sabato 5 settembre 2009

Sondaggio: Chi è il personaggio più bugiardo de Il Mondo di Patty?

Ciao a tutti ragazzi!

Abbiamo preparato per voi un nuovo sondaggio che resterà on line per questa settimana.Seguendo con fedeltà le puntate della nostra serie preferita, ho considerato una cosa davvero interessante da analizzare, che è la seguente: ne Il Mondo di Patty tutti i personaggi, più o meno, dicono piccole o grandi bugie.
















Per nascondere qualcosa, per difendersi, per protezione, a fin di bene o per creare delle liti: non importa il fine, lo scopo o la causa per cui vengono dette. Tutti, dai personaggi “positivi” a quelli più “negativi”, almeno una volta mentono. Le numerose bugie di Antonella sono note a tutti: la più recente è l’essersi spacciata per Cleopatra; le infinite bugie di Bianca per tenere stretto a se Leandro (vi ricordate quando ha finto una malattia gravissima perché Leandro era a Bariloche con Carmen?); i molteplici inganni di Polo e Dorina, che continuano a mentire anche rispetto la loro identità.











Ma, infondo, anche i personaggi più “buoni” non sempre sono sinceri: pensate ad esempio a Matias e alla piccola bugia detta per entrare a far parte della squadra del Boca (ha chiesto a Polo di fingersi suo papà); e le Popolari? Anche loro hanno mentito per incidere l’album: è vero, lo fanno a fin di bene… ma è pur sempre una bugia! non era Tamara ke cantav, ma la piccola Patty. E Guido? Anche lui ha dtt delle piccole bugie al suo migliore amico, Alan: dicendogi prima ke nn gli piacev gusy .Un altro personaggio è Carmen, che dalla prima puntata sta mentendo sia a Leandro che a Patty riguardo la loro “famiglia”: tanto è vero che avev messo in scena la farsa di Andres per sbaragliare ogni dubbio. E Chico? Il prof. di musica, Barcaroli, che non è professore e non sa nulla di musica!




3 commenti: