lunedì 28 settembre 2009

Eva Quattrocci: intervista esclusiva e curiosità su Tamara del Mondo di Patty



Eccovi qui allora le… “curiosità” di Eva Quattrocchi:

Cibo preferito: Assolutamente gli gnocchi
Colore: Rosso
Canzone prerita: Non ne ho una in particolare, però adoro ascoltare le canzoni di Laura… Adoro anche Franco De Vita, Eros Ramazzotti, Nino Bravo, Serrat e Raphael.
Attore o attrice preferita: Ornella Muti
La tua meta ideale per una vacanza: Direi o l’Italia o la Spagna, entrambe nel mio cuore!
Film preferito: Titanic
Libro preferito: Lo sbiadire del caffè, di Mario Benedetti
Sito preferito: Facebook!
Programma televisivo: La serie Epitafios 2

Altre curiosità…
- Hai paura di… Ho paura che il nostro pianeta sia continuamente contaminato dalla gente senza coscienza
- Non hai paura di… fare fatica per ottenere una cosa che desidero
- Ti senti forte quando… Quando sono con le persone che amo
- Tutte le ragazze devono… Avere degli obiettivi chiari
- Raccontaci qualche curiosità su di te: Ho sempre voluto sapere l’origine del mio cognome materno: so che i nonni di mio nonno materno erano del Piemonte.

13 commenti:

  1. io amo il mondo di patty28 settembre 2009 alle ore 09:17

    conque a me piace tantissimo tamy
    bay

    RispondiElimina
  2. MARTY 96 THE BEST!!!!!!!!!!XD XD XD10 dicembre 2009 alle ore 11:09

    IO ADORO TAMARA è semplicemente fantastica.....
    insieme a GIUSY SOL e PATTY forma un gruppo ...
    SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  3. senti kika dicci a qst stronza di eva k sta lontana da santiago talledo...porque lui e solo delle ragazze italiane.....

    RispondiElimina
  4. TAMARA x me è la + bella e la + dolce della serie è la mia preferita.
    x 1 posto tamy 2 giusy e anto 3 sol.
    Cmq TAMY resterà x sempre la mia preferita l'adoro è bellissima es ha uno squardo supendo

    RispondiElimina
  5. ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. che bella evaaaaaa è anke simpaticissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. eva sei molto simpatica ti voglio bene

    RispondiElimina
  8. a me piace anto perchè è diiiiiiiiivvviiiiiiiinnnnnnnnaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nadia

    RispondiElimina
  9. eva 6 la + bella e 6 anche the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei la mia preferita

    RispondiElimina
  10. sono + belle le popolari

    RispondiElimina
  11. oggi sono con una mia amica e diciamo.... w xsempre le divine nel nostro cuore

    RispondiElimina
  12. Ciao Eva mi chiamo flavia vengo da palermo e mi piaci molto anche perchè i miei amici dicono che io ti assomigli tanto e questo lo penso anch'io. vorrei avere dei contatti con te per conoscerti.Ciao

    RispondiElimina
  13. Eva sei davvero molto bella!! Comlimenti! Ciaoo.

    RispondiElimina