lunedì 14 settembre 2009

Il risultato del sondaggio: tu da che parte stai, con Le Popolari o con Le Divine?

Ciao amici!

Ecco finalmente il risultato del sondaggio proposto la settimana scorsa. Abbiamo registrato un nuovo record di voti: ragazzi, avete votato in più di 4500! Che sorpresa..
La competizione fra i due gruppi appassiona davvero tantissime persone! Ma ora ecco i risultati.






La vittoria è stata schiacciante. Pensate che hanno avuto il 50% dei voti. Finora non abbiamo mai riscontrato uno scarto fra la prima e la seconda posizione di così grande rilievo. Ebbene, sul primo gradino del podio salgono Patty, Giusy, Tamara e Sol! Le Popolari hanno letteralmente vinto questo piccolo scontro. Tanti di voi si schiererebbro con loro: sono buone, oneste, leali e sopratutto amiche, sempre e comunque.
Le Divine, regine di stile e icone fashion, hanno ottenuto il 28% dei vostri voti. Chissà come prenderebbero questa piccola sconfitta Antonella e socie! Sicuramente, nonostante il risultato, apprezzerebbero questo 28% di votanti con cui condividono l’amore per l’estetica, per il look, per tutto ciò che è trendy e cool!
Ma il dato che davvero mi sorprende è il seguente: ovvero il 20% di voi ha votato per l’equilibrio, per la giusta misura delle cose, cioè sentirsi un pochino di entrambi i gruppi. Avevamo visto che la stessa Thelma Fardin aveva dichiarato, nell’intervista, questa doppia personalità: per certi versi è Popolare, per altri si sente estremamente Divina.
Che dire ragazzi… grazie per la partecipazione!A me piacete tutti, sia che siate Popolari, Divini, un pò di entrambi o nessuna delle due opzioni!

4 commenti:

  1. bellissima vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. yes she is beautifoul vectory vivia my friends:laura, brenda, maria sol, maria sol belen, brenda, and thelma...by beautifoul girls demetria lovato i'm is she real!!

    RispondiElimina
  3. sn kontenta x le popolari xke mi piacciono e la mia popolare preferita e Giusy (Thelma Fardin)ma purtroppo sn Divina e a t kuelli ke nn sanno nnt divine si nasce nn si diventa.Viva divine

    RispondiElimina
  4. siete mitiche popolariiiii io sono certamente popolareeeeeeeeeeeeeee w popolari !!!!!!!!!!! by Gio

    RispondiElimina