mercoledì 26 agosto 2009

Griselda Siciliani in “Corazón Idiota”: la Carmen del Mondo di Patty, torna a teatro con un musical sull’amore. Video e foto di backstage




Griselda Siciliani, la Carmen de Il Mondo di Patty, torna a teatro in Argentina con un musical sull’amore. La notizia è uscita qualche giorno fa sulla stampa argentina che ha scritto critiche molto positive sul nuovo spettacolo dell’attrice che interpreta la mamma di Patty.

Griselda interpreta “Corazón Idiota” (Cuore Scemo) insieme a Carla Peterson, un’altra famosa attrice argentina, conosciuta per i suoi lavori in tv. Insieme le due donne parlano d’ amore e delle volte in cui il cuore le ha spinte a combinare cose insensate.
Cliccate su “leggi tutto” per vedere foto e backstage dello spettacolo.


Griselda Siciliani in foto di backstage delle prove di “Corazón Idiota”. Le prove per lo spettacolo sono iniziate a marzo, mentre il suo esordio ha avuto luogo la scorsa settimana al teatro La Plaza, a Buenos Aires. Insieme a Griselda e Carla, un gruppo di attori, ballerini e musicisti: Fernando Tur, Diego Rosental, Rakhal Herrero e Leo Kraimer, che interpretano padri, fidanzati, amici, insegnanti e fratelli delle attrici che, ballando e cantando, parlano del loro rapporto con gli “uomini”.

Sia nello spettacolo che nella vita reale, Griselda Siciliani e Carla Peterson sono grandi amiche. Carla ha dichiarato a El Clarín che quello che fanno sul palcoscenico “è un po’ quello che viviamo e anche quello che sognamo di vivere”. Per Griselda “l’opera parla di queste donne e i loro stupidi cuori”, del bisogno di innamorarsi, “di provar a comandare i propri sentimenti senza successo”, aggiunge Carla.

E per chi fosse curioso di vedere come se la cava la giovane mamma di Patty in questo nuovo ruolo, ecco il video della Rivista Ohlalà con il backstage dello spettacolo.

1 commento: