domenica 9 agosto 2009

INTERVISTA A LAURA ESQUIVEL !!!!


Come sei arrivata a lavorare in questa serie di successo?

“A 7 anni ho iniziato a lavorare come cantante, poi ho partecipato per 2 anni ad un programma televisivo, una specie di talent show per ragazzi e la produttrice della serie mi ha notata e mi ha chiesto di partecipare a questo progetto. Ho iniziato a recitare ne Il Mondo di Patty quando avevo solo 12 anni”.

Provieni da una famiglia di artisti vista la tua bravura nel cantare e ballare?
Mia madre suona un po’ il pianoforte mentre mio padre era scenografo”.

Come mai da un po’ di tempo secondo te le serie sudamericane, come accaduto in Ugly Betty, seguono il filone della bruttezza?

“Perchè penso che l’obiettivo sia quello di fungere da esempio per far vedere quanto sia importante più l’aspetto interiore che esteriore ed evitare che si ripetano casi come quelli che si vedono nella serie a volte molto spiacevoli”.

6 commenti:

  1. Ragazze, brave!!!!! Ottima intervista!!!!!!!!!!!!!!
    Da Sara

    RispondiElimina
  2. laura vorrei incontrarti dal vivo ,visto che nn ti ho ancora incontrata. sei bravissima a cantare e a ballare e lo vorrei fare con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Laura sei bellissima e bravissima , mi piacerebbe tanto incontrarti.Tu es la estrella mas bonita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Patty/Laura fai skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un cesso sia truccata che non!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Denti di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. sei bellissia laura sia con l'apparecchio e le treccie e gli occhiali sia senza nnt sei bellissima

    RispondiElimina