martedì 17 novembre 2009

avviso + risultato del sondaggio : qual'è la vostra coppia preferita ?

Ciao ragazzi scusate x il ritardo e scusateci se nn mettiamo più cose il problema e ke abbiamo molti compiti e studiamo ....
Cmq io martina cerco di mettere più notizie possibili mentre la mia amika giulia ha deciso di nn mettere e di nn occuparsi in questo periodo di nnt nn so xk anke se ha il tempo di giokare al pc potrebbe mettere alkune notizie ma forse gli annoia infatti nn entra nemmeno nel nostro contatto di msn x ki nn lo sa e vuole molte informazioni ci contatto al = mondodipattygossip@live.it

Cmq ora vi scrivo il prox sondaggio e ora vi dico il risultato del sondaggio :
QUAL'è LA VOSTRA COPPIA PREFERITA ?

allora cm 1 posto si sono classificati la fantastica coppia =

GIUSY & GUIDO ( con il 107 % )



è una coppia molto bella e romantica x i nostri gusti è una coppia molto scherzosa anke x questo secondo noi l'avete scelto come la coppia vincitrice di questo sondaggio


Cm 2 coppia vi presento una coppia bellissima tra cui la mia preferita è una coppia divertende è fantastica =

NICOLAS & ANTONELLA


questa coppia è arrivata secondo i vostri gusti al 2 posto con il 41 %



Cm 3 coppia molto dolce e anke questo romantica si è classificata =

PATTY & MATTIAS


mi sembra strano ke è arrivata al 3 posto questa coppia xk è voluta da tutti cmq ha raggiunto lo stesso il 27 % dei vosti


Mentre al 4 posto un altra coppia molto bella ke potrebbe funzionare anke se io ne preferisco un altra =

BRUNO & ANTONELLA


Un altra fantastica coppia ke potrebbe andare bene e ha raggiunto il 17 %

Invece occupano il 5 posto tutte le altre coppie ............
In questo sondaggio ci sono rimasta un pò male xk nn ho visto molta partecipazione infatti avete votato in 228 anke se speravo ke arivasse almeno a 400 voti ma credo ke sarà x il nuovo sondaggio .......

CI VEDIAMO ,
A DOPO 1 BACIO .......

Nessun commento:

Posta un commento