mercoledì 26 agosto 2009
Griselda Siciliani in “Corazón Idiota”: la Carmen del Mondo di Patty, torna a teatro con un musical sull’amore. Video e foto di backstage
Griselda Siciliani, la Carmen de Il Mondo di Patty, torna a teatro in Argentina con un musical sull’amore. La notizia è uscita qualche giorno fa sulla stampa argentina che ha scritto critiche molto positive sul nuovo spettacolo dell’attrice che interpreta la mamma di Patty.
Griselda interpreta “Corazón Idiota” (Cuore Scemo) insieme a Carla Peterson, un’altra famosa attrice argentina, conosciuta per i suoi lavori in tv. Insieme le due donne parlano d’ amore e delle volte in cui il cuore le ha spinte a combinare cose insensate.
Cliccate su “leggi tutto” per vedere foto e backstage dello spettacolo.
Griselda Siciliani in foto di backstage delle prove di “Corazón Idiota”. Le prove per lo spettacolo sono iniziate a marzo, mentre il suo esordio ha avuto luogo la scorsa settimana al teatro La Plaza, a Buenos Aires. Insieme a Griselda e Carla, un gruppo di attori, ballerini e musicisti: Fernando Tur, Diego Rosental, Rakhal Herrero e Leo Kraimer, che interpretano padri, fidanzati, amici, insegnanti e fratelli delle attrici che, ballando e cantando, parlano del loro rapporto con gli “uomini”.
Sia nello spettacolo che nella vita reale, Griselda Siciliani e Carla Peterson sono grandi amiche. Carla ha dichiarato a El Clarín che quello che fanno sul palcoscenico “è un po’ quello che viviamo e anche quello che sognamo di vivere”. Per Griselda “l’opera parla di queste donne e i loro stupidi cuori”, del bisogno di innamorarsi, “di provar a comandare i propri sentimenti senza successo”, aggiunge Carla.
E per chi fosse curioso di vedere come se la cava la giovane mamma di Patty in questo nuovo ruolo, ecco il video della Rivista Ohlalà con il backstage dello spettacolo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma cosa si sono messe agli occhi quelle li?
RispondiElimina