martedì 11 agosto 2009

IL MONDO DI PATTY è IN DVD !!!


Il Mondo di Patty in DVD: da oggi in vendita il primo cofanetto
Dell’uscita in DVD del primo cofanetto de Il Mondo di Patty avevamo già avuto modo di parlarne qualche tempo fa, qui. E sono sicura che vi siete segnati la data sul calendario! Quindi questo mio post vuole solo essere un piccolo promomeria: da oggi nei negozi trovate il cofanetto con i primi 16 episodi de Il Mondo di Patty. Questi sono le puntate contenute nei primi 4 DVD del cofanetto:

1° DVD:
1 Viaggio a Buenos Aires
2 Scuse sincere
3 Un brutto scherzo
4 La pizza di Carmen

2° DVD:
5 Coreografie difficili
6 Malintesi e chiarimenti
7 Si va in scena
8 Gara di ballo

3° DVD:
9 Lo stratagemma
10 Festa in maschera
11 Chi è Cleopatra?
12 La verità nascosta

4° DVD:
13 Il batterio
14 Un furto misterioso
15 Squadre e capitani
16 Al campeggio


E non è tutto: nel quinto DVD trovate infatti una ricca serie di contenuti speciali, che in parte avete già avuto modo di vedere su queste pagine negli scorsi mesi:

- KARAOKE – le canzoni della serie (in originale spagnolo) durata totale 50 minuti ca.
- PATTY alle selezioni di HIGH SCHOOL MUSICAL– 14 minuti (con canzoni dal concerto) (spagnolo sottotitolato italiano)
- SCENE ELIMINATE – durata 8 minuti (spagnolo sottotitolato italiano)
- TRAILER – durata 6 minuti (spagnolo sottotitolato italiano)

Il cofanetto, prodotto da Mondo Home Entertainment, è arricchito dalla presenza di un simpatico poster da collezione. Nei prossimi mesi verranno pubblicati altri 9 cofanetti, da 4 DVD l’uno. Allora, che fate ancora lì? Correte ad accaparrarvi il vostro cofanetto!!

P.S: Il cofanetto non si trova nelle edicole e ma sì nei negozi di DVD. Costa €39,90 e le puntate sono nella versione integrale, senza tagli.

3 commenti:

  1. si trova il dvd di tutte le puntate del mondo di Patty in Italiano senza cofanetto

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA DIVINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. tnt io nn lo comprero mai quindi nn mi emoziono troppo...:(

    RispondiElimina