domenica 11 ottobre 2009

Griselda Siciliani: guarda la videobiografia di Carmen!



Ciao ragazzi!

Ecco un esclusivo video che la redazione di www.mondodipattygossip.blgspot.com ha preparato per voi. Griselda Siciliani è l’attrice che interpreta Carmen, la divertente mamma di Patty. Carmen è una donna frizzante, solare, allegra e… a volte un pò svampita! Le piace ballare, adora i colori e nel mondo degli adulti della serie porta una ventata di simpatia e semplicità.

Il video realizzato in esclusiva per i fan de Il Mondo di Patty contiene foto dal set, dalle puntate e dal backstage: guarda la videobiografia della bella Carmen!


Brenda Asnicar ed Eva Quattrocci in “Mia, la mia amica invisibile”. Guarda il trailer della nuova produzione



Ciao ragazzi,

Qualche giorno fa vi ho parlato di “Mia, la mia amica invisibile” la nuova produzione argentina in cui ci sono Brenda Asnicar, Juan Darthés ed Eva Quattrocci. Vi ho raccontato che in quel periodo si stava girando il trailer della nuova telenovela che sarebbe stata portata al Mipcom, il più grosso mercato di prodotti audiovisivi al mondo, che si sta svolgendo a Cannes in questi giorni.

Ero curiosissima di sapere di più su questa nuova produzione, ma credevo che avrei dovuto aspettare l’anno prossimo per vedere il prodotto. Invece un nostro amico, Riccardo, ci ha segnalato una cosa fantastica! Udite, udite, il trailer di “Mia, la mia amica invisibile” è arrivato in rete in contemporanea con il festival a Cannes. E devo dire che è bellissimissimo!

Nella nuova produzione Brenda Asnicar lascia i panni della peperina Antonella e diventa Mia, una dolce e divertente amica invisibile, alle prese con un inaspettato amore . Per i fan de Il Mondo di Patty c’è anche un’altra sorpresa: Eva Quattrocci, che nella nuova produzione è diventata mora e “cattiva” e sarà l’antagonista di Mia nella serie. Avete mai immaginato queste due attrici in ruoli così diversi?

In più, ho scoperto che una superfan de Il Mondo di Patty, JiankyMoon90, ha sottotitolato in italiano il trailer e l’ha postato su YouTube. Volevo dire un grande “grazie!” a Riccardo per la segnalazione e a JiankyMoon90 per il bel lavoro di traduzione che ha fatto. Correte a vederlo nel video che vedete il alto a questo post!

Baci a tutti,

domenica 4 ottobre 2009

risultato del sondaggio : quale canzone vi piace di + del mondo di patty ????

buona sera ragazzi,
bn allora ci volevamo scusare x il ritardo delle news e ke x via dei compiti e di altri impegni nn abbiamo quasi mai tempo xò ora eccoci qua ke vi presentiamo il risultato del sondaggio :
qual'è la vostra canzone preferita del mondo di patty ?????'
Siamo molte soddisfatte xkè ci sn stati + di 300 voti e speriamo ke la prox volta ci saranno + di 400 voti siamo molte contente cmq toriamo a noi.......

il 1 posto è stato ottenuto dalla canzone :
GASOLINA
con 144 voti !!!!
ecco il video =


al 2 posto si è candidata la magnifika canzone :
TANGO LLORON
è sempre delle divine con il 72 % dei voti
ecco il video =


al 3 posto si è classificata come canzone :
y ahora que
con il 39 %
ecco il video =



al 4 posto si sono classificate le seguenti canzoni =
a volar con il 31 % dei voti
amigos del corazon con il 24 % dei voti
diosa unica bonita con il 18 % dei voti
con il 14 % dei voti fiesta e cuando pienso e te
e alla fine con 11 % dei voti quiero quiero

Tutte le altre sn al 5 posto ........


Il Mondo di Patty cambia orario su Italia 1. Da lunedì 5 alle 16.15

Ciao ragazzi,

Abbiamo appena saputo una comunicazione importante. Da lunedì 05 ottobre cambia l’orario di partenza del Mondo di Patty sul canale itali 1 . Ma non è niente di cui vi dovete preoccupare.

La serie non andrà più in onda alle 15.50 come è andata in onda fino adesso ma sì alle 16.15. Solo un leggero cambiamento per essere d’accordo con il nuovo palinsesto, ma che ci tenevamo a comunicare.

Un “grazie” in nome di tutti noi per l’attenzione!

Baci,

Il Mondo di Patty: trama episodio 88

PUNTATA 88- EMMA vs.ANTONELLA

Chicco nega di aver avuto qualche contatto con Anna. Dorina dice a Paolo che Mario e Marcella, i due amici di Andres, avevano architettato un piano per lui: fingere di avere un fratello gemello. Bianca entra e racconta loro di ciò che ha visto in ospedale. Luciana nega di aver scritto la mail. Germano va a casa di Anna fingendosi un tecnico del gas, ma lei non lo lascia entrare poiché sta per uscire. Petra dice a Leandro che, secondo lei, Antonella ha inscenato di non poter camminare.

Gonzalo dice a Pia ed a Caterina come sono riusciti ad incastrare Luciana. Dorina e Paolo dicono ad Andres che hanno scoperto che lui non è Federico: lui nega di essere Andres e li sbatte fuori casa. Nicolas dice ad Antonella che a lui non piace Emma. Giudo confessa a Giusy di non poter accettare più la loro “relazione libera”, poiché lui è molto geloso di lei e la vuole solo per se: si baciano. Esteban dice a Leandro di credere a Petra, poiché non c’è mai stato un vero motivo per cui Antonella non potesse a camminare.

Emma dice ad Antonella di non voler essere la seconda “the best”, quindi si dichiara sua nemica. Roberto, il padre di Giusy, la vede mentre bacia Guido, così lo sbatte fuori di casa. Leandro dice a Patty della probabile menzogna di Antonella. Ines, Chico e Germano vanno a casa di Anna: esce una donna anziana che dice loro che nessuna Anna vive in quel posto. La mamma di Luciana va dai ragazzi, ed incolpa loro del fatto che Luciana è scappata di casa. Emma propone a Caterina e Pia di formare un nuovo gruppo senza Antonella. Bianca dice a Leandro di essere consapevole della fine della loro relazione. Patty va da Antonella e le chiede di giurare su suo padre che lei non poteva camminare.

Andres Ricardo Gil: scopri tutto su Bruno del Mondo di Patty

Molti ragazzi de Il Mondo di Patty sono davvero carini: fra questi è sicuramente presente il bel Bruno. Bruno è un personaggio il cui ingresso nella serie è piuttosto tardivo. È un ex fidanzato di Antonella: anche dopo anni, non riesce a dimenticare la bella Divina. Nonostante lui non sia minimamente contraccambiato, continua continuamente a sperare in un loro riavvicinamento.

L’affascinante attore che interpreta Bruno è Andres Ricardo Gil, soprannominato dagli amici Pepy o Andy. Nato il 27 Gennaio 1990, Andres è sotto il segno dell’Acquario e quindi si distingue per le maniere affascinanti, per l’altruismo e un buon senso dell’avventura. Benché a volte gli “acquari” siano riservati e timidi, in certi casi possono essere estroversi; non solo, sono onesti e sì conquistano amici leali.

Andres vive nel quartiere di Beccari e studia a San Marcos San Isidro. Ha due fratelli, Benjamin e Joaquin, e una sorella, Carol. Ha inoltre tre migliori amici, che sono per lui compagni di una vita: Mariano, Juan e Francisco. Non solo: ha avuto una relazione fuori dal set con la bellissima Brenda Asnicar, Antonella della serie! E come si fa a resistere agli occhi di ghiaccio del bel Andy??! Le voci sulla stabilità della coppia sono molteplici e confuse: in tanti danno il loro amore già al capolinea.
Qualche curiosità su di lui?

Hobby: nel tempo libero adora giocare a calcio, suonare la chitarra e andare al cinema.
Cartone preferito: Dragon Ball Z.
Squadra del cuore: Boca Junior, con il sogno di giocare una partita alla Bombonera (leggi l’articolo che avevo scritto sulla Bombonera>>).
Idoli indiscussi: Bon Jovi, Johnny Deep e Jim Carrey.

Navigando su internet, ecco cosa ho trovato: un contenuto davvero interessante proveniente da Comunidad De Patito Feo. Ecco Andres Gil in persona che mostra alcune foto della sua infanzia: è veramente carino! E già da piccolo un bambino splendido. Anche se non capite bene cosa viene detto, perché ovviamente parla in Argentino, seguite il video fino alla fine: vedrete il bel “Pepy” in situazioni… davvero divertenti!