domenica 4 ottobre 2009

Il Mondo di Patty: trama episodio 88

PUNTATA 88- EMMA vs.ANTONELLA

Chicco nega di aver avuto qualche contatto con Anna. Dorina dice a Paolo che Mario e Marcella, i due amici di Andres, avevano architettato un piano per lui: fingere di avere un fratello gemello. Bianca entra e racconta loro di ciò che ha visto in ospedale. Luciana nega di aver scritto la mail. Germano va a casa di Anna fingendosi un tecnico del gas, ma lei non lo lascia entrare poiché sta per uscire. Petra dice a Leandro che, secondo lei, Antonella ha inscenato di non poter camminare.

Gonzalo dice a Pia ed a Caterina come sono riusciti ad incastrare Luciana. Dorina e Paolo dicono ad Andres che hanno scoperto che lui non è Federico: lui nega di essere Andres e li sbatte fuori casa. Nicolas dice ad Antonella che a lui non piace Emma. Giudo confessa a Giusy di non poter accettare più la loro “relazione libera”, poiché lui è molto geloso di lei e la vuole solo per se: si baciano. Esteban dice a Leandro di credere a Petra, poiché non c’è mai stato un vero motivo per cui Antonella non potesse a camminare.

Emma dice ad Antonella di non voler essere la seconda “the best”, quindi si dichiara sua nemica. Roberto, il padre di Giusy, la vede mentre bacia Guido, così lo sbatte fuori di casa. Leandro dice a Patty della probabile menzogna di Antonella. Ines, Chico e Germano vanno a casa di Anna: esce una donna anziana che dice loro che nessuna Anna vive in quel posto. La mamma di Luciana va dai ragazzi, ed incolpa loro del fatto che Luciana è scappata di casa. Emma propone a Caterina e Pia di formare un nuovo gruppo senza Antonella. Bianca dice a Leandro di essere consapevole della fine della loro relazione. Patty va da Antonella e le chiede di giurare su suo padre che lei non poteva camminare.

Nessun commento:

Posta un commento