mercoledì 30 dicembre 2009

Laura Esquivel: ecco i nonni italiani di Patty. Guarda le foto!

Vi presentiamo Clelia e Saverio, i nonni italiani della protagonista de Il Mondo di Patty. Guarda le loro foto!


Qualche giorno fa vi abbiamo dato in esclusiva la notizia sulla cittadinanza italiana di Laura Esquivel. Oggi vi vogliamo far conoscere un po’ di più le origini italiane di Laura, ovvero, vi vogliamo presentare i nonni italiani di Laura Esquivel.

Saverio Greco è il papà di Silvana Greco, la mamma di Laura Esquivel. E’ nato in Rotonda, Potenza, e faceva il ragioniere. Eccolo nella foto qui sotto, ancora ragazzino. Purtroppo Laura non ha potuto conoscerlo perché è morto prima che nascesse la nostra beniamina.




Saverio si è sposato con Clelia Campo, nata in Argentina, ma che come Silvana, aveva il papà italiano. Ecco la nona Clelia con Laura ancora piccolissima. Non sono tenerissime insieme?



Al nonno Saverio e alla nonna Clelia che non ci sono più, il nostro omaggio. Li vogliamo immaginare come due stelline, che dal cielo seguono il successo della loro bellissima e nipotina piena di talento.

Laura Esquivel e Gaston Soffritti sul set di Un paradiso per Due

La prima foto del set è apparsa in rete! E anche la trama della fiction italiana con Patty e Matias. Leggi!



Ed ecco che è apparsa in rete la prima foto del blindatissimo set di Un paradiso per due! Laura Esquivel e Gaston Soffritti praticamente irriconoscibili nei panni dei loro personaggi nella fiction di Mediaset.

Questi giorni è stata rivelata anche la trama di Un paradiso per due che è stata girata in Uruguay dalla Indiana Production, la casa di produzione di Gabriele Muccino.

“Sarà una favola disneyana di contenuto ecologico” ha dichiarato Muccino quando ha annunciato la fiction qualche tempo fa. Una commedia d’amore e di equivoci diretta da Pier Belloni, in cui un imprenditore edile cinico e opportunista (interpretato da Giampaolo Morelli) si innamora di una biologa (personaggio di Vanessa Incontrada) – che invece è una paladina dell’ambiente. Per conquistarla si finge allora ambientalista. Oltre ai protagonisti de Il Mondo di Patty, che fanno la coppia giovane della storia, nel cast ci sono anche Ricky Memphis e Dino Abbrescia.

Un paradiso per due è stata girata tra Montevideo, la capitale uruguayana, e le spiagge di La Pedrera, che avete visto nelle foto che ci ha inviato il papà di Laura Esquivel qualche giorno fa. La fiction dovrebbe andare in onda nei primi mesi dell’anno prossimo su Canale 5. Tornate sempre su questo sito per tenervi informati

Laura Esquivel: Sueno de Amor a Verissimo. Guarda il video!

Hai perso la partecipazione di Laura a Verissimo? Non ti preoccupare. Ti facciamo vedere il video.


La protagonista de Il Mondo di Patty è stata ospite del programma Verissimo, andato in onda su Canale 5 sabato 12 dicembre. Parlando sempre in italiano, in mezzo a un gruppo di bambini, Laura ha raccontato sulle sue origini italiane, sul musical de Il Mondo di Patty e ha anche cantato dal vivo Sueno de Amor. In mezzo alla puntata un quiz che conosciamo benissimo. Anche voi l’avete riconosciuto?

Per chi avesse perso la puntata oppure avesse voglia di rivedere Laura in un’altra specialissima partecipazione televisiva in Italia, ecco i video caricati su YouTube da un fan.

Qui la prima parte dell’intervista


La seconda parte in cui Laura canta “Sueno de Amor”

Laura Esquivel al Concerto di Natale su RAI 2. Ecco il video!

Laura Esquivel canta Y Ahora Que al Concerto di Natale 2009 su RAI 2. Guarda il video!

BUONE FESTE ....

Auguri a tutti ragazzi!

Noi proprietarie del blog ufficiale de Il Mondo di Patty augura un sereno Natale ad ognuno di voi: a chi ci segue da sempre, a chi ci ha appena scoperto, a chi sta leggendo questo articolo “per caso”.

Auguriamo a tutti, in questo giorno speciale, tanta felicità e tanto amore e… mi raccomando… seguiteci perchè… ne vedrete delle belle!

Fateci sapere come trascorrete il Natale: che regali avete ricebuto, dove avete mangiato, cosa..mmm.. che acquolina!
buon natale e buon anno nuovo ! baci ....

Un abbraccio e un bacio virtuale a tutti voi!

Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!


Chi non vorrebbe a fine concerto fare un salto nel camerino di Laura Esquivel? Per esaudire uno dei più ambiti desideri dei fan, siamo andati a trovarla nel dietro le quinte e vi raccontiamo cosa (e chi) ci abbiamo trovato.

La prima sorpresa è che lì c’è sempre qualcuno di famoso. Da quando Laura è in Italia, VIP di tutto il paese portano i loro bambini al concerto e spesso chiedono di andare a trovare la nostra Patty in camerino. Ma questi giorni a Roma c’era un VIP più che speciale al concerto. Diciamo, un vecchio amico, che, al secondo passaggio della nostra beniamina a Roma è venuto a trovarla. Ecco Paolo Bonolis con Laura Esquivel nel suo camerino a Roma.






Sempre con Laura, ci sono i suoi genitori. Ma in camerino con Laura, non manca mai Silvana, la mamma che è lì a sostenerla e avvertirla quando è ora di andare in cena. Silvana, insieme a Jorge e al fedelissimo autista Beppe, gestiscono gli impegni di Laura e le innumerevoli richieste per foto e autografi che le arrivano.

Ma ci siete anche voi nel camerino con Laura! Sì, proprio voi che le avete preparato una cartolina, un lavoretto o che semplicemente le avete portato un disegno raccontando del tuo amore per la serie e le avventure di Patty. Laura li guarda tutti, ve lo giuriamo!









Non solo. La nostra beniamina ha l’abitudine di tappezzare il suo camerino con tutte le cartoline ricevute dai fan, come potete vedere in queste foto.







A fine tappa, Jorge, il papà di Laura, si incarica di staccarle tutte e portarle via. Questo perché saranno riappese nel camerino della prossima città non appena ci arriva la famiglia Esquivel. Non è tenerissimo? Ci domandiamo: qualcuno di voi riconosce il proprio lavoro e ci vuole raccontare l’emozione di esserci nel camerino di Laura?


venerdì 18 dicembre 2009

Santiago Talledo è Guido de Il Mondo di Patty: guarda la videobiografia

Buongiorno a tutti!

Ecco un altro video speciale fatto da noi www.mondodipattygossip.blogspot.com Dopo lo speciale su Carmen è la volta di Santiago Talledo che, nella serie, è Guido.

Guido ha conquistato milioni di ragazze: è bello, romantico, passionale. Ma non solo: ha una grande stima e rispetto per gli amici che, da parte loro, contraccambiano. Stile, bellezza e una fantastica storia d’amore: guarda la videobiografia di Guido!

tamara !!!!




Allora, non trovate anche voi che sia estremamente tenera? La dolcezza di Tamara fa parte anche di Eva

RISULTATO DEL SONDAGGIO : QUALE SITI VISITATE DI + ?

ciaoooooo buona sera ragazzi ,
sono 1 pokino scontenta x i voti e x i risultati vd ke kuesto blog nn vi piace molto !!!! e sn delusa xk io faccio di tutto e voi nn lo apprezzate ........

cmq ecco i risultati del sondaggio = QUALI SITI VISITATE DI + ?

al 1 posto si è classificato =
MSN con il 43 % ......

mentre al 2 posto si è classificato =
www.ilmondodipatty.com con il 19 % ......

al 3 posto =
facebook con il 15 %

al 4 posto =
youtube con il 13 %

al 5 posto =
questo blog con il 11 %

al 6 posto =
si sono classificati tutti gli altri ......

in totale ci sono stati 110 voti .....

PRENOTA ORA I BIGLIETTI X IL MUSICAL !!!!

Arriva in Italia



“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino diventato cult fra le giovani generazioni. La storia narra le vicende di Patty, una ragazza di 13 anni, e il suo arrivo presso la Pretty Land School of Arts. La musica, i primi amori, le amicizie, i contrasti, una situazione famigliare ricca di sorprese; la timidezza, la passione, il coraggio di certe scelte: tutto raccontato in un tono fresco, leggero e genuino. Finalmente il Musical arriva in Italia e gira tutta la penisola a suon di ballo e canto! Non solo: nella parte di Patty la reale protagonista Laura Esquivel, che ha imparato l’italiano per non perdersi nemmeno una tappa!
Che aspetti allora? Scopri tutto sul Musical e prenota i biglietti nella città più vicina a te!




MILANO / PALASHARP / DAL 16 AL 20 DICEMBRE
BIGLIETTI: www.ticketone.it – www.teatronuovo.it - www.happyticket.it – www.vivaticket.it

ROMA / GRAN TEATRO / DAL 22 AL 27 DICEMBRE
BIGLIETTI: www.ventidieci.it – www.greenticket.it – www.ticketone.it – www.vivaticket.it – www.helloticket.it

NAPOLI / PALAPARTENOPE / DAL 29 AL 30 DICEMBRE
BIGLIETTI: www.go2.it – www.ticketone.it

BARI / TEATRO TEAM /DAL 2 AL 3 GENNAIO
BIGLIETTI: www.ticketone.it - www.etes.it – www.helloticket.it

EBOLI / PALASELE / 5 GENNAIO
BIGLIETTI: www.go2.it – www.anni60produzioni.com – www.ticketone.it

CATANIA / PALACATANIA / 20 GENNAIO
BIGLIETTI: www.musicaesuoni.it – www.ctbox.it – www.greenticket.it

FIRENZE / MANDELA FORUM / DAL 23 AL 24 GENNAIO
BIGLIETTI: www.boxol.it


BOLOGNA / PALADOZZA / DAL 30 AL 31 GENNAIO
BIGLIETTI: www.vivaticket.it – www.teatroeuropa.it – www.ticketone.it

MANTOVA / PALAVAM / 4 FEBBRAIO
BIGLIETTI: www.mantova.com – www.ticketone.it – www.bookingshow.com

PADOVA / PALASPORT / DAL 5 AL 6 FEBBRAIO
BIGLIETTI: www.zedlive.com – www.happyticket.it – www.geticket.it – www.boxol.it – www.ticketone.it

TORINO / PALATORINO / DAL 9 AL 10 GENNAIO
BIGLIETTI: www.ticketone.it – www.vivaticket.it

GENOVA / VAILLANT PALACE / DAL 16 AL 17 GENNAIO
BIGLIETTI: www.ticketone.it -www.vivaticket.it – www.politeamagenovese.it – www.happyticket.it


ECCO A VOI SN RIUSITA A PROKURARVI I BIGLIETTI !!!!!!

sabato 12 dicembre 2009

canzoni del mondo di patty remix

Laura Esquivel - Cuando Pienso en Ti (Original Remix)



las divinas



a volar



x ora questo è tutto ....... nn so altre canzoni remix

laura da piccola e da grande .....

BUONA VISIONE =




vedet km è cambiata ??????

Laura Esquivel ospite oggi a Verissimo: non perderla!

Ragazzi, non perdetevi oggi, Sabato 12 Dicembre 2009, un appuntamento speciale: Laura Esquivel sarà ospite del programma Verissimo, su Canale 5 alle 16.

La nostra beniamina è in Italia già da giorni: sono infatti in fase finale le prove del Musical più atteso dell’anno. Nonostante gli impegni e il tempo dedicato alle prove del Musical, la nostra Laura Esquivel è stata invitata negli studi di Verissimo dalla padrona di casa, la bella Silvia Toffanin e il suo “compagno di conduzione”, nonchè grande amico, Alfonso Signorini. Laura Esquivel risponderà a domande a tutto campo: si parlerà di lavoro, amici, scuola, famiglia e tanto altro. Non solo: magari la nostra Laura intonerà una canzone per i telespettatori!

Insomma ragazzi, è un appuntamento imperdibile! Seguiamo Laura Esquivel a Verissimo, su Canale 5 alle ore 16. E mi raccomando: finita la trasmissione, tornate qui e commentate questa splendida ospitata!

lunedì 7 dicembre 2009

Laura Esquivel a Catania. Due emozioni per i fan siciliani

Laura Esquivel è arrivata in Italia! La nostra beniamina è atterrata questo sabato a Roma, da dove è ripartita per Catania. La protagonista de Il Mondo di Patty registra questa domenica la sua partecipazione al Concerto di Natale della Rai, che andrà in onda su Rai 2 il 24 dicembre, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.

E adesso un’altra grandissima notizia per i fan siciliani de Il Mondo di Patty. Udite, udite: è stata appena confermata una nuova data per il musical, proprio a Catania, il 20 gennaio, al PalaCatania. Un’occasione imperdibile per vedere il musical più bello e trovare di persona la protagonista de Il Mondo di Patty, Mafy e i bravissimi attori italiani del cast del musical che vi faremmo conoscere nei prossimi giorni.

Laura Esquivel dopo il concerto tornerà a Milano per le prove del Musical. La nostra Patty è arrivata con la mamma e resterà per ben due mesi nel nostro paese, dove festeggia Natale e Capodanno. Diamo il benvenuto alla nostra beniamina? Sono sicura che è curiosa di leggere i vostri commenti e sapere quali sono le vostre aspettative sui concerti.

risultato del sondaggio : qual'è il vostro programma preferito ????

Buona sera ragazzi e ragazze in tanto vi diko auguri xk ci stiamo avvicinando al Natale cmq ora vi diko i risultati del sondaggio =
QUAL'è IL VOSTRO PROGRAMMA PREFERITO ???????
sono molto contenta ke la maggior parte della gente ha votato =

IL MONDO DI PATTY con il 282 %

mentre al 2 posto si è classificato con il 16 % dei voti =

1 MEDICO IN FAMIGLIA

mentre al 3 posto ci sn tutti gli altri programmi ............
SOMMA DELLA GENTE KE HA VOTATO = 317 voti in tutto .....