sabato 22 agosto 2009

IL DIARIO DEL MONDO DI PATTY è IN EDICOLA !!!

Ciao ragazzi!Tanti di voi mi chiedono notizie, informazioni e anticipazioni sull’uscita del Diario scolastico e dei quaderni della nostra serie preferita, Il Mondo di Patty. Ancora una volta ho aspettato di avere conferme e notizie ufficiali ed eccomi qui ora, pronta a comunicarvele! Aprite bene le orecchie e prendete nota: il Diario scolastico de Il Mondo di Patty e i quaderni della serie usciranno in edicola Martedì 25 Agosto.La loro vendita sarà abbinata a due riviste: Tv Sorrisi & Canzoni, e Donna Moderna. Un consiglio per tutti quanti: andate in questi giorni nella vostra edicola di fiducia, e prenotate già la vostra copia! Ammesso che gli edicolanti non accettino la prenotazione, è comunque utile al fine di sensibilizzarli sulle scorte da ordinare.
L’immagine in testa all’articolo è quella del Diario: che ve ne pare? è carino vero ?

baci a tutti !!!
Se invece vi interessa il diario segreto di patty andate su questo sito è troverete l'immaggine = http://i29.tinypic.com/2wnsck6.jpg
se invece volete vedere l'immagine del diario scolastic del mondo di patty andate in questo sito =
http://www.ilmondodipatty.it/blog/wp-content/uploads/2009/08/copertina1.jpg

34 commenti:

  1. risposta ad anonimo...
    si e pensa che è finito in tutte le edicole e ne stanno facendo altre milioni di copie

    RispondiElimina
  2. ma fantastico non vedevo l'ora che li facessero speriamo che esce anche lo zaino !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , me lo vado subito a comprare

    RispondiElimina
  4. troppo bello, io me lo vado a comprare

    RispondiElimina
  5. io trovo che il mondo di patty sia super super bello sopratutto Antonella

    RispondiElimina
  6. Giuro..trp belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato ke ho trovato solo il diario!uffaa..oggi ho girato..amomenti tutta palermo...ho chiesto ad 1 signora e ha dtt ke me lo farà trovare pronto domani mattina direttamente in edicolaa!!!speriamo ke gli arriva...=)=)=)

    RispondiElimina
  7. CIAO SONO FEDERICA IO LHO IUWWWWWWW

    RispondiElimina
  8. ciao ma dove lo vendono sto diario

    RispondiElimina
  9. wow...è BELLISSIMO!!!!!!!!io o i quaderni, il diario,il giornalino tutto del mondo di patty,o anke i libri,l'album di foto e anke di figurine.....mia zia e andata in argentina (in viaggio) e mi ha portato gli autografi e molte,molte foto,troppo bello!!!!
    Io sn la fan n°1 del mondo di patty!!!!!
    ANTONELLA 6 UN MITO,6 UNICA,NESSUNO TI SURERA!!! ALTRO KE DIVINA...TU 6 DI + DI DIVINA !!!!!! SOLO 2 PAROLE ANTO THE BEST!!!
    IO SN CM TE !!!!!! W LE DIVINA !!! KE SKIFO POPOLARI!!!ANTO LA MIGLIORE !!!PATTY SKIFO!!!! W IL MONDO DI PATTY...BEST,BEST,BEST,BEST!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ANTO è UNA GRANDE SI,MA NN DIMENTICATEVI KE è PATTY IL MITO DEL MONDO DI PATTY(LO DICE ANKE IL TITOLO),PERò AMMETTO KE SONO PIU BELLE LE CANZONI DELLE DIVINE!!W IL MONDO DI PATTY.PATITO FEO..............................!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. PER FAVORE DITEMI DOVE VENDONO IL DIARIO,LO DEVO AVARE ASSOLUTAMENTE,PERKè HO SOLO LE REVISTE UFFICIALI DEL MONDO DI PATTY,FIGURINE,FOTO E POSTER,MA VOGLIO QUESTO SANTO DIARIO....................!!!!!!

    RispondiElimina
  12. anto divina,io ha anche formato un gruppo con il nome delle divine sai!!!!??,la mia canzone preferita è las divinas ??!!

    RispondiElimina
  13. i ragazzi che mi piacciono di più sono:matias,guido e bruno a enicolas
    invece le ragazze che mi piacciono di più sono:antonella divina sei la migliore ti amo io sono la tua fan,spero,preferita,poi,anche se le popolari sono delle racchie,cioè,come dice nella tua canzone non possono entrare...
    bay,bay

    RispondiElimina
  14. ma tutti i personaggi del omndo di patty sono stranieri?,io spero che luciana e matias non stiano più insieme,ovviamente nella realtà,ma spero che si fidanzi,matias,con laura natalia esquivel...
    il omndo di patty è favoloso
    bay,bay,bay.....

    RispondiElimina
  15. ma dove si trova il diario e quanto puo costare

    RispondiElimina
  16. Penso che le Popolari siano le migliori

    RispondiElimina
  17. Si trova in edicola e costa 98.99£

    RispondiElimina
  18. Dove posso trovare il diario segreto del mondo di patty????????

    RispondiElimina
  19. non è giusto io lo sto cercando dall'inizio di agosto e ora stiamo quasi a dicembre e non me la portato ancora .
    NON E' GIUSTO
    VOI ALTRE CHE VI LAMENTATE CHE VOLETE FAR FARE ANCHE ALTRE COSE DEL MONDO DI PATTY MENTRE IO NON HO NEANCHE IL DIARIO

    RispondiElimina
  20. ANDATE A FANCULO TUTTE QUELLE KE HANNO IL DIARIO DEL MONDO DI PATTY BASTARDEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  21. para claudia cristiano o komo mierda te llames
    jajaja
    sabes k me haces reir como te permitessss kien te cres de ser.....
    solo xq diske no tienes el diario te las cojes kn otras....anda a hacerte ver donde un doctor... locaaaaa

    RispondiElimina
  22. io me lo compro per natale il diario segreto di patty alla coop

    RispondiElimina
  23. anto sei divina la migliore!!!!!!!! so tutte le canzoni a memoria e i balletti continua così!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. patty nn sdei la mia preferita ma sei molto brava

    RispondiElimina
  25. claudia cristiano se il diario non lo trovi non ti devi permettere di dire le parolaccie, bastarede e andate a fanculo te le metti nella tasca

    RispondiElimina
  26. e stupendo il mondo di patty

    RispondiElimina
  27. OLà CISOS BUENOS TIAS Y BUENA VISTA SONO NATALIA ESQUIVEL VOSTRA FAN COMUNQUE IO ORA VIVRò X UN POCHITO A GROTTAGLIE TA VIA.... TOP SECRET SE MI TROVATE VI DARO CHELLO KE VOLETA :VEDRETE IL BACKSTAGE COSTO 15.OO£ X IL DIARIO VE LO REGALO VORREI VEDERE ANCHE LA FIGURINE KE COLLEZIONATE PUBLICATELE DA DOVE VOLETE IO LE VEDRO

    RispondiElimina
  28. antonella è molto bona e io ci farei un pugnetta con lei...

    RispondiElimina
  29. é SUPERRRRRRRRRRRRRRR w il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me piace patty della nuova serie ma mi piacciono di più le canzoni delle divine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............

    RispondiElimina
  30. prenotato quello di antonella e voi quello di patty

    RispondiElimina
  31. io scielgo antonella perche e la piu ' bella e il suo nome e brenda asnicar e de bellissimo

    RispondiElimina