sabato 26 settembre 2009

Calu Rivero: i segreti di Emma Taylor del Mondo di Patty

Da qualche puntata un nuovo personaggio ha fatto il suo ingresso ne Il Mondo di Patty: Calu Rivero, ovvero Emma Taylor. Tanto bella quanto perfida, Emma è un personaggio meschino e misterioso che, con il tempo, giocherà tutte le sue carte per raggiungere i suoi terribili scopi.
L’attrice stupenda che interpreta Emma, si chiama Calu Rivero: oltre ad essere oggettivamente bella, è una ragazza eclettica, ricca di interessi e passioni. Impareremo a conoscerla… a puntate! Proviamo, ancora una volta, a separare l’attrice dal personaggio interpretato, e scopriremo una ragazza davvero speciale. Ecco una prima parte: la biografia.


Calu Rivero è nata il 5 Aprile 1987 a Ricreo, in provincia di Catamarca. A soli 6 anni, Calu si è trasferita a Cordoba con tutta la sua famiglia: fin da bambina dimostra una grande passione per l’arte e il disegno. Per questo, dopo le scuole medie, si iscrive al Liceo Artistico. Negli anni del liceo, la passione per l’arte inizia prender una forma e direzione ben chiara: la moda. Calu Rivero adora i vestiti, lo stile e disegnare abiti: contemporaneamente scopre un grande interesse anche per la recitazione. Per conciliare le due passioni, si iscrive all’università di Cordoba al corso di “Arti Drammatiche” e trova tempo per disegnare vestiti.

Grazie alla passione e alla dedizione al progetto, nel 2005 nasce “USTED: usos, tendencias, estilos y diseños"

31 commenti:

  1. emma fai skifo
    antonella e nikolas forevere para siempre

    RispondiElimina
  2. ciao emma sei cosi bella t.v.b hola da maria di 10 anni ti ammiro a te e antonella

    RispondiElimina
  3. ciao emma sei bella come antonella ho letto i tuoi segreti dvo dire che noi due abbiamo 1 cosa in comune la passione per l arte ciao da maria di 10 anni

    RispondiElimina
  4. HOLA EMMA NON TI SBATTERE CON QUELLA FACCIA DA CAVALLO . ANTONELLA E BRUNO FOREVER +ANTONELLA E NIKOLAS AMRE PER L ETERNITà..........HA,HA,HA,HA

    RispondiElimina
  5. ciao emma sei bella con quegli abiti e quelle scarpe spero che ritorni con nicolas tanto antonella se perde nicolas si metterà con bruno.,foreverrrrrr,por siempre tutti.hola emma ti ammiro ciaospero che leggerai il mio messaggio.

    RispondiElimina
  6. ciao emma chi ha scitto che hai la faccia da cavallo è la verità perchè infondo sei brutta sai quando migliori se ti metti il trucco e dei migliori vestiti insomma quando sei preparata fai schifo antonella si che è bella anche senza trucco e di al tuo super paparino di non segire antonella e nicolas ........forever ciao emma taylor.

    RispondiElimina
  7. ABBASSO EMMA
    WWWW ANTO NE NIKOLAS 4EVER

    RispondiElimina
  8. ciao raga sn marty mi piac molto calu ma il suo nome nn è affatto bello...
    cmq vorrei sapere se è fidanzata e cn ki!!!!
    un beso a brenda calu e a camila salazar
    da martina fantastica

    RispondiElimina
  9. ciao emma come stai sai sei carina ma mai quanto io sono di napoli e anche non esssendo argentina mi piace molto antonella e nikolas due divini fidanzati bellissimi.ciao da valentina ha,ha,ha,haaaaaaaaa.a bruttinaaaaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  10. CIAO EMMA SEI BELLISSIMA NELLE FOTO SAI QUEI VESTITI TI STANNO A PENNELLO CIAO DALLA TUA AMMIRATRICE SEGRETA MARIA.

    RispondiElimina
  11. Bella La Canzone Ma nn Si Sente Beneee !

    RispondiElimina
  12. ciao emma ho letto i tuoi segreti e devo dire che prima cosa sei brutta seconda cosa i segreti sono uno piu brutti dell altro terza cosa qualunque cosa che tu indossi non ti sta bene antonella si che è bella,divina e ogni cosa che indossa gli sta bene ciao e non paragonarti con antonella.ciao maria grimaldi di napoli.

    RispondiElimina
  13. hola come stai papera sai ho letto il commento della ragazza maria grimaldi .ahoooo fatti da parte sei una papera bla bla bla piripicchio e piripacchio.ciao e salutami lo staf sopratutto antonella è figa.by by daaaaaaaaaa maria grimaldi ciao emma.

    RispondiElimina
  14. a emma co sta testa de cavallo ma che emma taylor vuoi essere sei brutta proprio arretirate ma va a cacà.a papero ciao e se non ciai un ragazzo dietro se vede che sei veramente brutta to dico io.ciao da maria grimaldi la diviiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaa wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

    RispondiElimina
  15. ciao emma sono martina gallo di 10 anni e devo dire che non sei niente male insomma bellina,perfida e sopratutto inteligente .ciao martina di napoli.

    RispondiElimina
  16. ciao emma taylor sei figa , un bacione da maria 10 anni.napoli n 5.

    RispondiElimina
  17. a emma a che ce stai a prenderce per il culo forse non hai capito che noi stiamo a tifa le divine cioe caterina,pia,luciana e antonella.la piu bella è antonella.non te sbattere perchè io sono una divina e non una perdente.ciao brutto anatroccolo.

    RispondiElimina
  18. ciao emma sono antonella di 10 anni.la piu bella della classe.ciao ed è stato bello conoscerti a domani ,passa un bel natale con le divine e le popolari.salutami tutti.

    RispondiElimina
  19. ciao emma sono la mitica di ieri antonella di 10anni.sai parmetti che te lo dico per me antonella e piu bella di te be certo anche tu sei bella ma lei è piu cattiva e i problemi se li risolve da sola e non come te che chiami al tuo <paparino , certo antonella non ha il padre ma non fa darsi neanche l aiuto dalle sue amiche o dalla madre........ ciao da antonella di roma....

    RispondiElimina
  20. ciao emma sn giulia.. e 6 la migliore..nn me glio di mexò xD........cmq anke io faccio il liceo artistico.e mi piace tantissimo disegnare.....spero k leggerai il mio mex!!!!<3 <3 <3

    RispondiElimina
  21. ciao emma sono maria di 10 anni auguri di buon natale e auguro buone feste anche alle divine.buon natale e felice anno nuovo alle divine a emma e alle popolari...........un bacione da maria...

    RispondiElimina
  22. ciao brenda fai skifo e non farti vedere piu nella serie del mndo di patty.ciao da giusy gallo........di roma

    RispondiElimina
  23. ciao emma sono maria di napoli di 10 anni lo sai non sei niente male nelle foto anche se ammiro molto antonella \brenda asnicar....ciao e buone feste a te e allo staf,un bacione da maria grimaldi di napoli...

    RispondiElimina
  24. ciao calu rivero sono io mi chiamo brenda vanessa nuzzo e ti voglio un mondo di bene sei belllissima ti prego rispondimi

    RispondiElimina
  25. fai skifo calu si o cess e argentin e e napl nne va te lav nu pok xkke fietttttttttttt

    RispondiElimina
  26. WEWE CIAO SONO LA TUA 1 AMMIRATRICE SEGRATA...BYEBYE SEI BELLISSIMISSIMISSIMISSIMSSIMA

    RispondiElimina
  27. Calu sei bellissima, la mia canante preferita è Brenda, ma decvo ammettere che tu la superi!!! Sei fantastica indescrivibile... Brenda è una ragazza semplice e normale, mentre tu sei cosi precisa ai dettagli sei semplicemente una dea!!!!

    RispondiElimina
  28. Ufff ma quanto siete sciokki,sicuramente lei nn leggerà mai questi messaggi,perkè oltre al fatto ke è argentina e quindi nn parla l'italiano,nn vedo perkè dovrebbe fregargliene qualkosa di quello ke pensiamo noi,e cmq secondo me voi avete bisogno di una visita oculistica,perkè brenda asnicar è bellissima,ma cn Calu Rivero nn c'è paragone xD!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. I loved as much as you will receive carried out right here.
    The sketch is tasteful, your authored material
    stylish. nonetheless, you command get bought an nervousness over that you wish be delivering the following.
    unwell unquestionably come further formerly again as exactly the
    same nearly very often inside case you shield this increase.


    Feel free to visit my web site; insomnia lyrics 007
    My page > insomnia 96

    RispondiElimina