lunedì 10 agosto 2009

PICCOLI SEGRETI SU THELMA FARDIN E NICOLAS TORCANOWSKY !!!




X I FAN DELLA TENERA THELMA FARDIN =
> Qual è la cosa più bella nell’interpretare Giusy de Il Mondo di Patty? Cosa accomuna Thelma a Giusy? La cosa più bella dell’aver interpretato Giusy è sicuramente la gente che ho avuto modo di conoscere con questo lavoro, tutti i momenti e le esperienze vissute… La verità è che è stata sicuramente una delle fasi più belle della mia vita, dove sono cresciuta molto: e non mi riferisco solo al piano lavorativo, ma anche a quello umano!! E questa è una cosa che non ricorderò sempre, perché abbiamo passato dei momenti splendidi, e non solo fra noi attori, ma anche con lo staff tecnico: è stato meraviglioso, e spero di rivedermi con tutti!

> Nella vita reale, sei Divina o Popolare? Nella vita cerco di “combinare” le due cose… Mi piace prendermi cura di me, comprare prodotti specifici e cercare di seguire la moda: per questo e per altro sono piuttosto simile all’essere Divina! Ma, per quello che riguarda i valori, sono assolutamente Popolare: adoro stare con le amiche, e non potrei mai fare loro del male! In realtà non farei mai del male a nessuno intenzionalmente!

> Qual è la cosa più bella nell’interpretare Giusy de Il Mondo di Patty? Cosa accomuna Thelma a Giusy? La cosa più bella dell’aver interpretato Giusy è sicuramente la gente che ho avuto modo di conoscere con questo lavoro, tutti i momenti e le esperienze vissute… La verità è che è stata sicuramente una delle fasi più belle della mia vita, dove sono cresciuta molto: e non mi riferisco solo al piano lavorativo, ma anche a quello umano!! E questa è una cosa che non ricorderò sempre, perché abbiamo passato dei momenti splendidi, e non solo fra noi attori, ma anche con lo staff tecnico: è stato meraviglioso, e spero di rivedermi con tutti!

> Laura Esquivel è una tua cara amica? Io e Laura ci siamo conosciute molto bene. È una delle persone più “belle” che io conosca: in pochi hanno i suoi valori e la sua umiltà! (E non esagero quando dico che Laura è molto più buona di Patty… ride, ndr). È stato davvero un grande piacere lavorare con lei!

X I FAN DE MISTERIOSO SANTIAGO =
> Ciao Nicolas, come stai? Sai che in Italia hai davvero tantissimi ?
Sei mai stato in Italia? O hai in programma di venirci a trovare?Wow, non lo sapevo, ma sono molto felice di saperlo ora. In Italia ci sono venuto: sono stato a Roma qualche anno fa e ne sono rimasto immensamente affascinato. È una città fantastica, con tante attrazioni e grandi tesori, come il Colosseo.

> Cos’è che ti piace e ti affascina del personaggio di Santiago?
Cosa hanno in comune Nicolas e Santiago? La cosa più bella del personaggio di Santiago è la “grazia” e il carisma del suo carattere: è molto divertente… per cui mi permette di divertirmi mentre lo interpreto! Mi identifico con lui nella sua solarità, nella sua grazia e anche nella sua piccola malizia.


> Nella vita reale, ti piace cucinare?Vuoi darci qualche ricetta?Non sono proprio portato per la cucina, ma mi diverto molto a cucinare! Mi piace creare nuove ricette, mischiare tanti ingredienti!

> Secondo te, perché Il Mondo di Patty è un programma seguito anche da molti ragazzi? E…credi che loro preferiscano Patty o Antonella?
Credo che sia seguito anche da un pubblico maschile perché è un programma in cui sia facile identificarsi, e in cui emerge un messaggio netto molto bello. Inoltre le persone sono affascinate dalle canzoni! Per quel che riguarda Antonella, ha un carattere molto forte: potrebbe essere che sia lei la preferita. Ma anche Patty è adorata dal pubblico, per il suo carisma e la sua splendida voce.



> Qual è il tuo episodio o la tua scena preferita de Il Mondo di Patty?Sicuramente la sfida fra i due gruppi per la commedia musicale, o quando cantiamo su un fiume.






2 commenti: