lunedì 10 agosto 2009

LA NOSTRA INTERVISTA A TAMARA = EVA QUATROCCI !!!

> Ciao Eva! Sai che in Italia ci sono tanti tuoi fan? Sei mai stata in Italia? Hai programma di venire a trovarci presto?
Ho alcuni amici in Italia, con cui resto in contatto grazie a Facebook: loro mi dicono che Il Mondo di Patty piace davvero tanto da voi! Purtroppo non sono mai stata per ora. Però, se Dio vorrà, per i mie quindici anni voglio fare un viaggio in Italia e in Spagna.

> Abbiamo notato che anche tu, come altri del cast de Il Mondo di Patty, hai un cognome italiano! Raccontaci un po’ della tua famiglia. Sei orgogliosa delle tue origini italiane?
Si, tanti fra i miei parenti, sia da parte di mamma che di papà ( che fa Quattrocchi), sono italiani. Il cognome del mio nonno materno, che ora non è più fra di noi, è De Dominici: è grazie a lui che conosco un pochino la lingua italiana, specialmente perché mi cantava una canzone in italiano. Quando iniziai a lavorare da piccola in televisione (prima de Il Mondo di Patty, a Chiquitas), mi “scritturarono” con il cognome paterno. Ma vorrei tanto che il mio cognome artistico fosse De Dominici, in onore di mio nonno, che fu il mio primo spettatore e fan: adorava qualsiasi cosa io facessi. Era un nonno davvero speciale, che mi incantava con i racconti dei suoi parenti italiani. Per questo sono davvero molto orgogliosa delle mie origini italiane.

> Cosa ti piace di Tamara, il personaggio che interpreti ne Il Mondo di Patty? Dove si assomigliano o si scontrano Eva e Tamara?
Quello che mi piace di Tamara è che è una ragazza timida, che a poco a poco inizia a mostrare quello che è veramente, il suo interno…come dire.. la sua luce interiore. Adoro interpretare Tamara, perché ha molte sfumature. Un’altra cosa che mi piace tanto di lei è che è molto fedele. Non mi piace del personaggio di Tamara il tradimento e i volta faccia.

> Nella vita reale, saresti una “Divina” o una “Popolare”?
Mi identifico di più nelle Popolari.

> Qual è il tuo episodio/scena preferito de Il Mondo di Patty ?
La scena in cui il papà di Patty mi salva la vita, dopo che ho perso la conoscenza. (fa parte della seconda serie)

9 commenti:

  1. bello mi stupite con i vostri blog

    RispondiElimina
  2. mi stupite i vostri blog sono stupendi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciaooo mi piace il mondo di patty ma nn dobbiamp parlare sl di qll!!!io sn iskritta su stardoll mi kiamo salvy_the_best

    RispondiElimina
  4. ma scs se il blog si kiama così di ki credi ke dovremmo parlare magari di hanna montana?

    RispondiElimina
  5. cara Tamara mi chiamo martina e sono la tua fan numero 1 mi piace tanto il mondo di patty lo guardo tutti i giorni e comunque mi piace tanto come balli spero che da grande riuscirò a fare come fai tu mandami il tuo emeil grazie ti voglio tanto bene a e vedi che io sono dalla parte delle popolari ...........spero che tu mi posso mandare il tue emeil ti voglio bene tanto tanto ................... a sono tanto felice che nella puntata del mondo di patty ti sia messa con fabio tanto tanto ciao dalla tua fan numero1

    RispondiElimina
  6. A ME FA DAVVERO SCHIFO TAMARA,MA COME FA GUIDO A METTERSI INSIEME A LEI??

    RispondiElimina
  7. e un po carina tamara,ma non esageriamo

    RispondiElimina
  8. TAMARA SONO UN TUO FAN ABBITO A VIA GIUSEPPE,PARINIL'OTTO 520 SC\C TI PREGO SCRIVIMI SE HAI LETTO STO MESSAGIO TI PREGO IO TI VOGLIO BENE LA NOTTE NO DORMO PERCHè PENSO HA TE TI PREGO SCRIVIMI UNA LETTERA CON UN TUO AUTOGRAFO E SE NON TI DISPIACE(ILM TUO NUMERO DI TELEFONO) DAL TUO FAN GIUSEPPE RUSSO

    RispondiElimina