sabato 5 settembre 2009

Laura Esquivel e Eva Quattrocci: le foto dell’album privato di due grandi amiche






Ciao ragazzi,
Una delle curiosità più grandi per chi guarda Il mondo di Patty è sapere se le ragazze e i ragazzi della serie sono amici anche nella vita reale. E, parlando con gli attori della serie, capita di sentir raccontare delle bellissime storie d’ amicizia.
Per esempio (chi è qui da un po’ sa già) nella vita reale, Laura Esquivel, la nostra Patty, è una grande amica di Eva Quattrocci, la ragazza che nel telefilm interpreta Tamara. Laura ed Eva si sono conosciute tanto tempo fa, quando facevano un servizio fotografico per una rivista. Poco tempo dopo, si sono riviste in mezzo ai provini per entrar a far parte del cast di “Il mondo di Patty” e lì hanno stretto l’amicizia. E lavorare insieme alle registrazioni della serie ha fatto si che diventassero migliori amiche.














Eva e Laura hanno in comune il fatto che sono dello stesso segno, Toro e per questo si sentono molto simili una all’altra. Le due si vedono quasi tutti i giorni e a loro piace andare al club, girare in bici, ascoltare musica e pattinare sul ghiaccio. Si fanno visita spesso e, quando capita, ad Eva piace tanto sentire cantare Laura. Volete sapere come so tutte queste cose? Diciamo che me le ha raccontato Eva, insieme a tante altre cose che vedrete in breve qui sul blog.







Per ora vi lascio una di quelle cose superesclusive che trovi soltanto nel sito ufficiale de Il mondo di Patty. Ecco le foto dell’album privato di Laura Esquivel in cui si è fatta fotografare con l’amica Eva Quattrocci. Grazie Laura per averci fatto questo regalo!E voi? Avete un caro amico, una cara amica? Cosa vi piace fare quando siete insieme?Baci e a domani, sempre sul http://www.mondodipattygossip.blogspot.com/

26 commenti:

  1. hola laura siamo delle tue fans e ci chiamamo lucia e simona .....perfavore rispondici..vogliamo tanto parlare cn te.....

    RispondiElimina
  2. sono una ragazza e sono propio come jusiiii...ecco il perche

    RispondiElimina
  3. hola patty son en tu fan ....aspeito en una tu risposta

    RispondiElimina
  4. sei bellissima patti e anche giusi e dei maschi guido e gozalo

    RispondiElimina
  5. Patty,giusy,tamara e sol siete stupendeee

    RispondiElimina
  6. io vorei tanto conoscere guidoooooo ma pul troppo ipo sto in italia e lui in argentina baci nisrine

    RispondiElimina
  7. ti amo gonzalo sicuramente 6 il piu bello

    RispondiElimina
  8. anche io vorrei conoscere guido tamara patty sol e giusy però io sto in itali quindi
    pero non potrebbero venire un po in itali mamma mia è un iguntizia che noi siamo in italia e loro no

    RispondiElimina
  9. antonella the best 6 la mogliore guido e mattias 6 trp boni viva il mondo di patty xke e stupendo e il massimo lo seguito dall'inizio e non smetero mai di guardarlo baci a tt vvb

    RispondiElimina
  10. voglio diventare come antonella e la migliore cmq anche patty e bella viva michael jackson lo amo e trp bono e anche vivi baci ciao a tt

    RispondiElimina
  11. Io vorrei incontrare Patty e Tamara e anche molto poco Antonella
    By Tamy the best27

    RispondiElimina
  12. ciao!! mi kiamo andrea e sn di monza io adoro tamara e patty e sai patty prima ke nella serie arrivasse lucas io facevo finta di kiamarmi lucas ed essere il tuo ragazzo pensa ke concidenza ihihi tvb anke a te tamara

    RispondiElimina
  13. laura sn sempre andrea tu mi piacevi anke cn gli okkiali e le trecce xche nn conta la belezza o i vestiti firmati tvbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  14. ciao ragazzio faccio un po fatica cn l' ittaliano sn telmha fardin quella ke voi kiamate giusy!!ee ragazze vi voglio bn andrea di monza ho visto le tue foto sei molto carino mi piacerebbe uscire cn te ragazzi mi disp ma ho dimenticato la password mi tocca mettere anonimo ihihihih bacioni soprattutto a te andrea!! piaci anke a tamara xo forse tra noi puo nascere qualcosa ihih nn ditelo a gonzalo!!

    RispondiElimina
  15. sn giusy uno di voi a kiesto se veniremmo in ittalia be nn credo x i prossimi mesi xo nn siate negativi!!

    RispondiElimina
  16. le las populari sono le migliori!!!!!!
    vi adoro ragazze

    RispondiElimina
  17. sei il più bello bruno ti adorooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. GRISELDA TI ADORO 1 BOTTO....patty 6 super kerina....grisss spero ke tu legga il mio mexx sn la tua piu grande fan....vi lovvo tutti...kix.baci.besos

    RispondiElimina
  19. Grande anke io adoro griselda siciliani...so tutto di lei anche se sono un ragazzo W IL MONDO DI PATTY

    RispondiElimina
  20. X TUTTI QUELLI KE FANNO FINTA DI ESSERE JUSY...PIANTATELA TANTO NN CI CASCA NESSUNO...BACI A TT MA SOPRATTUTTO A GRISELDA E LAURA

    RispondiElimina
  21. laura ti amo sono la tua prima fan mi ucciderei mi impiccherei ti farei la serva pure di stare conte ti ammiro e sono venuta in argentina a posta per te un bisu para ty

    RispondiElimina
  22. laura un bacio mary sei la piu' brava e anche eva baci sono quella che a scritto il commento sopra

    RispondiElimina
  23. ciao laura sono una tua grandissima fans ti adoro per favore scrivici sono ansiosa ti adorooo

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. ma dai uffi io voglio che vengano in italia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

      Elimina