martedì 15 settembre 2009

LE REGOLE DELLE DIVINE ......

Le Regole x essere una Divina.
1. Indossare sempre vestiti firmati
2. Parlare in inglese
3. Vivere in un bel quartiere o in centro
4. Frequentare solo circoli esclusivi, di classe
5. Andare in Vacanza solo in posti esclusivi in albergo a 4 stelle
6. Le persone brutte, invadenti, insopportabili mai da frequentare
7. Solo la tv viacavo
8. Il fidanzato di una del gruppo è proibito per le altre
9. Fare 2 volte l'anno viaggio in Europa e tappa a Disneyland
10. Non sono ammesse le Racchie!

25 commenti:

  1. SN FANTASTICHE!!!
    SI ADDICONO PROPIO ALLO SPIRITO DELLE DIVINE.
    LE PIù BELLE SN 6, 8, 10, COMPLIMENTI

    UN CONSIGLIO : CN LE AMIKE (DA 2 A 10) CREATE UNA SPECE DI GRUPPO COSì (MA NON TANTO CATTIVO) E POI CERCATE TANTISSIME COSE SU INTERNET RIGUARDANTI LE DIVINE INCOMINCIANDO DA QUESTA COSì DA DIVERTIRVI UN MONDO CM HO FATTO IO.

    RispondiElimina
  2. io sono l' unica e sola antonella.. queste domande sono tutte vere... divina si nasce non si diventa!!

    RispondiElimina
  3. le regole delle divine sono il massimo antonella patty e una racchia forteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. le divine sn il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei essere cm loro allora sn antipatica,parlo perfettamente inglese,vivo in una villa,vado tutti i fine settimana in discoteca con tutti i vip,vado sempre in vacanza in europa in hotel a 4 o a 5 stelle adesso a scuola nn parlo con brutte, invadenti e insoppordabili in casa ho tutte tv via cavo, le mie amiche nn toccano mai il mio fidanzato e nn parlo con racchie. in poche parole sn uguale ad antonella

    RispondiElimina
  5. we raga e belli8ssimo questo sito ke fate di bello??????????

    RispondiElimina
  6. raga le divine sono le numeri 1 e loro sono il massimo e le popolari rakkie

    RispondiElimina
  7. wewew raga e una chat troppo bella ma io sono divina

    RispondiElimina
  8. weeeeeeeeeeeeeeeee
    se site divine cliccate 1 ma se site popolari scrivete super rakkie

    RispondiElimina
  9. divina pe la pelle ansi ke divina divinissima le popolari sone le piu rakkie al mondo ansi ke del mondo di tutto l universo

    RispondiElimina
  10. divina a vita stanno certi ke sono popolari quelli devono fare il wc

    RispondiElimina
  11. mamma mia che belle regole!!!per chi vuole essere divina lascia un bellisimo anzi uno spettacolare commento delle divine!!!
    VIVA LE DIVINE!!!
    VIVA LE LAS DIVINAS!!!

    RispondiElimina
  12. comunque stupidina tu nn sei uguale ad antonella io sto parlando con"divina cm sempre"ti skifo da quelle cose che ai scritto.ti odio io sono una divina come antonella no tu scracchia.skifosa bruttissima odiosa insopportabile

    RispondiElimina
  13. Brenda sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.V.B sei la mia divina preferita in assolutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dell'universo sei cosi bella che sei la più brillante di tutte le stelle della galassiaaaa dalla tua fan numero 1 che è divina come te!!! Non ascoltare le meil degli altri perchè solo noi due siamo delle vere divine mentre tutte le altre sono solo delle brutte racchieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! T.V.B dalla tua unica migliore amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con la A maiuscola e soprattutto con la D maiuscola che sta per divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. Antonella T.V.B T.V.B DALLA TUA SSSSUPER AMICA DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!! e telo dice una che sene intende...IO SONO LA LIDER NUMERO 1 DELLA MIA SCUOLA!!!! SOLO NOI 2 SIAMO DIVINE VERE CON LA D MAIUSCOLA,MENTRE TUTTE LE ALTRE SONO DELLE BRUTTE RACCHIE!!!!!!!!!!!! PEGGIO DI PATTY!!!!!!! bay

    RispondiElimina
  15. TVB

    LO SAI che sono anche io divina come a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mi piacerebbe avere i vestiti come a te e vorrei che melo mandassi a me sei divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto lo sai che io sono più bella di te!?!?!?!?!?!?!?!? se non lo sapevi voldire che sei orba per non accorgerti di ME ai capito?!?!?!?! e a proposito se vuoi anche di un minimo somigliare a me lascia quella racckia di patty come amica!?!?!?!?!?! AI Capito!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  17. divine si nasce io sono così antonella e come me il carattere tutto e che dice il contrario è una racchia perdente come patty papere provinciali bye pwerdenti

    RispondiElimina
  18. ANTO SE FANTASTICA SEI UNA VERA DIVINA!!! BYE A TT

    RispondiElimina
  19. be io sn molto meglio di tutti voi!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  20. io d' inglese prendo sempre 10 nn parlo con racchie metto sempre vestiti firmativado sempre in hotel da 4 stelle in su

    RispondiElimina
  21. brenda mi puoi aiutare io voglio essere piu bella

    RispondiElimina
  22. ma tutti divine sonoooo io invece non ne voglio sapere di divine perché le migliori sono solo le popolariiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!te quiero mucios mucios Lauraaaa by Gio

    RispondiElimina
  23. FORZA LE DIVINE GIU LE POPO...LARI ANTO LA PIU FIGA LAURA LA PIU SCHIFOSA...RACCHIA

    RispondiElimina