sabato 26 settembre 2009

Laura Esquivel a Supernova il programma di Bonsai.tv che scommette sulle star del futuro




Ciao ragazzi,

Avete mai sentito parlare di Bonsai.tv? E’ una TV per ragazzi con tante serie televisive, cartoni animati e tanti programmi prodotti da giovani videomaker italiani. Quelli che hanno Alice Home TV sicuramente l’hanno già visto a casa ma chiunque abbia un computer può vederlo gratuitamente sul portale Yalp! o sull’indirizzo www.bonsai.tv.

Tra i programmi di Bonsai.tv c’è Supernova, una trasmissione che scommette sui giovani talenti nascenti, raccontando oggi chi sarà “una stella” domani. E indovinate chi è stata scelta come la più nuova e promettente teen star del momento? Sì, proprio lei, la nostra beniamina Laura Esquivel!

Il blog di Bonsai.tv ha dedicato anche un intero articolo sul successo di Il Mondo di Patty che appunta come “visione imprescindibile e socialmente indispensabile per tutti i giovani umani sotto i tredici anni, e non solo”. Che ve ne pare? Io sono assolutamente d’accordo!

Se siete curiosi di sapere cosa ha detto Supernova su Laura Esquivel non perdete tempo: schiacciate play per vedere la puntata di Supernova dedicata alla sempre più famosa protagonista del Mondo di Patty!

1 commento: