mercoledì 30 dicembre 2009

Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!


Chi non vorrebbe a fine concerto fare un salto nel camerino di Laura Esquivel? Per esaudire uno dei più ambiti desideri dei fan, siamo andati a trovarla nel dietro le quinte e vi raccontiamo cosa (e chi) ci abbiamo trovato.

La prima sorpresa è che lì c’è sempre qualcuno di famoso. Da quando Laura è in Italia, VIP di tutto il paese portano i loro bambini al concerto e spesso chiedono di andare a trovare la nostra Patty in camerino. Ma questi giorni a Roma c’era un VIP più che speciale al concerto. Diciamo, un vecchio amico, che, al secondo passaggio della nostra beniamina a Roma è venuto a trovarla. Ecco Paolo Bonolis con Laura Esquivel nel suo camerino a Roma.






Sempre con Laura, ci sono i suoi genitori. Ma in camerino con Laura, non manca mai Silvana, la mamma che è lì a sostenerla e avvertirla quando è ora di andare in cena. Silvana, insieme a Jorge e al fedelissimo autista Beppe, gestiscono gli impegni di Laura e le innumerevoli richieste per foto e autografi che le arrivano.

Ma ci siete anche voi nel camerino con Laura! Sì, proprio voi che le avete preparato una cartolina, un lavoretto o che semplicemente le avete portato un disegno raccontando del tuo amore per la serie e le avventure di Patty. Laura li guarda tutti, ve lo giuriamo!









Non solo. La nostra beniamina ha l’abitudine di tappezzare il suo camerino con tutte le cartoline ricevute dai fan, come potete vedere in queste foto.







A fine tappa, Jorge, il papà di Laura, si incarica di staccarle tutte e portarle via. Questo perché saranno riappese nel camerino della prossima città non appena ci arriva la famiglia Esquivel. Non è tenerissimo? Ci domandiamo: qualcuno di voi riconosce il proprio lavoro e ci vuole raccontare l’emozione di esserci nel camerino di Laura?


17 commenti:

  1. KE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...:)..AMO LAURITAAAAAAAA....<3..BESOS

    RispondiElimina
  2. che culooooooo volevo andarci anke io ma sn dei ladri e quindi nn ci sono potuta andare

    RispondiElimina
  3. laura sei troppo bellissima quando ti vedo nella televisone io vorrei essere vicino a te xke sei una bellissima ragazza e canti le canzoni bene io lo sai ho 14 anni ma verso giugno o luglio vengo a trovarti nn me ne frega c e lo dico io a mia mamma ciao ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. laura natalia esquivel10 aprile 2010 alle ore 08:37

    marco grazies soy moltos felicez !! un bacio hola
    un bacios da laura natalia esquivel by el mei contacto eser:
    Patty.Laura.Natalia.Esquivel@hotmail.com
    hola un beso para todos el mundo y para todos me fans ve aspetto su messengers !! =) (L)

    RispondiElimina
  5. nn penso k laura lasci il suo kontatto di msn

    RispondiElimina
  6. seiiiiiiiiii miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. laura vorrei venirti a trovarti una volta ma nn posso perche sn di martina franca e molto lontana dall'argentina sei super bella e ho 8 anni ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da angi per laura esquivel

    RispondiElimina
  8. a io ho ballato un tuo balletto a danza losai alla danza di rossella bresca

    RispondiElimina
  9. nn ci posso credere che bonolis è entrato nel camerini di laura esquivel vorrei essere al posto suo

    RispondiElimina
  10. laura sei il mio idolo spero di incontrarti prima o poi sai io sono spagnola però sono nata in italia...trad....laura eres el mio idolo espero de encontrarte saves jo soy espagnola ma e nacido aquy en italia perdona para los errores de ortografia..un beso te quiero mucho quiro conocerte i tener tu numero de telefono...

    RispondiElimina
  11. quanti cazzi di fogli a ricevuto quella scema mungoloide di laura ba forse li fara a cartigenica per pulirsi il suo culo skifoso

    RispondiElimina
  12. laura sei favolosa e sei mitica una volta sono venuta a trovarti ansi a vederti in un concerto a lecce e mi hai lasciato senza parole SEI STUPENDA TI ADORO TI AMOOOOO IO SONO SAMIRA E HO 12 ANNI TI PROMETTO K UN GIORNO CI VEDREMO UN bacione laura.....

    RispondiElimina
  13. Laura io sono unatua grande fan ti amiro per la tua carriera e sono molto invidiosa. Io vorrei vederti in realtà tu per me sei come una sorella lontana da me. Ma a dirte la verità non ti ho mai vista di persona ti ho vista solo in TV e non posso venire in Argentina perchè i miei genitori non hanno così tanti soldi da spendere. Io T.V.TTTTT.B e mi mancchi sorellina. Io ti vedo solo dalle 18:05 ale 19:00 è poco. In un giorno prova a venire tu in Italia e forse se farai qualche concerto ti verò a vedere ma fallo a padova.
    Un grandissimo bacio sorellina

    RispondiElimina