podio è della biondissima Bianca! Pensate: più del 144 % dei vostri voti sono stati per lei! In molti avete stabilito che Bianca fosse il personaggio più bugiardo della serie Il Mondo di Patty.


Al secondo posto c’è una coppia, tanto simpatica quanto bugiarda: Polo e Dorina. I “servitori” di Bianca hanno ottenuto il 20% delle vostre preferenze, con più di Fin dall’inizio ci hanno fatto divertire fra travestimenti, bugie, schiaffi… e tanti disastri!


Il terzo posto?? Tale madre tale figlia… mai modo di dire è stato più vero! La terza posizione è occupata dalla bellissima Antonella, cha ha conquistato il 16% dei voti, Per raggiungere un obiettivo, è disposta a tutto: a mentire a Matias, Patty, Pedro, Leandro… sono poche le volte in cui dice la verità!

Vi aspettavate questi risultati?
Matias, Giusy, Patty, Tamara e Chico, sono tutti molto vicini come voti, per cui occupano insieme la quarta posizione.
A più tardi ragazzi!
=)

8 commenti:

  1. avete prorpio voi di qiesto blog!!!la kalssifica è giustixima!!complimenti!!e complimenti rptattuo x il blog!!è carino!!davvero!!bye!!

    RispondiElimina
  2. secondo me la + bugiarda è carmen

    RispondiElimina
  3. siamo due geme e vostre fan e vogliamo vedere chi in 5 minuti riesce a scrivere un messaggio su antonella e sulle sue caratteristiche by agne p.s. anto the best of the best

    giusy the best chi me la prova a toccare è finita mi assomigli un kasino by lele14

    RispondiElimina
  4. giusi te besc lo sapevate che giusi inverita e mia cugina

    RispondiElimina
  5. certo,certo...è tu cugina e io ci credo... comunque è bellixima...e anche guido infatti sono la coppia perfetta=)
    guido e giusy 4ever
    by lisabo98

    RispondiElimina
  6. Io amo il mondo di patty io ho conosciuto laura esquivel da dietro le quinte del concerto

    RispondiElimina
  7. .................il mondo di patty...............................................

    THE BEST

    RispondiElimina
  8. A me piace molto Antonella Asnicar per me per essere come lei
    A me piace molto cantare ballare e recitare anche antipatica di patetica di Patty e anche Leandro mi piacerebbe come il mio vero papà

    RispondiElimina