lunedì 10 agosto 2009

NEWS SU GASTON SOFFRITTI !!


ciao a tutti !!! stiamo preparando un’enorme sorpresa per voi. Da un po’ di tempo ke cerco qualke novità sul famoso mattias !!! ma nn abbiamo trovato nnt apparte qualke intervista allora abbiamo deciso di farne una noi !!! RAGAZZI VI PRESENTO IN ESCLUSIVA L'INTERVISTA DI GASTON SOFFRITTI !!!



PRIMA DELL'INTERVISTA INIZIAMO A SCRIVERE QUALKOSA DI LUI X CONOSCERLO MEGLIO =



Alcune domande rapide per le fan:
Cibo preferito: gnocchi


Colore preferito: azzurro e rosso

Canzone preferita: Amazing

Attore o attrice preferita: Jim Carrey

Cantante o gruppo preferito: ACDC

Miglior meta per le vacanze: Panama

Film preferito: Bugiardo Bugiardo

Libro preferito: La Metamorfosi

Sito preferito: ole.clarin.com

Programma televisivo: Il calcio di serie A

Videogioco preferito: Hero Guitar



Qualche domanda da ragazzi:
Squadra di calcio preferita: San Lorenzo di Almagro


Giocatore preferito: Lio Messi

Abbigliamento preferito: converse, jeans, e maglietta comoda

Cosa troviamo nel tuo Ipod: molto rock! Nazionale e internazionale

Quando sei innamorato di una ragazza… Faccio di tutto per conquistarla!

Quando devi decidere fra due ragazze… Non riesco a scegliere!




BN ABBIAMO CONOSCIUTI IL NOSTRO GSTON SOFFRITTI ORA INIZIAMO KON KUALKE DOMANDA DIVERTENTE E INTERESSANTE !!!



xkè molti ragazzi amano Il Mondo di Patty?
Perchè è un telefilm che narra e racconta la storia di ragazzi come tanti, nei quali facilmente ci si identifica. Ogni ragazzo si può identificare in un personaggio della serie.



> Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era, durante le registrazioni, il tuo migliore amico o la tua migliore amica?
Si, la verità è che mi sono fatto molti amici fra gli attori de Il Mondo di Patty! Fra i ragazzi , quelli con cui ho legato di più sono Nico (Alan) e Andy (Bruno). Ci continuiamo a vedere spesso noi tre, perchè abbiamo formato una band con anche altri ragazzi. Anche con Juan Darthes mi tovo bene, e continuiamo a vederci tutt’ora



> È difficile girare le scene con i baci?
No, non è difficile: bisogna saper controllare le emozioni e il nervosismo.



> Ti sei mai innamorato di una fan? Credi sia una cosa possibile?
No, non mi è mai successo. Certo, credo che sia possibile: uno non lo può sapere!


> Quali sono le caratteristiche che deve avere una ragazza per piacerti?
Una ragazza, per piacermi, deve essere simpatica e divertente, una persona di compagnia; ma anche una persona umile. Queste sono le caratteristiche principali.

E ORA RAGAZZE IL MOMONDO KE ASPETTAVAMO ...

> Sei fidanzato in questo momento? Se si, con chi? Ti sei mai innamorato di un’attrice de Il Mondo di Patty? Se si, puoi dirci di chi e cosa è successo?
In questo momento non sono fidanzato. Esco ora da una storia grande, durata due anni: la mia fidanzata era Nicole Luis (Luciana de il Mondo di Patty, ndr).




21 commenti:

  1. mi potete dare il contatto di gaston soffritti?

    RispondiElimina
  2. risposta ad anonimo...
    a presto te le faremo avere...

    RispondiElimina
  3. HO LETTO UN ARTICOLO SU UN GIORNALINO DI GOSSIP,DICEVA KE GASTON SOFFRITTI SI è RIMESSO CON NICOLE LUIS MA è VERO?????????????
    CMQ L'INTERVISTA MI è PIACIUTA....
    PERFAVORE RISP O MANDAMI UNA E-MAIL
    veronik1994@live.it
    VERONICA

    RispondiElimina
  4. Per Favore,,
    Una Mìa Amìca Desìdera Fortemente Dì Poter Anche Solo Parlare Con Gaston,,
    ìo Vorreì Farle Una Sorpresa,,
    Mì Potete Fare Avere ìl Suo Contatto Dì Msn,Dì Gaston?
    Rìspondete Per Favore Al Pìù Presto (La Mìa Amìca Compìe Glì Annì Fra Una Settìmana) Quì
    Mandatemì Una Maìl Oppure Su Msn Grazìe
    Bella_____BaRe@hotmail.it
    Bacìone Grande!!!

    RispondiElimina
  5. wow!!gastron e belixximo sikke l'intervista mi ha ftt bn...vorrei avere tnt la sua e-mail mandatemi un mex
    emcelbuen@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ciao io sn una fans sfegatata del mondo di patty ma penso...nn perchè voglia scoraggiarvi...ke si lo può anke avere il contatto msn gaston ma secondo voi gli autori di qst sito potrebbero mai darvelo e poi sn solo copioni e vi spiego il perchè...l'intervista scritta qui l'ho letta anche in un altro sito mo nn so ki ha copiato xò è impoxibile ke voi aveste ftt un intervista prp a lui vbb ciaoo

    RispondiElimina
  8. karino!!!anzi e stupe...xD QST blog mi e stato veramente d'aiuto.....baci...nn scordatevi il contatto MSN di gaston...baci

    RispondiElimina
  9. vorrei il contatto di gaston

    RispondiElimina
  10. ki ha il vero contatto msn di gaton. è il meglio sn una grande fan del mondo di patty e soprattutto di gaston.. 6 il meglio del mondo intero!!!

    RispondiElimina
  11. chi ha il vero numero di cell. di gaston lo amo!..è troppo.. troppo bello..e anche bonooooo!!!

    RispondiElimina
  12. ciau,vorrei avere il contatto di msn di gaston,e per mia figlia che sta compiendo gli anni e allora vorrei farli una sorpresa.Se me lo date vi rigrazio tanto.
    Il cotatto di mia figlia e:bu-bu97@hotmail.it
    Vi prego datemi il contatto di gaston.Grazie!

    RispondiElimina
  13. Cìao!
    Mi kiamo Gloria (:
    ..Ma voi avete il contatto di msn di Gaston?! Se non c'è l'avete anke solo l'e-mail va bene (:
    X favore.. fatemi sapere è importante!
    Il mio contatto è : cacio93@hotmail.it
    Bacione (:

    RispondiElimina
  14. vi prego mi potete dare il contatto di gaston? e per mia figlia che compie gli anni tra una settimana il contatto e:chiara99forever@live.it

    RispondiElimina
  15. vorrei anche io il contatto di gaston

    RispondiElimina
  16. Una mia amica desidera avverti come fidenzato. A persino tre poster di te

    RispondiElimina
  17. nn e che sia cosi bello come fate capire

    RispondiElimina
  18. Ciao....cono una grandissima fan di gaston soffritti....mi piacerebbe un sacco parlarci...mi potreste dare il suo contatto?? mandatemelo su questa e-mail.. virgybolo@hotmail.it .....grazie in anticipo...un bacione a bella

    RispondiElimina
  19. Ciao anche a me piace Gaston è vorrei avere qualcosa per contatarlo ma nn mi illudo troppo,figuriamoci se questi mi danno qualcosa x contattarlo e poi nn è che sia cosi carino,ci sno ragazzi molto di piu di lui;)
    Kiss Ciauuuu....;)!♥

    RispondiElimina
  20. Il contatto é gastonsoffritti.fans@hotmail.it

    RispondiElimina