sabato 5 settembre 2009

Guido del mondo di patty = kosa vi piace di lui ???



ciao a tutti !!!



Ci è sembrato di capire infatti che la maggior parte di voi adora il bel Guido de Il Mondo di Patty, è così?


Siamo molto incuriosite, perché nel telefilm Guido è un personaggio abbastanza particolare e discutibile: è una fashion victim, adora la moda, tutto ciò che è lusso, marca firma, trendy, cool e in! È una sorta di Antonella al maschile! Non a caso la ama alla follia: probabilmente perché vede in lei il suo alter ego, il suo modello di perfezione, ovvero se stesso al femminile. La caratteristica della donna che lo affascina? Semplice, essere la numero 1: e chi lo è più di Antonella?! Viceversa ha un rapporto piuttosto burrascoso con Josefina: sono gli opposti, il bianco e il nero, il giorno e la notte.La sua aspirazione maggiore è fare il modello: e direi che ha i numeri per farlo!La nostr curiosità è : cosa vi piace di Santiago Talledo, il Guido de Il Mondo di Patty?



Siamo curiose, anche perché si è classificato al 1 posto nel sondaggio che avevo proposto sui ragazzi del Mondo di Patty! Stareste insieme ad un ragazzo così attento al look, perfezionista e vanitoso?

Ciao a tutti!

108 commenti:

  1. a me piace xke è bello e poi nn bisogna vedere cm è nel film ma cm è in realtà e dalle voci e dai video ke è molto simpatico e poi è un bellissimo ragazzo anzi strabelissimo ma nn mi piace il ragazzo bruno xke è tropppo egoista

    RispondiElimina
  2. guido sei bellissimo e nn solo tu ma anche matias ed è bello proprio bello il mondo di patty....

    RispondiElimina
  3. il mondo di patty ka telenovela .....
    chi pensa la stessa cosa scriva un messaggio a me popolari the best, sembre qua sopra

    RispondiElimina
  4. ke bel blog. io amo da morire guido è bellissimoooooo lo adorooooooo, anke nicolas è bellissimo vi amooo ragaaaa

    RispondiElimina
  5. come e bello il mondo di patty

    RispondiElimina
  6. A me di guido piace tutto,e diciamo a chi è che non piace!!

    RispondiElimina
  7. Raga guido è bellissimo,il piu stupendo dei ragazzi del mondo di patty,il numero 1,guido ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Ragazzi a me guido mi fa sognare ogni notte,il suo sguardo da cucciolo mi rapisce,il suo sorriso mi fa sognare,anke le cose piu stupide ke fa mi piacciono,nn posso credere un ragazzo come lui esista davvero,forse è un angelo ke per sbaglio è caduto dal cielo.GUIDO 4EVER!!

    RispondiElimina
  9. ame piace molto di santiego tutto come xke veramente bn io nn so come spiegalo veramente 6 fantastico io santiego lo amo xr tante cse come si veste xke alla mondo cme me?? cmq ti faccio un coplimento veramente 6 ok????'' tiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Hola ¿cómo estás? Me encanta el mundo de Patti!
    Quería hacerle una pregunta, pero ¿qué marca son los zapatos utilizados en y ahora que

    RispondiElimina
  11. e tropo bello il mondo di patty sei troppo bello matiasssss

    RispondiElimina
  12. quanto è bello guido e fantastico guido io me lo prenderò così da grande il fidanzato come guido dolce generoso e se ama una donna non se la lascia andare come a fatto con giusy una storia bella e fantastica

    RispondiElimina
  13. ciao a tt sn 1 divina!!!!!!!!nn c'è poi cosi
    tanta differenza tra me e antonella,anke io amo la moda e vesto firmato dalla testa ai piedi........cs c'è da dire di talledo....sarebbe scontato dire ke è bellissimo......thelma fardin dici la verita ti piace girare maggior parti cn santiago talledo.......ma lui nn fa x te.....o meglio x me!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Guido 6 molto bello e stupendo..... Sai te e Nicolas siete un gran pezzi di fighi pur troppo non avrò una speranza avere un tipo come voi.... MI PIACEREBBE PARTECIPARE ANCH'IO NEL VOSTRO FILM.... ma tanto non succederà mai.... un beijo...APPROPOSITO QUANTI ANNI HAI? MI PUOI DIRE ANCHE QUANTI ANNI HA ANCHE NICOLAS.....

    RispondiElimina
  15. CIAO BELLO SAI AVERE UN TIPO COME TE E' DIFFICILE TROVARLO..... SONO SINGLE HO 18 ANNI MA ASPETTO CHE ARRIVA IL MIO GRANDE AMORE CHE MI VUOLE VERRAMNTE BENE...VOLEVO SAPERE QUANTI ANNI HAI?????? E APPROPOSITO ANCHE NICOLAS HA LA TUA STESSA ETA'????? TE QUIERO MUCHO BEN....SO CHE SONO UNA FRANA IN SPAGNOLO MA MI RICORDO POCHE COSE PERCHE' E' SIMILE AL PORTOGUES.....CIAO BONITO...

    RispondiElimina
  16. guido.....il mio amore


    ti amo sia nel film e sia come sei davvero sei bellissimi
    il ragazzo fatto apposta per
    sono latua ragazza ideale chi lo sa?

    RispondiElimina
  17. io ti amo farei di tutto per conscerti

    RispondiElimina
  18. guido è un cavallazzo!!!!è solo mio ..se magariiiiiiiiii

    RispondiElimina
  19. Come si chiama realmente???qualcuno lo sa???????

    RispondiElimina
  20. antonella sei bellissima!!!!!!!bravissima.vorremmo conoscerti basta che per te è lo stesso e ti daremo il nostro indirizzo. da ele , rosa e fede.

    RispondiElimina
  21. sei bono pezzo di figone che labbra che hai!!!!!! ho una voglia di............... ti farei......... contattami 3285542753

    RispondiElimina
  22. perkè mi piace guido?????? ke domande,è bello punto e basta.
    io mi ci metterei x far ingelosire le mie amike e poi ha l' aria di saper baciare da dio con quelle labbra.........

    RispondiElimina
  23. guido sei bellissimo!!!sei un ragazzo veramente bellissimo e vorrei essere la tua fidanzata.
    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  24. SANTIAGO (GUIDO) EU AMO-TE TU ES LINDO AMO-TE BJS DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  25. ES LINDO ADORO VERTE NO MUNDO DE PATTY NUNCA VI RAPAZ MAIS LINDO NO MUNDO DO QUE TU ES LINDO LINNDO DE MORRER A THELMA (JUSEFA) ELA TEM CA UMA SORTE EM BEIJAR ESSES LABIOS LINDOS E FOFOS QUEM ME DERA SER TUA NAMORADA ESTAR ACONCHEGADA NOS TEUS BRAÇOS TODOS OS DIAS BEIJAR ESSES LABIOS TODOS OS DIAS ABRAÇARTE TODOS OS DIAS ESTAR CONTIGO TODOS OS DIAS AMOTE MUTO MEU AMOR QUANDO TE VEJO NA TELEVISÃO O MEU CORAÇÃO BATE MAIS RAPIDO AMO-TE MUITO MUITO MUITO BEIJOS DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  26. sONHO CONTIGO TODOS OS DIAS MEU AMOR CA EM PORTUGAL AS HORAS SAO DIFERENTES POR ISSO SAO 15:21 DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  27. AMOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EMENSO ES LINDO DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  28. QUERES NAMORAR COMIGO DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  29. ESPERO UM DIA ESTAR CONTIGO E SER TUA NAMORADA DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  30. ADEUS E OU DIA ESPERO VOLTAR A ESCREVER COMENTARIOS NESTA PAGINA E EU AMOTE EMENSO OLHA EU SO QUERIA DIZER UMA COISA TODOS OS COMENTARIOS QUE DISEM DA TUA FA PORTUGUESA FOI EU QUE TE OS DEIXAIADEUS MEU AMOR E ATE UM DIA BEIJOS DA TUA FA PORTUGUESA

    RispondiElimina
  31. beijos da tua fa portuguesa

    RispondiElimina
  32. guido amore mio ti amore piu lontano

    RispondiElimina
  33. guido 6 trp bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo tiamo ciai un corpo da sballo ciao

    RispondiElimina
  34. ki scrive fa schifo e un cretino di persona guido e trp bono

    RispondiElimina
  35. il mio ragazzo dovrebbe essere come guido anche se è piu grande di me non deve interessaarsi solo alla monda dovrebbbe stare anche vicino a me la mia storia d'amore dovrebbe essere come quella di guido e giusy quella per me sarebbe perfetta ciao da francesca accarino

    RispondiElimina
  36. guido alan bruno siete booooooooooooooooni specialmente 2
    siete bellissimi .
    spero ke trovo un ragazzo come voi.
    siete boooooooni

    RispondiElimina
  37. alan bruno guido siete boooooooooooooooni specialmente 2.
    spero che un giorno trovo un ragazzo come voi.
    siete bellissimi.

    RispondiElimina
  38. ciao la mia coppia preferita sono giusy e guido ma sono belli insieme anche tamara e fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioni

    RispondiElimina
  39. ho visto tutte le caz.... k avete scritto e mi fanno ridere

    RispondiElimina
  40. caro guido sei un super figo ops sei bono ti amooooooooooooooooooooooo chiamami 0266048882

    RispondiElimina
  41. Per me sei bello , ma nn so se sei il mio tipo

    RispondiElimina
  42. guido ovvero santiago talledo e molto carino e mi affascina il suo grande romanticismo io spero che in realtà un giorno si fidanza con thelma farid cioè giusy e si sposino un bacio enorme per guido e giusy

    RispondiElimina
  43. Sono Maura guido è troppo bello e simpatico . Giusy è molto bella e simpatica voglio esere anchio una protagonista del mondo di patty

    RispondiElimina
  44. ti amo santiago da ilenia sono italiana

    RispondiElimina
  45. ciao questo blok è belliximo guido il suo vero nome è Santiago Talledo è mio amico anke patty cioè Laura Esquivel e antonella(Brenda Asnicar)oggi esco con loro è non è una bugia.
    Amo tutti quelli del mondo di Patty

    RispondiElimina
  46. mondo di patty fantasticooooooooooooooooooooo
    GIUSI e ANTO bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e anche mati e forteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  47. anto vorrei essere una divina ma nn so come fare!!!!!!! perchè sono già stata una popolare!
    anto giusi beast

    RispondiElimina
  48. RESPETO GUIDO THE BEST GUAI A CHI LO INSULTA GUIDO TI AMO16 dicembre 2009 alle ore 09:09

    guido sei bellissimo a me piace tutto di lui sopratutto il suo volto magnifico!!!
    PS:CHI SCRIVE CHE GUIDO è GAY SI VEDE CHE CI RIENTRA E è UN CRETINO CHI DICE CHE SANTIAGO TALLEDO è è BRUTTO O FA SCHIFO VERGOGNA GUARDATEVI ALLO SPECCHIO PRIMA DI GUIDICARE UN RAGAZZO COSI BELLO E ADORABILE COME L'UNICO E INCONFONDIBILE SANTIAGO TALLLEDO.E CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

    RispondiElimina
  49. anto sono uguale a te e vorei dirti che sei belissima come guido

    RispondiElimina
  50. CARISSIMI PROTAGONISTI DEL MONDO DI PATY SIETE MOLTO BELLI E SIMPATICI .BUON NATALE A TUTTI BY
    MAURA .

    RispondiElimina
  51. ciao guido io vorei il tuo messenger io ti lascio il io poi io nti acceto dallo a giusy a tutti ok questo e il messengr
    baci_love@live.it sei il piu carino di tutti i maschi io ti voglio moltpo bn tvb

    RispondiElimina
  52. ciao guido sei bellissimo dolce ti amoooooooooo

    RispondiElimina
  53. guido sei bellissimo . guido y giusy 4ever. tanti baci a guido e giusy by maura la popolare.

    RispondiElimina
  54. primo guido non e un gay e secondo non fa schifo e poi lui bruno nicolas sono i piu carini delmondo di patty le uniche le imitabili divine siamo io e antonella PS GUIDO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  55. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI SONO SEMPRE IO VOLEVO RICORDARVI SOLO CHE QTA SERE C'E IL MONDO DI PATTY LA PRIMA PUNTATA BEEEEEEEEEH BUEEA VISTA

    RispondiElimina
  56. E GIUSTO QUELLO CHEA SCRITTO (RISPETTO GUIDO THE BEST GUAI A CHI LO LO INSULTA GUIDO TI AMO)BRAVA UN APPLAUSO INOLTRE VORREI AGGIUNGERE UNA COSA CHI INSULTAO LO PRENDE INGIRO PER ME E SOLO GELOSO PERCHE E IMPOSSIBILE NON (VEDERE)QUANTO E BELLO GUIDO E BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    PS SECONDO ME I MASCHI SONO GELOSISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI GUIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO DIVINA AL 100%

    RispondiElimina
  57. hola chicas yo pienso de guido che sia unico divino muy muy muy lindo ed e claro canta muy bien haora vi devo lasciare
    bayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  58. perchè è bello..e poi (lo so che bisogna vedere nella realtà) ma nel mondo di patty...nella sua "Parte" è dolcissimo...dice un sacco di cose bellissime!!!

    RispondiElimina
  59. guido è bl se io lo conoscesi mi metterei kn lui ki sa le mie amiche ks direbbero

    RispondiElimina
  60. GUIDO 6 BELLISSIMO UN DOMANDA PERCHè NN 6 IN SIEME A GIUSY? PERCHè SAI GONZALO NN è PER NIENTE CARINO.

    BACI E ABBRACCI SALUTAMI TUTTI PERò NN GONZALO

    RispondiElimina
  61. guido sei bono ti amo venite in italia

    RispondiElimina
  62. guido ti amoooooooooooooooo ops sei bonooooooooooooooooooooooo poi giusy sei divina non popolare vente in itaLIA AL 21 APRILE A FARE UNO SPETTACOLO VI PREGO SIETE LA COPIA PIU BELLA

    RispondiElimina
  63. GUIDO SSEEIIIIIIIII BELLISSIMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  64. bruno 6 troppo tosto ti amo 6 tutto mio

    RispondiElimina
  65. madoooo ma a ki nn piace guido?? bhe e il piu figo del mondo di patty !!!!!!!!!!!!!!!!1 ti amo guido

    RispondiElimina
  66. guido come faccio a faccio a farmi piacre dal ragazzo che mi piace?

    RispondiElimina
  67. guido sei super super bellissimo e vorrei incontrarti dove abiti? ti amo ti amo ti amo

    RispondiElimina
  68. NITIZIA FLASCH IO E LA MIA AMICA STIAMO FORMANDO UN GRUPPO CHIAMATO LE DIVINE COME QUELLO DI ANTONELLA SOLO CHE E ITALIANO BAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    RispondiElimina
  69. Guido sei fantastico e sei divino ma non più di me ahah io sn thebest nn tu bay saluti sn la nuova anto thebest sl ke mi kiamo vale thebest ahah

    RispondiElimina
  70. raga a uno cm Guido nn piacciono le raga cm noi peccato sappi ke ti amo da morire

    RispondiElimina
  71. ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo guido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 la mia vitaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  72. 6 il ragazzo + bello del mondo di patty ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  73. guido forse ilragazzo che mipiace sono riuscita afarlo innzmorare di me. perche'oggi a scuola continuava a fissarmi .PAOLO E GUIDO THE BESTH.PAOLO E' QUELLO CHE MIPIACE.

    RispondiElimina
  74. Guido se tu fossi il mio ragazzo non tilascierei mai andare ia da me perche sei bellisimo
    Lorenzo e Guido siete the best

    08 febbraio 2010 15.08

    RispondiElimina
  75. guido è troppo bono nn vi rischiate di dire ke è gay xkè è xfetto!!!!

    RispondiElimina
  76. anto 6 davvero the best voglio essere proprio cm te

    RispondiElimina
  77. bruno ti amo anche a te guido

    RispondiElimina
  78. ragazzi a me mi piace guido ma il fatto è ke si vanta troppo di se stesso e a me i ragazzia csì nn piacciono e poi ho sentito dire ke lui nella realta nn sia così bello sanza trucco!!!

    RispondiElimina
  79. Ti amo Guido 6 the best=)
    Io lo amo perchè in realtà è la persona più romantica e dolce di quello ke faccia credere... e poi alla fine si scopre ke lui e Giusy sn fatti per stare insieme quindi niente pregiudizi per il mio amore=)
    GUIDO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSA MICIO=( MA LUI è MOLTO + BELLO

    RispondiElimina
  80. sentite tutte quante guido fin dal primo episodio del mondo di patty della 1 stagione lo sempre dico sempre akato gia dallo sguardo e dal suo sorriso d angelo quindi e bonazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e nessuno dico nessuno me lo rubera e infine guido 6 the best e ti amo

    RispondiElimina
  81. buona pasqua aguido il bello della serie del mondo di patty

    RispondiElimina
  82. I RAGAZZI DICONO K è GAY O K è BRUTTO SOLO XK SONO GELOSI!!!!!!!!!!!!!!!!! IO HO IL POSTER DI GUIDO IN CAMERA MIA E LO GUARDEREI SEMPRE ...è FIGHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE GUIDO...<3

    RispondiElimina
  83. Maròòòò.....come 6 bello.......ti vorrei sposareeeeeee.....6 solo mioooooo.....nn ci sono parole per descrivertiiiii......ti amooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  84. guido sei bellissimo con quei capelli sei un fico

    RispondiElimina
  85. ciao a tutti ragazzi del mondo di patty cm state? :)

    RispondiElimina
  86. guido figo xo' bruno e' piu' bruno!!

    RispondiElimina
  87. guido fidanzati con giusy . SIETE UNA COPPIA BELLISSIMA . GUIDO E GIUSY LOVE LOVE

    RispondiElimina
  88. sei sempre il solito scemo & brutto...!!!

    RispondiElimina
  89. sn simona ti amo guido sei belliximo!

    RispondiElimina
  90. 6 bellisssimoooo giudo vuoi fare sesso con me??????? ciao

    RispondiElimina
  91. vi amo bruno e guido con tutto il cuore vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  92. chi ha detto che guido fa shifo è scemo

    RispondiElimina
  93. il mio numero è328554273 o se no 0266048882 gubai

    RispondiElimina
  94. ciaooooooooooooooooooooooooooooo ho scoperto che guidoè gey ionn credo queste stmenze bo chi sa ciao

    RispondiElimina
  95. guido ma ti piace antonella allora ti lascio addio addio per sempre

    RispondiElimina
  96. so che ti piace giusy ma per me tu e lei siete una bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa copppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  97. guido sei bellissimo ti voglio come il mio ragazzo

    RispondiElimina