martedì 8 settembre 2009

Il Mondo di Patty: trama episodio 70

PUNTATA 70- CONFESSIONI

Nicolas dice a Bianca che suo padre é in carcere con suo marito, e lui é venuto per riprendersi tutti i soldi che gli erano stati rubati. Andres assicura a Leandro di non avere nulla a che fare con la gravidanza di Dorina. Nicolas racconta a Bianca che lui e Paolo avevano incastrato Roberto e mandandolo in prigione.

Germano dice ad Ines di essere geloso di averla vista con Paul; lei gli dice di andare via. Carmen insulta Andres e gli chiede in non chiedere più nulla di lei e di prendersi cura di suo figlio. Paolo confessa, e Nicolas mostra una foto di Roberto: consegna poi a Bianca una lettera dal marito; Paolo nega le accuse ed esce seguito da lei. Giusy confessa a Sol, Matias e Tamara di aver paura che Patty diventi amica di Antonella.


Antonella e Patty non riescono a mettersi d’accordo sulla canzone da cantare. Nicolas si presenta a Leandro come il fratello di Bianca, lui chiede conferma, e lei gli spiega che è il suo fratellastro. Ines dice a Paul, un suo vecchio amico che si occupa della vendita della casa di Bianca, di come deve essere speciale la zona in cui Emilio desidera andare a vivere. Carmen li sente parlare di ciò che c’è stato tra loro anni prima. Andres rimprovera Dorina per quello che ha raccontato, ma lei gli risponde che si sta scordando la notte in cui avevano bevuto insieme.

Antonella racconta a Patty di quando era piccola e stava con suo padre, e la invita a dormire a casa sua : Carmen rimane incredula quando Patty la chiama per chiederle il permesso. Germano sente Ines e Paul parlare tra loro amorevolmente: arriva e li rimprovera per quello che ha sentito. Patty ed Antonella arrivano alla conclusione che l’unica cosa su cui sono d’accordo é che ad entrambe piaccia Matias.

Carmen va da Ines e gli racconta di averla vista flirtare sia con Germano che con Paul: le chiede di non dire nulla a Leandro. Leandro aiuta Antonella e Patty a scrivere la canzone; Nicolas arriva e si congratula. Leandro dice ad Antonella chi è, e lei nega che lui sia suo zio.

2 commenti:

  1. Ciao Patty ovvero Laura Esquivel siamo Donato E Maria Pia due fratelli amanti del telefilm "IL MONDO DI PATTY".
    Da quando è uscito in televisione siamo rimasti incantati per voi perchè siete tutti molto belli. Quando ti decidi di venire in Italia è precisamente in Puglia in provincia di Lecce? Ti aspettiamo.
    Donato: Fai diventare il nostro sogno in realtà.
    Maria Pia: Ti aspettiamo. Ah, Volevo dirti che non tifo per le dinine ma per le popolari, infatti il mio segno di fantasia è 100%popolare.
    Ti apettiamo in puglia.
    ciaooooooooooooooooooo.
    100%popolare

    RispondiElimina
  2. Sono la 100% popolare, ho dimenticato di dirti che con te in puglia voglio che ci porti anche tutti gli altri:(ragazzi,divine,popolari).
    grazie 1000.
    100%popolare.
    Ti aspetto:maria pia

    RispondiElimina