PUNTATA 78- INDAGINI
Bianca convince Carmen a non cercare il colpevole dell’incidente; Carmen le chiede inoltre di parlare con Ines perchè non avrebbe tollerato altre calunnie. Paolo fa credere a Fabio che stavano parlando di Andres e non di suo padre.
Antonella si risveglia dal coma e Matias le racconta tutto l’accaduto. Bianca si arrabbia con Paolo perché, per colpa sua, è stata costretta a chiedere scusa a Carmen. Antonella dice a Leandro di non sentirsi più le gambe. Leandro confida a Fabio che c’è la possibilità che Antonella non torni più a camminare. Bianca parla ad Ines. Leandro dice a Bianca che, per il momento, Antonella non può camminare, e lei scoppia in lacrime.
Scopri come finisce la puntata! Al telefono, Andres dice a Mario che i suoi piani procedono bene. Chico chiede a Patty di cantare ma lei si rifiuta, a causa della promessa fatta. Bianca va da Antonella, e lei le chiede di Patty. Pia e Luciana continuano ad insistere che la colpa dell’incidente è Patty. Bianca racconta ad Antonella che Patty non è mai andata a trovarla e che ha deciso di non essere più sua amica.
Al telefono, Nicolas dice a Roberto di Antonella. Nicolas da un ciondolo ad Antonella e le dice che è da parte del padre. Pia accetta la proposta di Bianca di allontanare Patty da Antonella. Antonella dice a Leandro che combatterà per non rimanere sulla sedia a rotelle. Andres si presenta a Lourdes e Diana come “Federico”. Bianca si mette a piangere e Leandro le dice di pensare al figlio che porta in grembo; lei gli confessa di non aspettare più un bambino. Patty va in stanza da Antonella , ma lei le dice di non volerla vedere mai più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento