martedì 11 agosto 2009

esclusiva= cosa pensa brenda asnicar


Mi piace molto l’idea di proseguire la mia carriera lì. Voglio avere una carriera come quella di Jennifer Lopez, che unisce la pellicola con la musica in un modo ammirevole. Non si sentono come una cosa impossibile da realizzare. Prima di venire a dove mi trovo oggi, ho chiuso migliaia di porte, ma ho avuto la chiave del successo: la perseveranza. Nella vita si deve essere incoraggiata. L’altro giorno, la madre di uno dei miei amici mi vide e si mise a piangere.Ha detto: “Voi siete un esempio, perché so che lei da ragazza, e tutti mi sono ciò che si propone”. Sono entusiasta di sapere che il mio modo di pensare è una buona lezione per molti che dicono “non posso”, perché ogni volta che può. L’unico motivo per cui ho soggiorno è che la mia famiglia e le mie radici, ma … Chi lo dice? Forse vado a pochi mesi di tempo per tentare destino.

4 commenti:

  1. è una ragazza davvero inteligiente...è LA MIA PREFERITA SO BALLARE A MEMORIA LA OCREOGRAFIA GASOLINA ROMPE E SOMOS LAS DIVINAS

    RispondiElimina
  2. anche io so ballare a memoria rompe,somos las divinas,gasolina,quiero,diosa unica bonita e so cantare a memoria anche respeto!!!

    BACI

    RispondiElimina
  3. che bella brenda asnicar e menomale che ne esistono solo 2 io e lei

    RispondiElimina