domenica 9 agosto 2009

CONTATTO DI BRENDA ASNICAR !!!


CIAO ragazzi sapete ho il contatto della nostra antonella del mondo di patty ? alkuni fans dikono ke è vero xkè ci hanno chattato e qualche volta è spuntata nella web cam x far vedere ke era il suo kontatto vero mentre altri dikono ke nn si poxxono trovare o nn sn iscritta su msn !!! ha detto una ragazza ke ci ha chattato che se qualcuno lo cercava , doveva dare il contatto perchè a lei piace conoscere i suoi fans.Il contatto è brenda.bonita91@hotmail.com se voi sapete dei contatti di msn di alkune star lasciate un commento e scrivete i contatti ciauuuu !!!!! =)

95 commenti:

  1. grazie mille del contatto di brenda.... ank se nn so se è vero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANTONELLA PERCHE E COSI CATTIVA CON PATTY

      NON GLI A FATTO NIENTE PERCHE NON DIVENTATE AMICHE E BASTA

      Elimina
  2. GUARDA MI PRENDO IL CONTATTO DI BRENDA,MA SE NN E VERO SIETE CATTIVI E VI KIEDEVO IL CONTATTO DI SANTIAGO TALLEDO,PER FAVORE VI PREGO SN TROPPO INNAMORATA DI SANTI,E FATEMI CONOSCERE LA RAGAZZA KE DICE DI AVERE PARLATO CON BRENDA...........................CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LASCIATE GUIDO E FIDAZATO CON GIUSY NON PRENDETE PER MALE

      Elimina
  3. a me piace il mondo di patty e anche qst sito

    RispondiElimina
  4. Questo sito è fantastico!!! Io cmq ho aggiunto brenda... magari mi capitasse di chattarci!!! bacibaci!!!xDxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MATIAS E FIDAZATO CON LUCIANA LASCIATELO IN PACE E ANCHE CON PATTY E DEFINITO LASCIALO IN PACE

      Elimina
  5. mi fate avere il contatto di brenda e gaston vi prego guardo sempre il mondo di pattty

    RispondiElimina
  6. antonella sei il mioooooooooooo mito giusi sei la mia popolare preferita patty ti adoro pure io vivo in argentina

    RispondiElimina
  7. io conosco il contato di ashley disdale

    RispondiElimina
  8. quando si connette?? vorrei tanto parlarci, e magari chiederle il contatto di gaston o di laura!!!

    RispondiElimina
  9. se qualcuno ci riesce a parlare ed ha la certezza che sia lei me lo dica perfavore... grazie!!! xò credo che anche se il contatto è giusto nessuno riuscirà a parlarci xk quando da noi è giorno da loro è notte e viceversa!!! =)=)=)=)=)=)

    RispondiElimina
  10. voglio quello di matias

    RispondiElimina
  11. 6 bellllllllllllllllisssssssssssssssssimmmmma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. anto sei the best ma mai quanto me haha luser patty e luser popolari

    RispondiElimina
  13. kekka unik the best!8 marzo 2010 alle ore 01:51

    cari ragazzi/e io ho il contatto di brenda e una volta ci ho chattato cmq prendo anke questo contatto... ma se in caso mentite verrò e ve le dirò di tutti i colori... byby

    RispondiElimina
  14. brenda asnicar secondo me è favolosa.
    voi cosa ne pensate

    RispondiElimina
  15. anto sei grande e ci chiamiamo lo sstesso nome sei il mio idoloo

    RispondiElimina
  16. ciao brenda tusei bella ma del mondo di patty sei antipatica e dice mia sorella che la seconda serie e bruttissima allora dici agli atori che la canbiano pero voglio dare un bacione grande grande a tutti i personaggi del mondo di patty divine popolari e non litigate piu ciao brenda mi date anche a me il suo contatto questo sito estupendo se accendete le casse ci sono tutte le canzoni delle divine e popolari

    RispondiElimina
  17. ANTONELLA 6 MITICA FICA E SUPER BONITA......... W IL MONNO DE PATTY

    RispondiElimina
  18. a me il mondo di patty non mi piace molto sai il perchè c'è patty e a ma mi piace solo Antonelle

    RispondiElimina
  19. ma cheee... il mondo di patty è tutto grande!!
    ANche se abbiamo i nostri preferiti..
    ANTO&BRUNO4ever

    RispondiElimina
  20. sono quella di sopra di nuovo..cmq se il contatto è falso quello che lo hanno inventato sono degli ****** , illudere la gente cosi nn ha senso.. ANTO&BRUNO4EVER

    RispondiElimina
  21. ciaoooooooooo antonella a me il mondo di patty mi piace molto sopratutto tu xkè 6 molto bella e molto faschion ti vesti bene e a me la tua parte del mondo di patty nn mi piace xkè tu 6 buonaaaaaaa e ank nella trsmissione dovresti essere brava xkè 6 una ragazza con molto stile e con molta fantasia ti prego rispondimiiiii!!!
    FIRMATO
    una tua fan anonima

    RispondiElimina
  22. ciao antonella sono la zia di desideria una bimba che oggi compie 9 anni . lei ti ammira molto e penso di farla felie se tu le mandassi gli auguri sul suo telefonino . il numero è3208414209. ti ringraio tanto

    RispondiElimina
  23. quel contatto è falso io ho quello vero
    quel contatto è falso perkè quella ke si finge lo ha svelato e si kiama giovanna
    io c'è l'ho ma non ve lo do
    c'è lo di tutti
    me lo hanno dato loro al musical in spagna e ho anke l'autografo di tutti

    RispondiElimina
  24. Ciao Antonella sei unica

    RispondiElimina
  25. Antonella tu sei più bella di tutti i personaggi del cast e non solo sei the best.
    Ti ammiro tanto voglio essere come te.
    Ciao

    RispondiElimina
  26. Ciao Antonella, io ho il tuo poster, sei favolosa unica.
    Con Bruno fai una bella coppia.
    Speo che tu mi dii un tuo autografo. E voglio con tutto il mio cuore vederti dal vivo
    Tanti saluti

    RispondiElimina
  27. antonè sei proprio un cesso fai vomitare cani e porci a tutti fai caccare

    RispondiElimina
  28. brenda 6 THE BEST TI ADORO X SEMPRE BY SAMY

    RispondiElimina
  29. ma e vero nquel contato

    RispondiElimina
  30. ciao se credete che antonella è brutta è meglio che vi tate zitti cn quella brutta boccaccia

    RispondiElimina
  31. brenda 6 bellissima sia nel telefilm che nella realta'

    i'm fan number 1° the brenda

    RispondiElimina
  32. mia cugina giulia pensa che 6 brutta solo xche'piace a tutti i ragazzi xo' e' proprio sfortunata xche' il sogno della sua vita cioe' alberto il migliore amico di suo fratello nn e' interessato a lei o meglio e' piu' o meno innamorato xo' e' troppo piccola lei ha 14 anni e lui 18 cmq io credo che 6 sempre piu'bella ogni giorno che passa!!!!!!!
    BRENDA6 il mio mito e nn smetterai mai di esserlo!!!!!!!!!!

    x sempre fanumber 1° the antonella (the best)

    RispondiElimina
  33. wow brenda nn pensavo che tu fossi cosi',dico piu' di me



    la tua fan n°1

    RispondiElimina
  34. Ciao antonella sono una bambina molto carina io penso che sei una ragazza molto affascinante e speciale però devi migliorare sempre per il tuo carattere....adesso vado ciaooooooooo e mi raccomando segui il mio consiglio un bacione mu@@@@@@@@@@

    RispondiElimina
  35. patty per me è una brava ragazza ma quando si prepara è la più bella di tutte....ciaooooo mu@@@@@@

    RispondiElimina
  36. sei bellissima antonella sei la piu bella del mondo tranne patty che e bruttissima
    3giugno 2010

    RispondiElimina
  37. Scusatemi ma voi ke dite ke siete the best,e dite anke ke siete come Antonella,Sono sicura ke nn sapete ballare.Xkè quà l unica the best sono io ,xkè io so ballare e le mie compagne mi invidiano e xkè sono bellissima come Antonella.Addio loosers.firmato la più divina di tutte

    RispondiElimina
  38. Ciao raga Anto è divina.Grazie per il contatto di msn vedo oggi di contattarla!
    Baciux!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao voi due che avete l contatto di msn di Anto,come avete fatto ad averlo?

    RispondiElimina
  40. Senti un po' looser,io sono più bella di te!Ho vinto miss ciociaria 2010!Ballo e canto come una divina e magari sono io la the best non tu!Ciao loooser!

    RispondiElimina
  41. Ciao raga xchè nn ci si vede un giorno di questi?

    RispondiElimina
  42. Grazie del contatto di brenda spero solo ke sia vero

    RispondiElimina
  43. ciao anto sei veramente DIVINA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. ciao anto...... sei l'unica divinaaaaa

    RispondiElimina
  45. chi il conttato di anto mi scriva un commento qui perfavore

    RispondiElimina
  46. antonella..la miglio il suo vero contatto e questo...brenda.asnicar28@live.it

    RispondiElimina
  47. ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sentite anche io voglio il contatto di antonella.....


    ps.sei stupenda anto

    RispondiElimina
  48. antonella sono alessia ho 10 anni e nn mi perdo mai una puntata del mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei stupenda...... ti voglio un bene infinito!!!!!!
    by by

    RispondiElimina
  49. BEH IO VORREI L' EMEIL DI GASTON SOFFRITTI è BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
  50. giulietta innamorata22 giugno 2010 alle ore 03:13

    anto 6 unika io ti vorrei conoscere ma cm si fa ad avere il suo contatto???...da giuly...

    RispondiElimina
  51. anto 6 miticaaaaaa io quanto canti vado sopra le nuvoleeeeeee sei bravissima insomma ci metti grintaaaaaaa per me sei l'idolo da seguireeeeee
    una fan super segreta

    RispondiElimina
  52. ma anche laura cioè patty mi piace però di più brenda antonella anche thelma fardin cioè giusy
    antonella the best fan n 1

    RispondiElimina
  53. ciao sono gloria volevo dirti che sei la n°1 e che ogni giorno mi alleno per diventare brava come te.CIAO .

    RispondiElimina
  54. se mi prendo il contatto di brenda perche vorrei tanto il contatto di antonella e di matias sono bellissimi fantastici sono imigliori vi prego datemi i loro contatto vi ringrazzierei per tutta la vita grazie <3

    RispondiElimina
  55. E BELLISSIMA LA CHAT PER CHATTARE CON LEI SI PUò

    RispondiElimina
  56. cara antonella sei il mio idolo da quasi un anno e lo sarai per sempre in questo anno ho preso esempio e sono migliorata molto grazie tante da simonetta the best

    RispondiElimina
  57. antooo io vorrei tnt konoscertiiii !! anke se a me nn piace piu il mondo di patty, vorrei sempre conosceerti byby anonimo

    RispondiElimina
  58. ciao sono gaia sono una an di antonella anto e' la piu bella di tutti
    antonella e adorata di tutti perche' breda asnicar
    e la piu' scig e a shopping senpre come facci io perche pure io amo fare il shopping
    anto sei la piu' bella


    la tua fan gaia

    RispondiElimina
  59. ma è vero il contatto??vi prego rix

    RispondiElimina
  60. Grazie del sitooo di Brenda !! <3

    RispondiElimina
  61. Grazie del sito di Brenda !! <3

    RispondiElimina
  62. Ma è vero il sito di Brenda ? risp grazie !!

    RispondiElimina
  63. io avevo già quel contatto, ma nn mi ha mai risposto. Ne ho uno e mi ha risposto solo una volta e mi ha detto grazie xkè le avevo fatto dei complimenti poi più nnt, io anke voglio il suo contatto ma è quasi impossibile trovarlo

    RispondiElimina
  64. cmq 6 speciale... 6 bellissima ciao ciao bacibaci
    da una persona k ti ammira

    RispondiElimina
  65. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  66. antoooooooo sei il mio mito ti adoro vorrei avere il tuo stile anzi quelli della classe dicono quasi tutti che mi vesto bene e modestamente lo credo anche io.
    vivo in italia precisamente a roma ciao a comunque sempre divine

    RispondiElimina
  67. ciao fatemi sapere perfavore il contatto di antonella vi prego sono una sua fan

    RispondiElimina
  68. 6 troppo bella divina star

    RispondiElimina
  69. nessuno e come me io ho il numero di brenda.io la conosco molto bene e anche la migliore amica e a detto che farro parte film patito feo quindi
    zitti perchè io sono una vera divina,e mia regala tutti i suoi vestiti firmati.cccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  70. il contatto e vero lhe ho parlato wow

    RispondiElimina
  71. antonella 6 fantastica super divina. a me piace tanto le canzoni:sommo las divina,quiero e recspetto, ma mi piacciono anche le altre. ti adoro sono la tua fan numero111111111111111111111111111111111.
    baci

    RispondiElimina
  72. antonella io so che ti chiami brenda ansicar lo so perchè guardo sempre il mondo di patty(io credo però che si dovrebbe chiamare il mondo di antonella perchè si parla più di antonella più che di patty), e poi perchè sono una tua grande fun, anzi la numero 11111111

    RispondiElimina
  73. Vi prego ditemi che la e-mail di Anto è vera perchè è il mio idoloooooo!!!Vi pregoooooooo!!!Anto ti ammiro un saccoooooooo!!!

    RispondiElimina
  74. antooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooo :) :)

    RispondiElimina
  75. anto io ti ammiro epatty sei stronza

    RispondiElimina
  76. ciaooooo a tutte quante..ma sopratutto alla regina del canto,ballo e fascino...cmq sono molto daccordo cn marica de best:patty è....
    vabbè anto ti stimo sorella my..mi dispiace ke tutte le altre fans ke hanno lasciato un comento nn hanno trascorsoo un giorno insieme a te al robinson a gallipoli a giugno..ci siamo divertite tantissimo xfortuna capivi l'italiano..nn ti dimenticherò may sorella my un bacio!ho dimenticato di dirvi raga ke sono carinaaa:)

    RispondiElimina
  77. cmq se volete conoscermi basta solo chiedermi il my numero...mi chiamo daniela sono di andria e vado alla pasquale cafaro..rispondete immediatamente sono l'anonimo ke ha scritto il commento precedente...ok???????

    RispondiElimina
  78. grazie di avermelo detto io sono una sua grande fan mi vedo il mondo di patty ogni giorno tranne oggi.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo baaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  79. ciaoooooooo antooo sei bellissima viva le divine,sei fica insomma una divina aaaaaaaaaaaaaa baci t.v.t.t.t.t.t.t.b.

    RispondiElimina
  80. ciao sorella cm va sono daccordo con te che patty e.... mi chiamo come te,sono molto fortunata,ho tutto di te sono come te secondo te... di certo sei piu bella tu smak bie bie

    RispondiElimina
  81. la ver BRENDA ASNICAR16 marzo 2011 alle ore 10:58

    hola io soi brenda asnicar lo soi che e strano che ve scrivo scusate se scrivio mal nn posso dre il mio contato vielo spiego un altra voltia perche devo andare ve queiro bien mucho scrivete commentiiii vielo giuro che sono vielo giuro su tuta mia famila bay dv andare baciiniiii ve bien

    RispondiElimina
  82. a me mi ha che ci sono errori perche??

    RispondiElimina
  83. BRENDA <3 6 UNICAAAAA !!!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  84. ANTONELLA SEIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO MI VEDO IL MONDO DI PATTY E BELLISSIMO SPECIALMENTE TU LO SAI

    RispondiElimina