lunedì 31 agosto 2009

quali sn le vostre coppie preferite del mdp ???







Ciao a tutti, e buona lunedì!
Come state? Stamattina mi sono svegliata pensando alle coppie de Il Mondo di Patty.Quanti stravolgimenti, quante avventure e quanti malintesi durante la serie!Le coppie del telefilm sono numerose. All’inizio ci sono Matias e Antonella, il cui rapporto è abbastanza discutibile. Poi si forma la coppia Matias e Patty: ma quanto tempo prima di accorgersi di amarsi! Inoltre ci sono Guido e Giusy, Tamara e Fabio , Antonella e Bruno , caterina e alan, pia e gonzalo e santiago e sol !! : per me sono tutti bellissimi! Qual’è la vostra coppia preferita? E, se potessimo decidere, quale coppia vorremmo vedere?Sono molta curiosa delle vostre risposte!A più tardi… con tante sorprese!

26 commenti:

  1. ASSOLUTAMENTE GUIDO E GIUSY 4EVER,PERKè FABIO E TAMARA SN BRUTTI,BRUNO MI FA TROPPO SCHIFO PERò ANTO è BELLISSIMA,MATIAS E PATTY SN BRUTTI,MENTRE LA COPPIA DI SOL E SANTIAGO MI PIACE PERKè MI STANNO TUTTI E DUE SIMPATICI,PERò SANTIAGO è BRUTTISSIMO MENTRE SOL è BELLISSIMA.INVECE GUIDO(SANTIAGO TALLEDO) è BELLISSIMO E SIMPATICISSIMO,MENTRE GIUSY(THELMA FARDIT)è BELLISSIMA ED ASSOMIGLIA A ME NEL COMPORTAMENTO.

    RispondiElimina
  2. ma ke dici bruno giudo gonzalo matias alan e nicolas so i ragazzi + belli del mondo dipatty poi di ragazze mi piace 1 antonella poi 2 giusy 3 luciana 4 sol 5 caterina 6 pia 7 tamara 8 patty e l'unica cosa e ke era belliximO se giusy stava veramenteb cn guido gonzalo nn e ke tanto mi pace cn giusy speriamo kle nn finisca questa fischon

    RispondiElimina
  3. la coppia ke io preferisco in assoluto è Leandro e Carmen xke sn troppo belli insieme,ma mi piacciono anke giusy e guido, anto e nic,emilia e kikko e patty e matias

    RispondiElimina
  4. leandro e il piu bello in assoluto

    RispondiElimina
  5. Guido e Giusy sono i piu belli in assolutoooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. secondo me nn conta se uno è bello brutto simpatico o antipatico l'iportante è ke si vogliono bene e ecco la mia classifica: 1 giusy e guido 4 ever, 2 carmen e leandro, anto e bruno, alan e caterina e patty e matias!!

    RispondiElimina
  7. senza dubbio carmen e leandro che nonostante tt qll che gli combina bianca finiscono sempre imsieme!!! e poi leandro è anke il più bello in assoluto!!!

    RispondiElimina
  8. nn ce da discutere giusy e guido 4ever poi anto e nico,patty e maty poi bruno e anto bruno e pia....... ma di sicuro nn carmen e leandro li odio sn antipatici e brutti cm fa patty a sopportarli bho????????????????

    RispondiElimina
  9. annamaria
    mi piace moltissimooo antonella è divina vorrei essere cm lei.il ragazzo + bello è guido è l'unico in assoluto lo adoro e spero di incontrarlo presto e baciarlo
    patty è il mio mito la desidero x il suo comportamento.le coppie + belle sono antonella e bruno, patty e matias,giusi e guida i + belly della fiction.
    antonella quando balla è unica patty ha una voce straordinaria.spero ke li incontrerò xkè mi piacciono moltissimooooooooooo.
    un beso a tutty . vi amooooooooooooooo,

    RispondiElimina
  10. annymaria97@hotmail.it15 novembre 2009 alle ore 00:37

    carmen è una mamma perfetta. patty è straordinaria.i + belli sn guido e nicolas.ve quero mucho. vi voglio incontrare presto xkè vi adoro.antonella 6 la più divina e la + bella.giusi 6 la mia popolare preferita.patty 6 la + brava e unica. besooooooooooooooo
    a tutty. vi adoro. ciaooooooooooo
    vi seguirò smp.x tutto il tempo
    ciao.anke io amo ballare cm antonella e faccio gare. mi piace molto tango llron xkè è molto sensuale e bellissimo. las divina è bellissimoo anke cm balla anto.vi amo.ciao.

    RispondiElimina
  11. assolutamente giusy e guido the best!!!!!!!
    tt e 2 bellissimi
    guido.affascinante misterioso e super mega bello
    giusy:molto bella e simpatica e io le assomiglio un po per i capelli ricci e mori e anke eprke tt me lo dicono...magari pero avere un fid cm guido!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. MARTY 96 THE BEST!!!!!!!!!!XD XD XD10 dicembre 2009 alle ore 10:17

    GUIDO E GIUSY di ragazzi sn la coppia + BELLA,ma di adulti assolutamente CHICCO+ EMILIA

    RispondiElimina
  13. TATINA SUPER THE BEST12 dicembre 2009 alle ore 11:07

    1° COPPIA + BLL...GUIDO £ JOSE....2° LEANDRO £ CARMEN...3° IO E....

    RispondiElimina
  14. PER ME NEL FILM GUIDO E GIUSY,PERò NELLA REALTà IO E SANTY TALLEDO...

    RispondiElimina
  15. GIUSY E GUIDO SN SICURAMENTE I MIGLIORII!!SECONDO ME POTREBBERO STARE INSIEME ANK NELLA REALTà.....LI ADOROOOOOOOO!!

    RispondiElimina
  16. m.c ha detto
    CIAO GIUSY E GIUDO SONO UNA COPPIA BELLISSIMA E ANCHE PATTY E MATIAS E TONTONELLA CON BRUNO CIAO A TUTTI BY DA MARY

    RispondiElimina
  17. la coppia più bella è giusy e giudo sono divine giusy è dolce molto bella intelligente sincera brava

    RispondiElimina
  18. Assolutamente Giusy e Guido, sono troppo romantici insieme e io nella realta' somiglio a Thelma Fardin (Giusy)
    Non per vantarmi ma e' vero...

    RispondiElimina
  19. Guido ti amoooooooooooooo

    RispondiElimina
  20. Holà, como estas?
    Me llamo Domitila y soy novia con Santiago Talledo!
    Por favor, creer porque yo soy realmente novia con èl, podrìa probar si tù querer, juro, yo lo podrìa enviar tù!
    Doy su e-mail: santy.t@libero.it
    Cambiado su e-mail porque nosotros en Italia... es mucho linda! No se lo digas a nadie que estamos aquì, por favor, quiero un poco de paz! Sin embargo, nos alegra que te gusta en la pelìcula esta pareja! Si usted puede acher que venir aquì Santiago Talledo, espero que acher para agradar, a poco!^^

    RispondiElimina
  21. be che dire ovvimente bruno eantonella sono i piu belli ma se la cavano anche giusy e guido

    RispondiElimina
  22. x me matias e patty e poi giusi e giudoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  23. allora prima di tutto il mondo di antonela nooooooooo x che patty e piu famosa di antonella e poi e cn patty che e nato il mondo di patty x che si parla di una raggazina di campagnia che viene a buones saires cn la mamma e poi incontrano leandro ecccc parla piu di paty puntoooooooooooooo da divina x smp

    RispondiElimina
  24. allora io sn roberta di modicao 1o anni e frequento la 1 mediaaaaaaaaa io amo moltoil mondo di patty e sn andata al concerto o visto brenda asnicar laura esquivel e gaston soffritti in carne e ossa

    RispondiElimina
  25. veroooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina