martedì 22 settembre 2009

“Divorciados”. Griselda Siciliani e il fidanzato Adrián Suar in una nuova telenovela in Argentina


Griselda Siciliani, Carmen de “Il mondo di Patty” sarà nel cast di “Divorciados” una nuova telenovela che arriverà in TV nel 2010 in Argentina. L’annuncio è stato fatto qualche giorno fa dall’attore e produttore Adrián Suar, che è anche il fidanzato dell’attrice che interpreta la mamma di Patty. Adrian e Griselda faranno parte di un cast che conterrà anche altri importanti nomi della televisione argentina come Cecilia Roth, Julio Chávez e Cristina Banegas.

“Divorziati” dovrà sostituire la telenovela “Tratame bien” (in italiano, “Trattami bene”) che adesso è in onda su “El Trece”, lo stesso canale che ha mandato in onda “Il Mondo di Patty” in Argentina. La telenovela racconterà la storia di uomini e donne che hanno affrontato la difficile decisione di separarsi e che adesso provano a ricominciare la vita da soli o con altri partner. Non si sa ancora molto sulla produzione, ma si immagina che ci sarà anche uno spazio per i giovani attori che vivranno le storie di ragazzi che hanno a che fare con il divorzio e i nuovi matrimoni dei genitori.

Sono sicura che la bella Griselda farà ancora molto successo in questa nuova fiction. E voi? Visto l’argomento mi chiedevo: c’è tra di voi qualcuno che ha dovuto affrontare la separazione dei genitori? Come l’avete vissuta? Vi va di raccontarlo?

7 commenti:

  1. quello è il suo ragazzo????????
    meglio Leandro....W JUAN DARTHÉS!!!XD

    RispondiElimina
  2. meglio che stava con leandro va ...

    RispondiElimina
  3. simpatico il suo ragazzo.........ma lei è elegantissima a differenza del film che lo sa solo lei cm si veste!!!!cmq è bellissima nn c'è nn k dire

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMAAAA...KE CESSO IL SUO RAGA Xò...LEI è UNIKA

    RispondiElimina
  5. Lei è bellissima.
    Non dovrebbe stare con lui,dovrebbe stare con Leandro xkè sono fatti uno per l'altro.
    Carmen e Leandro per sempre!

    RispondiElimina
  6. meglio leandro.......stano bnissimo insieme..

    RispondiElimina
  7. io credevo che in realta' stesse con leandro

    RispondiElimina