giovedì 10 settembre 2009

Il Mondo di Patty: trama episodio 72

PUNTATA 72: L’ESPULSIONE DI PATTY E ANTONELLA

Antonella spiega a Matias il motivo per cui vuole rompere con lui: e lui accetta. Carmen racconta a Leandro le relazioni di Ines aveva: Germano nega e Leandro se ne va infuriato. Paolo e Dorina raccontano la verità a Bianca sull’arresto di suo marito.

Antonella chiede a Caterina di ritornare nuovamente amiche. Nicolas chiede a Leandro dei soldi. Pedro diventa molto felice quando Patty ed Antonella gli dicono che canteranno un duetto. Andres chiede a Carmen una possibilità, ma lei gli confessa che non lo ama. Antonella dice alle Divine di preferire Patty a loro. Patty dice alle Popolari che per lei é più importante stare con Antonella piuttosto che con loro.

Patty mostra a Carmen quello che le ha comprato per Antonella, spiegandole che il fatto che entrambe non abbiano un padre le ha unite. Alan dice a Caterina che è bella e la bacia. Tamara e Fabio dichiarano l’un l’altro di essere innamorati e si baciano. Carmen viene presa in ostaggio da dei criminali; arriva Andres e le dice che la salverà. Antonella confessa a Patty che Bianca si é messa con Leandro perché non hanno più soldi: Patty promette di non rivelare a nessuno il suo segreto.

1 commento: