domenica 9 agosto 2009

gli adulti del mondo di patty !!!











CiAo RaGaZZi BeN RItOrNaTi NeL mAgNiFiko BlOg deL MoNdO Di pATTy !!!ora vi presenteremo gli adulti del mondo di patty =




PAOLO : ultimo membro del trio di truffatori.Interpreta la parte dell'impeccabiòle autista di Bianca. Attore mancato, è dotato di una grande versatilitàx calarsi in qualsiasi personaggio. è segretamente innamorato di bianca x cui morirà di invidua quando scoprirà che lei invece inizia a nutrire un certe interesse x leandro .




EMILIA: è l'insegnante di danza dell'istituto e si occupa delle lezioni di commedia musicale.Rigorosa con i suoi alunni.La sua educazione è rigida e formale.Al momento è fidanzata con germano,l'amministratore,mano destra e confessore di Ines.Quando Chico arriverà all'istituto,avvertià una repulsione immediata,sensazione che la porterà a guardarsi costantemente le spalle !!!




LEANDRO: Medico pediatra appartenente all'alta società di Buenos Aies. Austero equilibrato formale appassionato di aiyo da collezzione. è il padre di patty senza saperlo. Direttore medico delle clinica de la Mercede una delle + prestigiose della città di Buenos Airea.Ha seguito la carriera medica + x le pressioni della famiglia ke x vera vocazione !!!

INES: Madre di Leandro.Direttrice del prestifìgioso istituto accademico inglese pretty land scholl of aris.Donna di classe e di ottima posizione sociale.Considera il suo unico figlio un principe. è capace di dire le cose + taglienti con le parole + dolci.Non alza mai al voce.Le piace la gente della sua stessa classe e della sua stessa posizione.Qualunque cosa appartenga ad una sfera inferiore alla sua lo ignora.è stata lei la cusa della separazione tra Leandro e Carmen !!!




GERMANO: Amministratore del Pretty land scholl of arts. Succube di tutto ciò che dice Ines . p l'esecutore di tutti i suoi ordini.Il suo unico mondo è l'istituo. Amante del golf solo x mantenere uno status sociale si cui nn gode.Estremamente noioso e monotono !!!




CHICO: viene assunto da Ines come insegnante di musica nel pretty land school of arts.Chico è uno ke la sa lunga ed è un vinvìcente.Crede che tutte le donne siano pazze di lui.Non ha la + pallida idea di ciò che è la musica e tantomeno l'insegnamento !!!




CARMEN :Madre di patty, simpatica divertente umile.Sbadata,disinteressata,il simbolo della spontanietà. è capace di dire gli spropoditi + incredibili senza rendersene conto e quando cerca di rimediare peggiora la situazione.Vive con sua figlia nel sud del paese dove le trasmette l'amore x le cose semplici della vita.Nonostante il tempo trascorso è ancora innamorata di Leandro.Quando il destino li farà rincontrare dovrà lottare con se stessa x nn confessargli il suo grande segreto !!!




BIANCA : Ambiziosa,falsa,bugiarda.Fredda,ossessiva , insoddisfatta.Caccaiatrice di ricchezze.è una donna senza scrupoli:il suo unico e vero amore è il denaro. è a capo di una banda di truffatori il cui obbiettivo è

15 commenti:

  1. Sinceramente io preferisco più le storie che si formano fra i ragazzi,ad esempio le storie fra bianca,leandro,carmen,dorinda mi annoiano e sono un pò matte!Anche io ho un blog basta scrivere nella barra degli indirizzi www.friendsstardoll.blogspot.com.
    Ciao e baci baci baci!

    RispondiElimina
  2. scusate ho sbagliato per arrivare al mio blog basta scrivere nella barra degli indirizzi www.friendsstardoll.blogspot.com
    Ciao io sono cucciolo98 su stardoll!

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta a questo sito sono superstar!

    RispondiElimina
  4. grazie ke hai scritto un commento nn e abbiamo avuto nemmeno uno

    RispondiElimina
  5. ciao sono laura sinceramente mi piacciono più le storie dei ragazzi quando si baciano i maschi con le femmine vorrei stare al loro posto mi piacciono tutti i maschi tranne quelli adulti e tranne fabio k è bruttissimo leggete questo commento cia laura

    RispondiElimina
  6. bellissimo il blog raga stupendo!!!!!!!!!ciao ragzzi e ragazze ciao sono katia vvb.....

    RispondiElimina
  7. ciao mi chiamo Ilenia vi voglio dire che GUIDO e BRUNO sono THE BEST

    RispondiElimina
  8. tutti quelli del mondo di patty sn belli tranne quelli come carmene e leandro di maschi sn belli tutti tranne alan io vorrei essere al posto di anto nella realtà così bruno nn lo lascerei mai cm lei a gia fatto anto se leggerai questo commento imparerai ke nn dovevi lasciare bruno nella tua vera vita invece di metterti cn quello ke ho visto in una foto

    RispondiElimina
  9. a scusate sn sempre io comunque mi chiamo aurora nn quella dei primi commenti un altra ,antonella e il suo gruppo è fantastico diosa unica bonita vi voglio bene gruppo delle divine.

    RispondiElimina
  10. io adoro questa telenovela adoro antonella e sono un misto tra lei, sharpay di hsm e tess di camp rock quidi divina cool e favolosa

    RispondiElimina
  11. ciao ciao io mi chiamo valentinA che sia chiaro una cosa a me fa schifo ines e poi non mi piace il comportamento di antonella la odio quando fa cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina