mercoledì 9 settembre 2009

Il Mondo di Patty: trama episodio 71

PUNTATA 71- NUOVE AMICIZIE

Bianca conferma ad Antonella che Nicolas è suo zio. Carmen promette ad Ines di non raccontare a Leandro di tutte le sue relazioni, a patto che lei restituisca le lettere che aveva scritto a Leandro. Ines, come promesso a Carmen, racconta tutto a Leandro, e lui le confessa di amarla.

Nicolas dice a Bianca che lui non andrà via da casa sua, finchè lei non gli avrà restituito tutti i soldi che aveva rubato a suo marito in passato. Il vero fratello di Bianca, Fito,va a casa si Leandro e lo abbraccia. Andres supplica Carmen di non credere che Dorina aspetti un figlio da lui, ma lei lo caccia. Patty e Antonella giurano di non litigare mai più, e promettono l’un l’altra di essere amiche.

Scopri come finisce la puntata!

Al parco, Nicolas fa dei complimenti a Lourdes e Diana,e loro rimangono sbalordite. A scuola tutti quanti rimangono increduli dalla nuova amicizia nata tra Antonella e Patty. Ines dice a Carmen di non voler dare le lettere. Bianca presenta Nicolas a Fito come loro fratellastro. Paolo confessa a Dorina di aver usato tutti i soldi rubati, e le confessa di aver fatto tutto questo perché innamorato di Bianca. Dorina dice a Carmen che aspetta un bambino da Paolo.

Bianca racconta a Fito chi in realtà è Nicolas e che non possiede i soldi da lui richiesti. Nicolas va da Fabio, e gli dice di essere suo zio. Per mostrare la sua vera amicizia con Patty, Antonella rompe con Matias.

Nessun commento:

Posta un commento