domenica 20 settembre 2009

Il Diario Segreto di Patty


Ragazzi sapevate che è uscito Il Diario Segreto di Patty?!?! Qui di seguito vi posto la trama del libro e la copertina...

Ciao, sono davvero emozionata: stai per aprire il mio diario segreto, un amico inseparabile che ti accompagnerà in un mondo pieno di colori e musica! Mi è piaciuto un sacco scriverlo, raccogliere foto e testi divertenti e credo proprio che lo divorerai perché è un libro unico e originale. Troverai mille idee fantastiche: le canzoni che cantiamo nella serie TV, i passi di danza, i consigli di bellezza, favolosi giochi... ma anche svariali test primo fra tutti quello per valutare quanto sei popolare e quanto sei Divina . E poi molte, molte altre curiosità come gli utilissimi trucchi per i problemi d'amore, lo speciale beauty oroscopo e perfino le ricette, per esempio quella della mitica torta cioccolatosa che ha preparato Santiago per conquistarmi (il mio cuore però, lo sapete, è per Matias). E per finire imperdibili sticker un bellissimo poster e tante pagine da riempire come vuoi tu perché... il mio mondo di allegria è anche il tuo.

16 commenti:

  1. ho saputo che costa ano prcio' non lo preso ancche se nullatoglie che il mondo di patty sia molocoinvolgente e stupend

    RispondiElimina
  2. ciao,come stai?vuoi visitare il mio blog

    antonellamondodipatty.blogspot.com
    cccccccccccciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. secondo me le divine sono grandi un bacio a tuttu ciao da mari ! siete davvero bravissime , vi adoro

    RispondiElimina
  4. siete mitiche didine e popolari vi voglio bene

    RispondiElimina
  5. qualcuno mi sa dire dove si può comprare il diario del mondo di patty????

    RispondiElimina
  6. dove posso trovare il diario segreto di patty?????

    RispondiElimina
  7. nessuna è più divina di me ma... vi perdono per aver pubblicato questo commento ciao
    dalla più divina del mondo

    RispondiElimina
  8. io adoro sia le divine e sia le popolari un bacio

    RispondiElimina
  9. forza DIVINE voi si ke sapete difentervi POPOLARI fate skifo

    RispondiElimina
  10. kx ki ha stardoll: il mio è bradipo99

    RispondiElimina
  11. ciao,io adoro il mondo di patty,adoro sia le divine che le popolari,

    RispondiElimina
  12. io amo sia le popolari sia le divine sono mitiche\ci ciao

    RispondiElimina
  13. i love popolari e ... Brenda e Laura insieme sono carineeee però poi Brenda non vuole + essere amica di Laura quindi finisce liiiiiii ciao a tutti e sopratutto a te Laura che sicuramente leggerai tutti sti commenti w popolariiii by Gio

    RispondiElimina
  14. Laura una volta che hai letto i miei commenti mi puoi rispondere perfavore besi a tuttiiii voi di patito feooooo by Gio

    RispondiElimina
  15. io non me lo posso comperare perche' mi hanno detto che costa molto

    RispondiElimina
  16. MI CHIAMO ANTONELLA POSSO ESSERVI UTILE



    RispondiElimina