domenica 16 agosto 2009

ciò k le riviste dikono di camila !!!


Si chiama Camila Salazar, è la sorella minore di Luciana Salazar ed è la stella di Patito Feo. Lei dice che sogna di essere come Luli (Luciana) e che la sorella le ha consigliato “che non si metta disinibita o nuda”. Da una diosa a un’altra diosa.La definiscono come bellezza angelica.Quando Camila aveva 15 anni faceva il secondo anno di scuola e aveva preferito rinunciare alla sua festa di compleanno in cambio di un notebook xDDato il suo cognome famoso e l’associazione alla sua famiglia di artisti, Camila Salazar sa che la sua presenza non passa inosservata.E non è perché è la sorella minore di Luciana Salazar, la ragazza più sexy di tutta l’Argentina. E neanche perché fa parte del cast di “Patito Feo”, il successo di Canal 13. Si tratta di un’altra cosa. E’ per la sua grazia e la sua eleganza…E questo pesa più dei suoi parenti o dei suoi geni.

i tuoi genitori si sono sorpresi del fatto che tu abbia seguito il cammino di Luciana?
No!Nella mia famiglia, Luciana è come la stella e io sto facendo la scalata…se m’impegno riuscirò a raggiungere le mie mete anche senza essere “la sorella di”.Ti hanno imposto condizioni per essere attrice?Nooo…pero vogliono che studi. Più che niente per me. Loro non esigono nulla da me e non si mettono in mezzo a ciò che mi rende felice. Luli è stata abituta, cosìcche io non sono stata un problema. In egual modo a scuola va bene, a parte la matematica!

Che consigli ti ha dato Luciana per la tua carriera?Mi ha detto di cominciare bene con la televisione, evitando le liti o incomprensioni. Io ammiro ciò che fa mia sorella e come non ascolta i suoi commenti sulla sua famiglia e su di lei, senza intromettersi con nessuno. Questo è il suo più grande consiglio, che le ha dato piacere darmi.

Luciana è superprotettiva con te?No, però mi vuole tanto bene! Abbiamo una relazione incredibile, parliamo tutto il giorno, e quando era ragazzina, mi cambiava i pannolini. E' l'80% della mia vita.
Ti piacerebbe essere famosa come tua sorella?Ovvio. E lavorare con lei. Anche mio zio (Palito Ortega, famoso anche in Messico) è un idolo per me. M'incanta la maniera in cui è disinvolto con gli altri nella vita.Come vivi il fatto di andare ad un collegio di suore ed essere la sorella di Luciana Salazar?La sorella Mabel, che è la superiora del collegio, ci conosce fin da piccole e i miei amici non mi giudicano. Sono rispettosi e c'è buona sintonia. Non sono una superstar.
Hai un ragazzo?No, per dio, e non m'interessa in questo momento. Devo stare dietro alla scuola, al lavoro e alla famiglia...immaginiamo se ho un ragazzo! Non ho tempo. Però non si può mai dire.

Magari incontrerai un amore in Patito Feo.
Come Nancy Duplaa e Pablo Echarri...(due attori argentini che si sono innamorati, ma poi lasciati)Si, certo! La verità è che Nancy ne è uscita bene (ride). Mi piacciono gli uomini buoni, sensibili e con buonumore. Il fisico non m'importa. Io in un ragazzo guardo sempre se potrebbe essere il padre dei miei figli.L'intervista risale al 2007, durante la "primera temporada" di Patito Feo.

2 commenti: