martedì 15 settembre 2009

Il Mondo di Patty: trama episodio 75

PUNTATA 75- IL PATTO

Bruno rimprovera i ragazzi per avergli mentito. Paolo e Dorina dicono a Bianca cosa deve fare ora che è diventata la moglie di Leandro. Leandro ringrazia Patty per aver partecipato al suo matrimonio e si mettono a ballare insieme.

Matias non riesce a far calmare Bruno. Andres inscena il suo finto funerale. Carmen piange pensando a Leandro. Bianca domanda alla dott.ssa Gutierrez di riferirle ogni cosa accaduta con Carmen. Nicolas propone ad Antonella di diventare il suo agente: lei accetta. Bruno dice ai ragazzi di voler lasciare la band. Bianca chiede a Paolo di togliere di mezzo Carmen.

Carmen racconta a Leandro di essere venuta al suo matrimonio per fermarlo, ma ormai è troppo tardi. Dorina viene a sapere della “morte” di Andres. Patty propone ad Antonella e alla madre di uscire. Paolo mostra ad un uomo cosa deve fare a Carmen. Bianca scopre che Andres ha inscenato una finta morte. Leandro sente Nicolas dire a Fito di voler rimanere a casa del cognato finché non gli saranno restituiti tutti i soldi a lui dovuti: così Leandro entra e chiede spiegazioni. Antonella vede che Carmen sta per essere investita: cerca di farle evitare l’impatto,ma così facendo viene urtata anche lei. Patty ,in lacrime, va in cerca d’aiuto.

1 commento:

  1. Troppo bellino qst blog, complimenti a chi lo ha ftt!!! by Valerietta (cucciola96)

    RispondiElimina