sabato 22 agosto 2009

IL CANE DI PATTY !! "MATI"




Nessuno ha mai raccontato che il primo Mati era interpretato da un labrador nero. Sì, un altro cane, di colore e razza diversa, avete mai immaginato? L’idea iniziale era quella di prendere una cucciolata con tanti piccoli cagnolini e farli lavorare a turni per non stancarli. E questi cuccioli di labrador sembravano più che perfetti. Anche se nei fatti non è andata così.Jorge si ricorda che, durante le riprese del primo trailer di Patito Feo, Laura Esquivel ha girato con uno di loro e che, nello studio, stavano gli altri suoi fratellini. “Però girare con cagnolini piccoli è un vero problema perché non si fermano mai”, racconta Jorge. Così la produzione ha deciso che sarebbe stato meglio lavorare con un cane piccolo, però adulto, magari uno con esperienza su un set televisivo. Hanno chiamato “Pampita”, un famoso ammaestratore di cani per la tv, che ha portato sul set de Il mondo di Patty uno dei suoi attori più bravi, Vodka. Sì, è questo il vero nome di Matias.
Vodka aveva poco più di 2 anni quando ha iniziato a girare la serie. Ma sapeva già fare tante cose, insegnati da Pampita. Il segreto è una tecnica chiamata “riflesso condizionato”, inventata nell’inizio del novecento da uno scienziato russo, Ivan Pavlov. Pavlov ha scoperto, per esempio, che è possibile insegnare a un cane a fare un movimento complesso, dandogli una ricompensa alla fine di ogni mossa eseguita bene. Quella di Vodka, pensate un po’, erano pezzi di wurstel. Ne avrà mangiato una intera confezione per fare la scena in cui legge il giornale, la preferita del nostro amico Francesco!
E siccome parliamo di informazioni esclusive, vi sto per raccontare un supergossip. Nel cuore di Vodka c’è già una cagnolina: si chiama Priscilla ed è una bellissima bassotta. Loro si sono conosciuti durante le riprese della seconda serie de Il mondo di Patty e sono diventati una vera coppia, come marito e moglie. Tanto che ancora durante la seconda serie hanno fatto quattro bellissimi cuccioli, bassotti come mamma e papà. Vodka e Priscilla stanno ancora insieme e vivono con il loro ammaestratore, Pampita.
Il papà di Laura consiglia di restare davanti la tv ogni qua volta ci sia il cagnolino di Patty. “Matias è un vero attore. Vedrete ancora tante divertentissime scene con lui”, afferma.

14 commenti:

  1. nella seconda foto non sono loro

    io sn martinella la popolarella

    RispondiElimina
  2. I cani di patty snono bellissimi come lei

    RispondiElimina
  3. si è proprio bello il suo cagnolino... io ne ho uno simile però il mio è un pincher nero... ed è molto intelligente... adoro il mondo di patty!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. patty sei bella ma nella vita reale il cane mati è piccolo e bellissimo

    RispondiElimina
  5. seei bellissimo gonzalo

    RispondiElimina
  6. asdftyzxcv ngyxcv nxcvbnhcv nghcbnhjucvghxcvbngh xcv bnghcv bngh ngyu ngyuxcv nhy c bnghxcv bnhjyucv nxcv bnhc bghxcv bnghxcvbngyucv nyuxcvbnuivgfnmte5yt

    RispondiElimina
  7. patty é bellissima mai suoi cani la superano

    RispondiElimina
  8. nella 2° foto non è laura esquivel ma una sosia!!!se non mi dite come si chiama la sosia sconsiglierò a tt le mie best qst blog.
    potete fare un sondaggio: popolari o divine?
    (io voterei divine ANTO THE BEST)

    RispondiElimina
  9. potrebbe essere anche Laura Esquivel con occhiali diversi...in fondo la serie doveva ancora cominciare e stavano facendo delle foto prova! come siete pignoli... a me il mondo di patty non mi piace tanto, però patty abbastanza. mi piacciono abb anche le popolari e a me hanno rotto quelle che continuano ANTO THE BEST, ANTO 6 DIVINA, ANTO TI LOVVO, ANTO 6 IL MYO MYTO!!! Frasi k sanno tanto da mimbominchia... che cazzo! antonella è solo bella, dentro non ha niente, e quando parla con la sua orribile voce ha sempre le labbra umidicce e i baffetti! che schifo io la manderei a morte quella troia di merda che sicrede stupenda! basta vedere come balla GASOLINA... io la so mejo di lei hi hi hi sbrodola giù tutti i movimenti

    a morte antonella e quella troia di brenda asnicar

    laura esquivel sì che è simpatica!! brenda non si è mica scomodata a venire a trovarci in italia!!!

    RispondiElimina
  10. quella sopra di me e una cretina continuate cosi ragazi e anche tu antonella

    RispondiElimina
  11. ho raccontato sul sito" matty il mondo di patty il sito ufficiale " una storia del mio ex cane fido al nome di sol belen. patti tu e i tuo cani siete bellissimi ma nessuno batte me e il mio cane fido.
    by!!!!!!!!!!!!
    sol sei la migliore!!!!!!

    RispondiElimina
  12. mati è bellissimo!!! è troppo forte quando scrive al computer, legge il giornale, si mette su due zampe...
    però che nome è "vodka"?!

    RispondiElimina
  13. che dolce mati e fa schifo nella seconda foto le sosie di mati e patty

    RispondiElimina
  14. bellissimo amore e bellissimo quando legge il giornale e abbaia che bello!!!

    RispondiElimina