domenica 4 ottobre 2009

Andres Ricardo Gil: scopri tutto su Bruno del Mondo di Patty

Molti ragazzi de Il Mondo di Patty sono davvero carini: fra questi è sicuramente presente il bel Bruno. Bruno è un personaggio il cui ingresso nella serie è piuttosto tardivo. È un ex fidanzato di Antonella: anche dopo anni, non riesce a dimenticare la bella Divina. Nonostante lui non sia minimamente contraccambiato, continua continuamente a sperare in un loro riavvicinamento.

L’affascinante attore che interpreta Bruno è Andres Ricardo Gil, soprannominato dagli amici Pepy o Andy. Nato il 27 Gennaio 1990, Andres è sotto il segno dell’Acquario e quindi si distingue per le maniere affascinanti, per l’altruismo e un buon senso dell’avventura. Benché a volte gli “acquari” siano riservati e timidi, in certi casi possono essere estroversi; non solo, sono onesti e sì conquistano amici leali.

Andres vive nel quartiere di Beccari e studia a San Marcos San Isidro. Ha due fratelli, Benjamin e Joaquin, e una sorella, Carol. Ha inoltre tre migliori amici, che sono per lui compagni di una vita: Mariano, Juan e Francisco. Non solo: ha avuto una relazione fuori dal set con la bellissima Brenda Asnicar, Antonella della serie! E come si fa a resistere agli occhi di ghiaccio del bel Andy??! Le voci sulla stabilità della coppia sono molteplici e confuse: in tanti danno il loro amore già al capolinea.
Qualche curiosità su di lui?

Hobby: nel tempo libero adora giocare a calcio, suonare la chitarra e andare al cinema.
Cartone preferito: Dragon Ball Z.
Squadra del cuore: Boca Junior, con il sogno di giocare una partita alla Bombonera (leggi l’articolo che avevo scritto sulla Bombonera>>).
Idoli indiscussi: Bon Jovi, Johnny Deep e Jim Carrey.

Navigando su internet, ecco cosa ho trovato: un contenuto davvero interessante proveniente da Comunidad De Patito Feo. Ecco Andres Gil in persona che mostra alcune foto della sua infanzia: è veramente carino! E già da piccolo un bambino splendido. Anche se non capite bene cosa viene detto, perché ovviamente parla in Argentino, seguite il video fino alla fine: vedrete il bel “Pepy” in situazioni… davvero divertenti!

Nessun commento:

Posta un commento