martedì 15 settembre 2009

"Mia,la mia amica invisibile”. Brenda Asnicar, Juan Darthés ed Eva Quattrocci insieme in un nuovo telefilm


Qualche tempo fa abbiamo parlato di Neka, una nuova telenovela argentina in cui “Leandro” sarebbe il papà di “Antonella”. La novità è che Juan Darthés e Brenda Asnicar lavoreranno ancora insieme, ancora come padre e figlia, ma in un’altra produzione: la telenovela “Mia, mi amiga invisible” (“Mia, la mia amica invisibile”).

Il “cambio programma” è successo perché Dori Media, la casa di produzione che voleva produrre Neka, non ha raggiunto un accordo con l’ideatrice del programma, Valeria Britos. Ha deciso allora di partire con un progetto alternativo, tenendo però il cast di Neka. Non solo: in “Mia, la mia amica invisibile”, Juan Darthés e Brenda Asnicar faranno ancora padre e figlia, e lavoreranno insieme ad un’altra stella de Il Mondo di Patty: Eva Quattrocci, la nostra Tamara.

Il cast si è incontrato per la prima volta il 31 agosto scorso, come riporta il sito Lufbal.com, alla città di Lobos, in Argentina, per registrare le prime scene. Le immagini saranno usate in un trailer che sarà portato da Dori Media al Mipcom a Cannes, Francia, come uno delle sue proposte per il prossimo anno.

12 commenti:

  1. la mia amica invisibile quando uscirà in italia ??????? rispondete plese

    RispondiElimina
  2. wau vado a vederlo su youtube sperando che c'e grazie per l informazione

    RispondiElimina
  3. Dicono che forse uscirà il 2010,e dicono anche che sia un film!Cavolo...spero esca prima!

    RispondiElimina
  4. ke merdolina emolina punk

    RispondiElimina
  5. mikele fai skifo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non vedo lora che esca nel 210 anche in italia brenda 6 unica

    RispondiElimina
  7. mi dite quando esce in italia?
    grazie

    RispondiElimina
  8. poiesi fai skifo by elen chan

    RispondiElimina
  9. brenda cuale il tuo vestito preferito

    RispondiElimina
  10. all lo voglio sapere anke io km possiamo vederlo ci ho messo 2 ore x trovarlo ma nada... uffy rispondetemi se avete qualcosa da dirmi.... ciao anke se nn vi conosco vi incomincio a volervi bn lo sapete ciao ciao...

    RispondiElimina
  11. infatti e uscito solo in argentina !

    RispondiElimina