lunedì 10 agosto 2009

CURIOSITà SULLA NOSTRA LAURA !!!


Curiosità:Laura Esquivel è molto amica di Eva Quattrocci (Tamara ne "Il Mondo di Patty)Nella telenovela si fidanzerà con Matias (Gaston Soffritti, che nella realtà è fidanzato con Nicole Luis, che interpreta Luciana nella serie).Oltre ad essere amica di Eva Quattrocci, è molto amica di Thelma Fardin (Giusy nella tenelovela) e di Brenda Asnicar. (Antonella nella telenovela).Tra i suoi amici conosciuti sul set de "Il Mondo di Patty": Santiago Talledo, Brian Naimberg e Rodrigo Nelilla (rispettivamente Guido, Fabio e Felipe)Assieme a Thelma Fardin è apparsa nella copertina "Tweens", come Eva Quattrocchi e Brenda Asnicar.Odia la geografia e adora la matematica .Durante un tour de "Il Mondo di Patty" è stata costretta ad abbandonare i suoi compagni del cast per colpa di un attacco di appendicite.Ha partecipato ad un programma statunitense, Show Match.
NEW =
SECONDO VOI KON KI è STATA LA MAGNIFIKA LAURA NEGLI ULTIMI MESI ???KON L'ATTORE GASTON SOFFRITTI !!!ESSO è STATO FIDANZATO PRIMA KON BRENDA DP KON LAURA E INFINE KON LA MODELLA NICOLE KE FA LUCIANA NEL MONDO DI PATTY !!!


LO SAPETE ? e ora qualke pikkola domanda fatta dai giornalisti...UN REGALO PAZZO :Il giornalista di “Pronto” ha chiesto a Laura qual’era il regalo più pazzo che un fan le aveva mai fatto. L’attrice ha detto che una volta un fan in Paraguay, sapendo che le piaceva tantissimo Snoopy, le ha regalato una scatola piena di piccoli pupazzi del cagnolino. “E’ stato davvero originale!”, racconta Laura. “Ci siamo visti nelle due volte in cui sono stata in Paraguay, è un tipo molto simpatico”.

IL RAPPORTO KON I FAN :Cosa succede quando Laura Esquivel va in giro per Buenos Aires? “Ovunque vada, c’è sempre qualcuno che mi dice ‘eih, Patty!’ A volte alcune ragazze mi seguono cantando le canzoni del programma. Io le saluto e continuo il mio giro. Non mi disturba essere riconosciuta perché penso che se incontrassi il mio idolo, Celine Dion, anch’io morirei della voglia di salutarla”, spiega Laura.

IlLIBRO E I PROGRAMMI PREFERITI DI "PATITO"La nostra Patito ha raccontato nell’intervista che non guarda molto la tv ma le piacciono i telefilm come “CSI: New York” e “Lost”, oltre ad alcuni programmi di Disney Channel. I suoi libri preferiti sono quelli di avventura e fantasia. “Adesso, per esempio, sono molto presa da un libro che si chiama ‘Le tredici vite e mezzo del Capitano Orso Blu’”, ha detto Laura alla rivista.

LAURA EQUIVEL E L'AMOREA “Pronto” l’attrice di Patty ha parlato anche d’amore. Alla domanda “hai un ragazzo?” Laura ha risposto: “No, assolutamente. Confesso che sono una che si innamora molto facilmente ma adesso no ho voglia di avere un ragazzo”. Laura ha detto che a volte capita che le piaccia qualcuno però le cotte le passano pure in fretta e, il giorno dopo, può darsi che il ragazzo non le interessi più. “Ma sono sicura che questo cambierà quando troverò il ragazzo giusto“.

3 commenti:

  1. w lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!¨:):):):)<3<3<3<3<3<3 TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

    RispondiElimina