martedì 8 settembre 2009

Diario Scolastico del Mondo di Patty: da domani le ristampe in edicola



Ciao ragazzi,

Solo un brevissimo post per avvertirvi che già da domani, 9 settembre, si possono trovare le ristampe del diario scolastico de Il Mondo di Patty. Ci sono state così tante richieste che la Mondadori si è sbrigata a fare arrivare con un giorno di anticipo il diario più ambito del momento. Così potete acquistarlo prima ancora che inizino le lezioni.

Baci e a dopo con un bellissimo sondaggio

9 commenti:

  1. mamma mia che belli che sono gonzalo matias nicolas e lucas....belli fess

    RispondiElimina
  2. antonella sei bellissima, sono una tua grandissima fan sai che a scuola abbiamo fatto la gara e abbiamo vinto era ieri ti mando un grande bacio.

    RispondiElimina
  3. sisei bellissima antonella

    RispondiElimina
  4. sei bellissima!!!!!!!!! Antooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello avere quel diarioooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. ciao anto sei super mega bella pero anche giusy sai da quando ho guardato il mondo di patty non ho smesso piu di guardarlo sai chi mi piaccie dei maschi guido e gonzalo pero di piu mi piaccie guido a mio fratello piaccie anto e delle popolari gli piaccie giusy e patty anzi ci picciete tutti ma proprio tuttu i personaggi del mondo di patty avete capito anche caterina ci piaccie e anche alan.

    RispondiElimina
  7. Questo diario è stupendoo soprattutto le pagine cn Anto io c'e' l'ho ragazze ve lo dico compratevelo è stupendo I love il mondo di patty ..

    RispondiElimina
  8. ciao.....anto & patty siete fantastiche.....!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina