martedì 15 settembre 2009

INTERVISTA A LAURA ESQUIVEL !!!!

Redazione: Qual'e` il piu` bel regalo che ti ha fatto questa serie tv?

Laura: Nonostante avessi gia` partecipato a due reality musicali (Codigo fama internacional e Ideas del Sur de Showmatch), e` stato il mondo di Patty a farmi rendere conto di quanto fossi fortunata, non solo ad essere stata scelta. ma a trovarmi da subito bene con tutto il cast!

Redazione: Dove vorresti trovarti fra 10 anni?

Laura: Il mio desiderio piu` grande e` quello di diventare una professionista e calcare il palcoscenico, non importa se teatrale o televisivo.
Questo sogno e` nato con me e cantare lo rende possibile. Ma non voglio traslasciare la famiglia.
Nel mio futuro vedo un bel marito e tanti bambini!

Redazione: Se potessi raccontarti a chi non ti conosce, cosa diresti di te?

Laura: Be`, innanzitutto che sono una persona vivace, positiva e piena d'iniziativa!

Redazione: In molti ti confonderanno con Patty... ti dispiace?

Laura: Niente affatto! E poi lei mi assomiglia tanto... anche se devo ammetterlo, nella mia vita di tutti i giorni io non sono cosi ingenua come a volte lei puo` sembrare!

Redazione: Come va la tua vita sentimentale?

Laura: Per il momento non ne ho una da raccontare, perche` purtroppo non ho il ragazzo.
mi divido allora tra studio e lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento