lunedì 7 dicembre 2009

Laura Esquivel a Catania. Due emozioni per i fan siciliani

Laura Esquivel è arrivata in Italia! La nostra beniamina è atterrata questo sabato a Roma, da dove è ripartita per Catania. La protagonista de Il Mondo di Patty registra questa domenica la sua partecipazione al Concerto di Natale della Rai, che andrà in onda su Rai 2 il 24 dicembre, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.

E adesso un’altra grandissima notizia per i fan siciliani de Il Mondo di Patty. Udite, udite: è stata appena confermata una nuova data per il musical, proprio a Catania, il 20 gennaio, al PalaCatania. Un’occasione imperdibile per vedere il musical più bello e trovare di persona la protagonista de Il Mondo di Patty, Mafy e i bravissimi attori italiani del cast del musical che vi faremmo conoscere nei prossimi giorni.

Laura Esquivel dopo il concerto tornerà a Milano per le prove del Musical. La nostra Patty è arrivata con la mamma e resterà per ben due mesi nel nostro paese, dove festeggia Natale e Capodanno. Diamo il benvenuto alla nostra beniamina? Sono sicura che è curiosa di leggere i vostri commenti e sapere quali sono le vostre aspettative sui concerti.

5 commenti:

  1. Care giulia&marti sono felice delle notizie che mi date. Dove possiamo trovare il biglietto? sono già SOLD-OUT? spero di no. Fateci sapere kiss kiss Gaia ;)

    RispondiElimina
  2. ciao cara gaia nn sappiamo proprio nnt abbiamo saputo questa notizia ma nn sappiamo dv possiamo trovare i biglietti .............. mi disp =( farò il possibile x informarmi =) ok ciaoa dp

    RispondiElimina
  3. Care marty&giuly sono felice che mi avate\hai risposto. Mi dispiace di riscrivervi\riscrtiverti così tardi. Ho già comprato i biglietti... sono in 12 fila!!!!! Sono costati 60 euro. Ma ne varrà la pena. Felice di avervi\averti risentito! =)
    P.S. siete o sei? cmq quanti anni avete\hai?
    siete\sei anche tu\voi di catania? andrai\andrete al musical?
    scusa\scusate per l'interrogatorio sono curiosa e ho voglia di fare nuove conoscenze
    kiss kiss Gaia

    RispondiElimina
  4. nicolas ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. ciao siamo floriana lucy..anche noi andiamo al musical del mondo di patty a palacatania..volevamo sapere dove si compra il biglietto voi lo sapete?e ci sono i veri personaggi del mondo patty (tutti)????
    p.s.datemi risposta x favore bacii

    RispondiElimina