martedì 8 settembre 2009

“Nini”: il telefilm argentino con Juan Manuel Guilera, il Gonzalo del Mondo di Patty



Ciao ragazzi,

È in arrivo in Argentina una nuova telenovela per famiglie dal titolo “Nini”, prodotta da Endemol per il canale Telefe.

Un cast d’eccezione, ricco di star nazionali: prima fra tutte la protagonista, Florencia Bertotti, giovane promessa del piccolo schermo. Al suo fianco Federico Amador e Paula Morales, due celebri attori argentini.
Nini è la storia dell’omonima protagonista, Florencia Bertotti, che per conquistare l’uomo dei suoi sogni, Nicola (Federico Amador), si traveste da uomo e si fa assumere come autista di un autobus. Risate e divertimento assicurati!

La sorpresa è la seguente: all’interno del cast troviamo anche Juan Manuel Guilera, il bellissimo Gonzalo de Il Mondo di Patty con un nuovo look: i capelli rasati! Lo avete riconosciuto nel promo?



Leggi l’intervista fatta a Juan Manuel Guilera!

Mentre Gonzalo era in Nicaragua con il tour de Il Mondo di Patty, lo hanno chiamato per dargli una grande conferma: era stato preso nel cast di Nini. “L’emozione che sentii fu incredibile” racconta Juan Manuel ad un sito argentino.

“Quando termina un progetto (Il Mondo di Patty), devi iniziare tutto da capo: queste sono le condizioni del lavoro che ho scelto, è un po’ duro ma è bello, ed è quello che voglio fare”.

A soli 23 anni Juan Manuel Guilera ha conquistato milioni di fan.


Juanma è una persona incredibile, e non lo diciamo perché siamo sue fan, ma perché lo ha dimostrato: è semplice, carino, pronto a dare sempre consigli e molto di più, ed è raro fra gli attori così giovani!”: questo dicono di lui le persone che lo seguono e che lo stimano.

“ I fan sono molto importanti per me, ogni cosa che scrivono mi da forza e sostegno… mi viene voglia di ringraziare tutti, per ogni cosa!”

E sulla nuova serie, cosa dice? “Lascio la parte del ribelle, del rifugiato, del “popolare” (Il Mondo di Patty”) per un nuovo ruolo nella promettente serie Nini, con un cast davvero spettacolare…”

In bocca lupo Juanma!

baci a dp !!!!!

8 commenti:

  1. gonzalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Gonzalo è il più carino della serie!e non lo dico perchè sn una sua fan!!

    RispondiElimina
  3. io amo flor e anche patty sono una femmina ako modo di dire

    RispondiElimina
  4. flor 4ever, mondo di patty nn è male xò preferisco FLOR.. Flor ti adoro..

    RispondiElimina
  5. gonzalo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. 4ever gonzalo mitico amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. non è vero che gonzalo è il + bello del mondo di patty,è,bruno

    RispondiElimina
  8. flor fai schifoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina