mercoledì 9 settembre 2009

Sondaggio. Tu da che parte stai: con Le Popolari o con Le Divine?

Ciao amici!Abbiamo provato, nei giorni scorsi, a fare un identikit delle due band in competizione ne “Il Mondo di Patty”. Ci fanno cantare, sognare, tifare davanti alla televisione.Abbiamo cercato di analizzare le personalità di queste meravigliose ragazze, così diverse ma estremamente simili nella grinta e nella passione. Abbiamo capito che a fare la differenza non sono solo gli abiti, i trucchi, la pettinatura, ma molto di più: sono diversi modi di vivere! Ma non necessariamente uno dei due è totalmente sbagliato o totalmente giusto. Abbiamo ad esempio nell’intervista di Thelma Fardin che ha dichiarato di essere Popolare… ma avere anche qualche gene da Divina! Ma rivediamole brevemente insieme.




Le Divine sono delle icone viventi di stile: hanno abiti invidiabili, colorati, fashion… sono assolutamente stilose, grintose ed energiche. Anche per questo le loro canzoni sono più movimentate rispetto quelle delle Las Populares. Il loro essere cosi attente alla moda però, a volte penalizza i loro rapporti: non sempre sono sincere, oneste e leali.




Le Popolari hanno splendide voci, sono sincere, a volte un po’ impacciate ma mai antipatiche: il loro essere tremendamente buone a volte penalizza le loro scelte e i loro affetti. A discapito del loro cuore grande c’è una certa disattenzione al look che, il più delle volte, è fuori moda e per nulla trendy. Nonostante i loro vestiti però, riescono a conquistarci con le loro tenere voci e la loro onestà, che tante volte le porta ad essere comunque determinate e tenaci nel raggiungere lo scopo.
O ora mi rivolgo a voi, perché ho letto migliaia di commenti in cui scrivete “Sono una Popolare” o “Sono una Divina”, a volte solo per un fattore estetico. Ora che abbiamo capito che anche un maschietto può schierarsi, e che i due gruppi musicali in realtà sono due modi d’essere, vi chiedo di prendere una posizione. Votate!

44 commenti:

  1. W le divine. Siete molto belle.Non mi ci piace molto Bruno.Mattias è il più carino.
    Antonella è la più bella!
    Firmato:le più belle del mondo

    RispondiElimina
  2. vorrei i loro vestiti... fantastici!! ah.. vorrei anke guido ;)

    RispondiElimina
  3. antonella 6 grande vorrei essere io al tuo posto

    RispondiElimina
  4. antonella sei una grande..lucas sei bello fess senza dimenticare matias e nicolas...

    RispondiElimina
  5. w le divine sn bellissime e in più sn li più brave!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. w le popolari perchè loro non si rappresentano come sono vestite non danno importanza a queste cose per loro è importante l'amicizia e la sincerità perchè la cosa piu' bella nella vita è avere al proprio fianco amiche vere io ancora devo trovarle queste amiche ciao ciao da accarino francesca w guido e giusy

    RispondiElimina
  7. perchè emma non c'è mai con la divine???????????
    se no c' è uno schifoso sito!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. WWLE DIVINE E GUIDO SEI STUPENDO

    RispondiElimina
  9. W LE DIVINE SIETE STUPENDE.
    ANTONELLA è LA MIGLIORE SI SA................
    WWWWWWWWWWWWWWWWLE DIVINE E ANCHE BRUNO E GUIDO
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LE POPOLARI!!!!!!!!!!!!
    CHI è CON ME????????????
    SPERO CHE TUTTE SIATE CON ME!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Popolari le migliori in tutto!le Divine solo in bellezza!w patty e giusy!w mati, matias, chicco, guido 4 ever e w lucas!!giusy e guido, patty e matias le coppie più belle!!!

    RispondiElimina
  11. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mondo di patty e w le divine eeeee abbasso atrete a sonarr fa cacare i cani cacati

    RispondiElimina
  12. ttttttttttttttt aamooooooooooo guiiiiiiiiddddoo 6 la my vita e mi fai impazzire

    RispondiElimina
  13. le divine sono le migliori

    RispondiElimina
  14. guido e bruno sono bellissimi

    RispondiElimina
  15. ANTO SEI DIVINASEI THE BEST VOREI ESSERE COME TE E CERTO VORRREI BRUNIO E NOCOLAS PERCHE EPARTITO NN E GIUSTO

    RispondiElimina
  16. W sia le popolari ke le divine a me piace qnd si uniscono i gruppi by AnOnImO risp.

    RispondiElimina
  17. io sono una popolare a tutti gli effetti!!! quindi voto per le popolari!!! pero mi piacciono un po' anche le divine,non sono male dpoptutto!!!

    RispondiElimina
  18. wwww le divine per il lok, ivestiti, anche la voce è super ma le popolari nn sono niente male con la loro voce certo le divine sono più energetiche e..................

    RispondiElimina
  19. dai divine siete forti vi adoro da morire by cicci95

    RispondiElimina
  20. grandi divine!!!!poplari fate schifooooo

    RispondiElimina
  21. YO SOI THE BEST COME BRENDA

    RispondiElimina
  22. w divine x sempre io sn bella cm loro

    RispondiElimina
  23. le divine sono le mejo!!!!
    Le amo e guardo tutte le sere su sky tt le puntate!!!

    RispondiElimina
  24. Las populares unitas!!! ma ...
    ...brave anche le divine oltre che brave ,belle!!!
    Sol Giusy siete il mio mito!!!!
    Anche Anto!!!
    Sono appassionata del MONDO DI PATTY MA SOPRA TUTTO LE CANZONI:VOLAR,TANGO LLORòN,LE DIVINE...ecc E come Anto da grande vorrei fare la stilsta!!! un bacio atutti Sofia detta Sol di 8 anni!!

    RispondiElimina
  25. viva le popolari e se voi ci pensate bn siamo tt popolari nn credo ke voi siete cm le divine antipatiche e brutte con le amike nn ci comportiamo male cm fa tontonella ma siamo brave nn abbiamo l'armadio pieno di vestiti firmati...riflettete xkè se siete cm loro allora nn immagino cm siete brutte insopportabili e antipatike.Anke io primo ero "divina"ma poi ho capito ke sn popolare xkè nn sn antipatica cm loro e le mie amike lo possono confermare

    RispondiElimina
  26. a e x finire il discorso viva giusy!!!!!!

    RispondiElimina
  27. ciaooooooo io sono the best come anto o scusate lo sa tutto il mondo e siccome ho sky sono in anticipo sulle puntate e se volete scrivermi per conoscermi fate pure bayyyyyyyyyy da una divina

    RispondiElimina
  28. anto sei the best vorrei essere caterina tantissimo lo vorrei
    io mery siamo le piu divine dell'universo ciao dalle piu divine del mondo mu@@@@@

    RispondiElimina
  29. io faccio parte delle popolari

    RispondiElimina
  30. si e vero sono una popolare

    RispondiElimina
  31. vi sbagiate tutti quanti perchè le popolare sono anche graziose e simpatiche per mè anch'io faccio della loro parte le popolare si io
    ELIANA SCORSONELLI assommiglio molto a patty vero lo dico non è un scherzo qualunque e la realtà che conta lasciatele stare le mie amiche
    patty
    giusy
    sol
    Tammara insieme formiamo un gruppo LAS POPULARES
    ciao da ELIANA PATTY ok

    RispondiElimina
  32. ragazze sono io
    antonella asnicar ci divertiremo tantissimo prendiamo in giro le nostre amiche che ditè sììììììì allora endever e forever

    RispondiElimina
  33. io eliana sono ANTONELLA ASNICAR la divina più che mai
    divine

    RispondiElimina
  34. io faccio parte con le popolare

    RispondiElimina
  35. io faccio parte con le divine

    RispondiElimina