domenica 11 ottobre 2009

Brenda Asnicar ed Eva Quattrocci in “Mia, la mia amica invisibile”. Guarda il trailer della nuova produzione



Ciao ragazzi,

Qualche giorno fa vi ho parlato di “Mia, la mia amica invisibile” la nuova produzione argentina in cui ci sono Brenda Asnicar, Juan Darthés ed Eva Quattrocci. Vi ho raccontato che in quel periodo si stava girando il trailer della nuova telenovela che sarebbe stata portata al Mipcom, il più grosso mercato di prodotti audiovisivi al mondo, che si sta svolgendo a Cannes in questi giorni.

Ero curiosissima di sapere di più su questa nuova produzione, ma credevo che avrei dovuto aspettare l’anno prossimo per vedere il prodotto. Invece un nostro amico, Riccardo, ci ha segnalato una cosa fantastica! Udite, udite, il trailer di “Mia, la mia amica invisibile” è arrivato in rete in contemporanea con il festival a Cannes. E devo dire che è bellissimissimo!

Nella nuova produzione Brenda Asnicar lascia i panni della peperina Antonella e diventa Mia, una dolce e divertente amica invisibile, alle prese con un inaspettato amore . Per i fan de Il Mondo di Patty c’è anche un’altra sorpresa: Eva Quattrocci, che nella nuova produzione è diventata mora e “cattiva” e sarà l’antagonista di Mia nella serie. Avete mai immaginato queste due attrici in ruoli così diversi?

In più, ho scoperto che una superfan de Il Mondo di Patty, JiankyMoon90, ha sottotitolato in italiano il trailer e l’ha postato su YouTube. Volevo dire un grande “grazie!” a Riccardo per la segnalazione e a JiankyMoon90 per il bel lavoro di traduzione che ha fatto. Correte a vederlo nel video che vedete il alto a questo post!

Baci a tutti,

2 commenti: