lunedì 31 agosto 2009

Atrévete a soñar contro il mondo di patty !!! kosa preferite ?

atrevete a sonar il mondo di patty
vs







Atrevete a sonar È uscito per la prima volta l’8 Giugno di quest’anno sugli schermi messicani con attori nuovi e soprattutto con nuove canzoni rifatte con la voce dei nuovi personaggi. La storia è praticamente invariata rispetto alla nostra : una bambina che si trasferisce per problemi di salute, rincontra suo padre, non riesce a cantare in pubblico ,si innamora di un bel ragazzo che è fidanzato con la rivale “divina”. Ma, perché rifare la serie se l’originale è così bello? C’è una spiegazione.Il Messico, insieme al Brasile, è uno dei grandi produttori di telenovelas, producendone all’anno più di 10 titoli. Questo vuol dire che i messicani sono molto abituati a vedere soap prodotte in Messico, parlate con l’accento messicano e con attori molto cari al pubblico del Paese. Quindi i messicani trovano una storia bella come quella de Il mondo di Patty, al posto di doppiarla, preferiscono rifarla con le star nazionali. Anche se mantenendo tutti gli ingredienti che hanno garantito il successo nel suo Paese di origine.

L’unica grande differenza tra “Il mondo di Patty” originale e “Atrévete a soñar” sono i nomi che hanno subito un grande stravolgimento ad eccezione di “Patty”,”Antonella” e “ Bianca “che sono rimasti invariati. Il nostro caro Matias è diventato Mateo ( scritto “alla messicana” cioè con una sola “t”), l’euforica Carmen è diventata Ana e il responsabile Leandro ha cambiato nome diventando Rodrigo. Anche altri personaggi sono stati ribattezzati nella versione di Televisa: Ashley diventa Marina, Josefina è Catalina, il bel Guido è diventato Renzo, Caterina è diventata Paola ed infine Pia è diventata Fabiola, nomi più consoni con quelli che si trovano in Messico.

Anche da noi è successo lo stesso per alcuni personaggi. Per esempio, il bel Fabio, nella versione originale, si chiamava Facundo, un nome comune in Argentina ma assolutamente improbabile in Italia. Oltre ai personaggi, ci sono anche state delle piccole modifiche come il nome del gruppo maschile di cui fa parte anche Mateo che si chiamano Los Klásicos.Ma la cosa che ha maggiormente segnato il pubblico sono le canzoni che sono state completamente rifatte con la voce dei nuovi personaggi,come Gasolina ,Fiesta , Y Ahora que ed anche Algo tujo en mi! I ritmi di queste nuove canzoni sono un po’ variate anche se il testo è lo stesso: ditemi quale versione di Algo tujo en mi preferite.























Insomma due versioni diverse di quella che, sappiamo noi, è “la storia più bella”. Voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione de Il mondo di Patty rifatta con personaggi e location italiane?

allora atrevete a sonar contro il nostro mondo di patty ke ne pensate ?? quale vi piace di + ?
lasciate de commenti =)

quali sn le vostre coppie preferite del mdp ???







Ciao a tutti, e buona lunedì!
Come state? Stamattina mi sono svegliata pensando alle coppie de Il Mondo di Patty.Quanti stravolgimenti, quante avventure e quanti malintesi durante la serie!Le coppie del telefilm sono numerose. All’inizio ci sono Matias e Antonella, il cui rapporto è abbastanza discutibile. Poi si forma la coppia Matias e Patty: ma quanto tempo prima di accorgersi di amarsi! Inoltre ci sono Guido e Giusy, Tamara e Fabio , Antonella e Bruno , caterina e alan, pia e gonzalo e santiago e sol !! : per me sono tutti bellissimi! Qual’è la vostra coppia preferita? E, se potessimo decidere, quale coppia vorremmo vedere?Sono molta curiosa delle vostre risposte!A più tardi… con tante sorprese!

quale video di laura preferisci?

In macchina verso l’aeroporto, poco prima di salutarci, la protagonista de Il Mondo di Patty ci ha regalato alcuni dei momenti più divertenti del suo soggiorno a Milano. Vi ricordate il video in cui Laura si mette i suoi occhiali da sole preferiti e fa un’inaspettata imitazione di Angelina Jolie? O quello in cui gioca con l’Ipod e ci fa vedere un bizzarro animaletto virtuale? Guardate bene le due clip e rispondete. Secondo voi, qual è la clip più divertente?

1 video= laura esquivel imita angelina jolie



2 video= laura esquivel gioca con l'Ipod





COMMENTATE...

il cappellino e la festa della mamma

Durante il soggiorno di Laura Esquivel a Milano, la nostra beniamina ha voluto fare un saluto speciale per la Festa della Mamma (che cadeva proprio in quei giorni). Un altro momento sfizioso è stato quello in cui Laura ci ha fatto vedere il suo cappellino preferito, che però non sa mai con cosa mettere. Qual è il video che vi è piaciuto di più? Lasciate la vostra risposta nei commenti.

1 video= il cappello preferito di laura



2 video= gli auguri per la festa della mamma



commentate...

domenica 30 agosto 2009

Carmen vs Bianca: due mamme a confronto ne Il mondo di Patty

ciao oggi abbiamo voglia di parlare di… mamme! Ovvero, vi volevo chiedere cosa pensate di Carmen e Bianca, le mamme delle due protagoniste della serie?La mamma di Patty è una vera “figlia dei fiori”: non crede al denaro, non segue la moda, ma è sempre pronta ad ascoltare la figlia o aiutare i ragazzi nelle più improbabili imprese. La madre di Antonella, invece, è una vera stratega: vuole sposare il benestante Leandro per garantire un futuro tranquillo a se e ai figli. Oltre a una carta di credito per poter permettersi tante scarpe e abiti firmati. Carmen ragiona con il cuore e preferisce inventarsi le scuse più assurde che raccontare la verità sul papà di Patty. Bianca, invece, è comandata per la ragione: ha fatto i calcoli ed è arrivata alla conclusione di che non esiste un padre più perfetto per Antonella e Fabio che il dottore Leandro. Insomma, due mamme molto diverse, una l’opposto dell’altra, ma che farebbero qualunque cosa per i loro piccoli.Allora vi volevo chiedere: voi quale mamma preferireste avere: Carmen o Bianca? A quale delle due assomiglia di più la vostra? Sono sempre molto curiosa di sapere…
Baci e a prestissimo con il risultato del sondaggio didomani ki è ilpersonagi + carino =)

venerdì 28 agosto 2009

il libro del mdp,leggi il primo capitolo...

Il Mondo di Patty, il libro: leggi il primo capitolo
Il Mondo di Patty non è solo televisione e cd. Ora è anche un libro! Edito da Sperling e Kupfer è uscito in libreria “Il Mondo di Patty - La storia più bella”, libro che racconta le avventure di Patty e del suo mondo.
TUTTO è cominciato quando il medico ha detto che avevoun problema ai reni e che dovevo andare a farmi curarea Buenos Aires, in una clinica pediatrica diretta da undottore bravissimo.
La mattina della partenza avevo il mio cagnolino inbraccio ed ero in piedi davanti alla porta quando è arrivatala mamma che mi ha detto: «Non ci pensare neanche,sono troppe ore di treno, non possiamo portarlo con noi».
«No, dai, mamma…» ho provato a supplicarla. «Ti prego!Ti prego! Ti prego!»
«È inutile che mi preghi. Ti ho detto che non possiamo.»
Non pensiate che mia mamma sia cattiva, è solo che sipreoccupa sempre un po’ troppo per me. Credo sia perchéper lei è stato difficile crescermi da sola, senza un papà, eio, devo ammetterlo, ho un po’ la tendenza a cacciarminei guai.
Avrei tanto voluto obbedirle, e lasciare Matías a casa,ma proprio non potevo. Per questo, appena la mamma èsalita a prendere le valigie, l’ho infilato in una borsa e gliho sussurrato: «Mati, ascolta: promettimi solennementeche non ti muoverai da questa borsa, perché se mamma siaccorge di te mi uccide. Sono guai, capito?»
- seconda parte -
Avevo appena finito di nasconderlo quando ho sentitosuonare il clacson. La mamma è scesa di corsa, siamo uscitee siamo salite sul vecchio pick-up arrugginito del signorLuís, che si era offerto di accompagnarci alla stazione.
Le persone sono molto gentili, nelle piccole città. ABuenos Aires sarebbe stato lo stesso? Avevo paura di no.
L’Argentina è un Paese molto grande, e da Barilocheper arrivare nella capitale abbiamo dovuto viaggiare tuttala notte. Io sono rimasta sveglia nella mia cuccetta, adaspettare che la mamma si addormentasse: dovevo dareda bere e da mangiare a Mati e tirarlo fuori dalla borsa.Poverino.
Appena ho visto che la mamma dormiva, sono corsain bagno e mi sono chiusa dentro. Ho tirato fuori dalla tascaun bel pezzo di panino, che Mati ha divorato in unboccone.
Quando siamo arrivate alla stazione di Buenos Aires esiamo scese dal treno ero così emozionata che quasi svenivo.
Non avevo mai sentito così tanto rumore in vita mia:migliaia di persone che camminavano velocissime, c’eranomacchine, autobus, palazzi altissimi e strade larghe comefiumi.
Il taxi ci ha lasciate davanti alla clinica, dove siamoentrate e ci siamo sedute ad aspettare che ci chiamasseroper vedere le analisi. Io ero un po’ agitata, non tanto pergli esami – la mamma mi aveva assicurato che sarebbe andatotutto bene, e io di lei mi fido – ma per Matías, chenon ero ancora riuscita a far uscire dalla borsa. Finalmenteè arrivata un’infermiera. «Castro», ha chiamato.
La mamma è saltata in piedi come una molla. «Sì. Andiamo,Patty.»
«Il dottore vorrebbe parlare solo con lei», ha precisatol’infermiera.
La mamma allora si è girata verso di me e, un po’ titubante,si è raccomandata: «Tu resta qui, Patty, mentre ioparlo con il dottore».
Avevo un pochino paura, a rimanere da sola in quelposto che non conoscevo, ma almeno avrei potuto liberareMatías.
«Va bene, mamma.»
- terza parte -
Ma lei non era ancora tranquilla. Si è chinata verso dime e ha aggiunto: «Rimani qui, non muoverti e non combinareguai. Te lo chiedo per favore». Poi se ne è andatacon l’infermiera.
Appena è sparita dietro l’angolo del corridoio, hoaperto la borsa e ho tirato fuori il mio cagnolino. Nonl’avessi mai fatto! Quello ne ha approfittato subito perscappare e mettersi a correre come un matto. Io sono saltatain piedi e gli sono corsa dietro. C’era un mucchio digente e io, per non perdere di vista Matías, dovevo spingeretutti e comportarmi come una maleducata. «Scusi,scusi tanto», gridavo. Credo di aver fatto cadere qualcuno,e anche di aver rovesciato un paio di carrelli con dellesiringhe e non so cos’altro.
In fondo all’atrio Matías ha trovato la porta, è sgattaiolatosotto le gambe di una signora e si è precipitato fuori,giù dalle scale e in strada. E io sempre dietro. Ero terrorizzata.«Matías! Matías!» chiamavo.
Oddio, ero sicura che si sarebbe fatto investire.
Un autobus lo ha schivato per un pelo e quasi è venutoaddosso a me, ma in quel momento è arrivata una macchinaa tutta velocità, io sono saltata sul marciapiede emi sono messa le mani davanti agli occhi per non vedere.
In quel momento ho sentito un terribile rumore di freni,ho lanciato un urlo e sono scoppiata a piangere.
Dopo qualche secondo, la voce di un uomo mi hachiesto: «È tuo il cagnolino?»
Non osavo togliermi le mani dagli occhi. «Cosa gli èsuccesso? È morto?» ho singhiozzato.
«No, tranquilla, è tutto a posto. Sta bene.»
Non riuscivo a crederci, e neanche a smettere di piangere.«Davvero?»
«Sì, davvero. Guardalo», mi ha risposto l’uomo. Avevauna voce molto dolce, gentile.
Lentamente ho abbassato le mani e ho visto questo signorecon il mio bassottino in braccio. Era vero: stava bene.continua…

giovedì 27 agosto 2009

buon compleanno alan!







oggi 27 agosto il nostro attore nicolàs zuvirìa compie 16 anni... tanti auguri alan da tutto il mondo di patty gossip....









il bel nicolas...

ciao a tutti...
I fedelissimi de Il Mondo di Patty, coloro che hanno già seguito la serie su Disney Channel, avranno notato all’interno del cast un attore davvero molto bello.
Nei panni di Nicolas, falso fratello di Bianca e innamorato di Antonella, Rodrigo Diaz si fa vedere, oltre che per la sua bravura, anche per la sua persona. Nato a Vicente Lopez, in Argentina, il 18 Gennaio 1980, studiò per anni recitazione; prima di arrivare al mondo dello spettacolo però lavorò da elettricista, mozzo e fece anche il cadetto. Sarà per questo che ha tutti quei muscoli scolpiti?

Che dite, a voi piace? Due occhi color smeraldo che conquisterebbero chiunque: non a caso ne il Mondo di Patty riesce ad addolcire perfino la perfida Antonella!

mercoledì 26 agosto 2009

infondo sn ragazzi cm noi...



vi è piaciuto questo video? commentatelo...

super leandro...

Griselda Siciliani in “Corazón Idiota”: la Carmen del Mondo di Patty, torna a teatro con un musical sull’amore. Video e foto di backstage




Griselda Siciliani, la Carmen de Il Mondo di Patty, torna a teatro in Argentina con un musical sull’amore. La notizia è uscita qualche giorno fa sulla stampa argentina che ha scritto critiche molto positive sul nuovo spettacolo dell’attrice che interpreta la mamma di Patty.

Griselda interpreta “Corazón Idiota” (Cuore Scemo) insieme a Carla Peterson, un’altra famosa attrice argentina, conosciuta per i suoi lavori in tv. Insieme le due donne parlano d’ amore e delle volte in cui il cuore le ha spinte a combinare cose insensate.
Cliccate su “leggi tutto” per vedere foto e backstage dello spettacolo.


Griselda Siciliani in foto di backstage delle prove di “Corazón Idiota”. Le prove per lo spettacolo sono iniziate a marzo, mentre il suo esordio ha avuto luogo la scorsa settimana al teatro La Plaza, a Buenos Aires. Insieme a Griselda e Carla, un gruppo di attori, ballerini e musicisti: Fernando Tur, Diego Rosental, Rakhal Herrero e Leo Kraimer, che interpretano padri, fidanzati, amici, insegnanti e fratelli delle attrici che, ballando e cantando, parlano del loro rapporto con gli “uomini”.

Sia nello spettacolo che nella vita reale, Griselda Siciliani e Carla Peterson sono grandi amiche. Carla ha dichiarato a El Clarín che quello che fanno sul palcoscenico “è un po’ quello che viviamo e anche quello che sognamo di vivere”. Per Griselda “l’opera parla di queste donne e i loro stupidi cuori”, del bisogno di innamorarsi, “di provar a comandare i propri sentimenti senza successo”, aggiunge Carla.

E per chi fosse curioso di vedere come se la cava la giovane mamma di Patty in questo nuovo ruolo, ecco il video della Rivista Ohlalà con il backstage dello spettacolo.

NEWS SUI RAGAZZI IMMAGINE BUFFA !!!!

ragazzi guardate cosa abbiamo trovato i ragazzi del mondo di patty ke fanno faccie buffe sn davvero karini hhhihahah e voi ke ne pensate ?



COMMENTATE ;)

martedì 25 agosto 2009

i compleanni delle nostre star! !!!





Patty - Laura Natalia Esquivel - 18 maggio 1994
Matias - Gastón Soffritti - 13 dicembre 1991
Josefina - Thelma Fardin - 24 ottobre 1992
Alan - Nicolás Zuviría - 27 agosto
Santiago - Nicolas Torcanowski - 13 giugno
Sol - María Sol Berecoechea - 16 gennaio 1992
Tamara - Eva Quattrocci - 21 aprile 1995
Gonzalo - Juan Michael Guilera - 6 aprile 1986
Antonella - Brenda Asnicar - 17 ottobre 1991
Fabio - Brian Vainberg - 9 agosto 1990
Carmen - Griselda Siciliani - 2 aprile 1978
Guido - Santiago Talledo - 15 agosto 1989
Pia - Camila Outan - 16 settembre 1992
Martina - Vanesa Leiro - 6 maggio
Caterina - Camila Salazar - 13 luglio - 1991
Luciana - Nicole Luis - 10 gennaio 1992
Bruno - Andres Gil - 27 gennaio - 1990
Emma - Calu Rivero -
Felicitas - Olivia Molina - 25 settembre 1980
Nicolas - Rodrigo Guirao Díaz - 18 gennaio 1980
Felipe - Rodrigo Velilla - 3 gennaio 1989
Belen - Belen Berecoechea - 16 gennaio 1992

preferite anto popolare e patty divina ?

ANTONELLA CANTA AMIGOS !!!
Antonella (Brenda Asnicar) sogna di cantare con Patty (Laura Esquivel) la canzone "Amigos Del Corazon". Voi quale preferite?!? La versione cantata dalle popolari oppure quella cantata da Patty e Antonella??? Commentate ;)

VIDEO =http://www.youtube.com/watch?v=4JJz8B4Ik58&eurl=http%3A%2F%2Fmondodipatty%2Dpatitofeo%2Eblogspot%2Ecom%2F2009%2F07%2Fantonella%2Dcanta%2Damigos%2Ddel%2Dcorazon%2Ehtml&feature=player_embedded#t=94

LA STESSA COSA SUCCEDA A PATTY KE SOGNA DI CANTARE GASOLINA CON ANTONELLA =
VIDEO= http://www.youtube.com/watch?v=h8p2n7jOHNc&NR=1

ke kos'è il mondo di patty ?


Il Mondo di Patty, ovvero "Patito Feo", è una serie televisiva Argentina, trasmessa da Italia 1 e Disney Channel Italia.Il Mondo di Patty è una serie tv per tutti, con un Target famigliare, dove Genitori, Bambini e Raggazzi/e posso beneficiarne la visione.
La serie tv ha un formato di 2 Stagioni:
- La 1 Stagione ha un formato di 155 episodi, di una durata di 50' min. ciascuno- La 2 Stagione ha un formato di 150 episodi con la stessa durata.
Il Mondo di Patty, in questo momento, è trasmesso da Italia 1, nella versione originale, senza censura.

La prima stagione narra le vicende di Patrizia Castro, 13 anni, soprannominata Patty (Laura Natalia Esquivel), che dal suo paese di campagna, San Carlos de Bariloche, Argentina del Sud, si trasferisce insieme alla madre Carmen (Griselda Siciliani) a Buenos Aires per ricevere i risultati di un'analisi, poiché soffre di un problema ai reni. Mentre è in ospedale, il suo cagnolino Matias scappa e viene quasi investito da Leandro (Juan Darthés), padre segreto di Patty e direttore sia dell'ospedale in cui la ragazza deve fare le analisi sia della clinica dove Patty farà delle successive cure. La cura prevede più tempo del dovuto. Leandro ospita Patty e la madre a casa sua e questo preoccupa Bianca, che lo sta per sposare per carpirne la fortuna, aiutata in questo da Dorina e Paolo, che si spacciano per la domestica e l'autista di lei. I tre lo inganneranno in tutti i modi possibili tentando di rovinare, come ha fatto la madre di Leandro in passato, la relazione che c'è tra lui e Carmen. Patty viene iscritta alla scuola della madre di Leandro (la Pretty Land School Of Arts) che possiede un laboratorio che organizza un musical. Patty entra a far parte del gruppo delle "Las Populares" formato da Giusy, Tamara, Sol, Santiago, Alan, Felipe e Matias (Gastón Soffritti). Questo gruppo si opporrà a quello di Antonella (Brenda Asnicar), figlia di Bianca, rivale di Giusy e di Patty. Il suo gruppo si chiamerà Las divinas sarà formato da Pia, Caterina, Fabio, e Guido. Successivamente ne faranno parte anche Luciana e Martina. Antonella fin dall'inizio, come Patty, è innamorata di Matias proverà in tutti i modi possibili a rovinare l'amicizia che Patty e Matias, come la madre fa con Carmen e Leandro. Finchè un giorno Antonella e Patty diventano amiche dopo aver capito che hanno qualcosa in comune: entrambe sono cresciute senza un padre. Anche se l'amicizia non durerà a lungo, il fatto di non avere un padre le riavvicinerà molte volte.

IL MONDO DI PATTY ARRIVA IN PORTOGALLO E IN MESSICO !

IL MONDO DI PATTY ARRIVA IN PORTOGALLO E IN MESSICO !

Sapevate che la nostra serie "Il mondo di Patty" è arrivato anche in portogallo e in messico ???
Il primo a trasmetterlo sarà il canale SIC, il più seguito del paese. In Portogallo il telefilm si chiamerà "O mundo de Patty", i portoghesi hanno preferito il nome italiano a quello argentino. Se sceglievano il nome argentino la traduzione sarebbe stata "Patinho Feio" (letteralmente Brutto Anatroccolo).Qui di seguito vi metto il video della sigla in portoghese
VIDEO =
http://www.youtube.com/watch?v=lRC-DKP4PYk&eurl=http%3A%2F%2Fmondodipatty%2Dpatitofeo%2Eblogspot%2Ecom%2F2009%2F07%2Fil%2Dmondo%2Ddi%2Dpatty%2Darriva%2Din%2Dportogallo%2Ehtml&feature=player_embedded#t=629

mentre Atrévete a soñar è una telenovela messicana prodotta dalla compagnia televisiva nazionale Televisa sotto concesione di Ideas del Sur. È un adattamento alla telenovela Il Mondo di Patty. La serie come protagonista Danna Paola nel ruolo di Patito (Patty) e Eleazar Gómez nel ruolo di Mateo, avendo come rivale Violeta Isfel nel ruolo di Antonella. Nei panni di Rodrigo c'è René Strickler e Vanessa Guzmán nel ruolo di Ana. La mamma di Antonella è interpretata da Cynthia Klitbo. In Atrévete a soñar cambiano gli attori, i nomi e le canzoni: ad alcune cambia il ritmo, ed altre sono state cambiate completamente; ma la trama resta la stessa (guardate il trailer qui sotto).
Trailer
Sigla di "Atrévete a soñar"


VIDEO=
http://www.youtube.com/watch?v=robKwKoJL2U&feature=PlayList&p=F9772699C698FE59&playnext=1&playnext_from=PL&index=65

laura natalia esquivel e i casting


Come funziona un casting? Cosa succede durante un provino? Laura Esquivel ci racconta come funzionano le selezioni per il cast di una produzione televisiva. Un’altra lezione sul mondo dello spettacolo, nelle parole della protagonista de Il Mondo di Patty.


Cos’è un casting?

“Questo è un testo per tutte le ragazze i ragazzi che si interessano di recitazione, canto e danza e vogliono sapere come funziona il casting per una produzione.


Prima dobbiamo definire cos’è una prova di casting, chiamata anche “provino”.


Il casting è una selezione che una produzione fa per trovare le persone giuste per interpretare una parte, sia per un film, uno spettacolo teatrale, un programma televisivo o uno spot pubblicitario.


Il provino di solito è lo stesso per tutte le persone che si propongo per la stessa parte, in modo da permettere ai produttori di confrontare tutti gli attori e scegliere quello che gli è più piaciuto di più.


Come funziona

Nei casting la prima cosa che devi fare è riempire una scheda con i tuoi dati personali, alla quale spesso si aggiunge una foto. Poi devi aspettare che ti chiamino per il provino, che sarà una prova in uno studio in cui una telecamera riprende il tuo colloquio con il produttore o il responsabile per la realizzazione del casting.


Possono chiederti di ballare, di cantare una canzone e possono anche chiederti di recitare improvvisando una parte o interpretando una scena di un copione proposto in anticipo.

Il provino su parte e il “call back”

Quando ti chiamano per interpretare un determinato personaggio, c’è un “provino su parte” e il copione del casting di solito è quello originale della produzione, ovvero, quello che l’attore scelto userà davvero per recitare in futuro.


A volte ti chiamano per un secondo provino che si chiama “call back” che è fatto quando i produttori vogliono vedere qualcosa che non hanno ancora visto nel primo provino.

Oppure quando sono in dubbio sull’attore da scegliere tra quelli che hanno selezionato con il primo casting.

Una vita di proviniTutti gli attori devono fare casting, tanto quelli principianti quanto quelli che sono già famosi. Fa parte della vita dell’attore. Per la produzione, quello che conta davvero è il profilo del personaggio che stanno cercando.


Quando il casting finisce, bisogna aspettare un contatto telefonico del produttore che ti dice: “complimenti: la parte è tua”. E questo ti lascia molto contento!


Alla prossima!


Laura Natalia Esquivel


lasciate un commento su cosa ne pensate



lunedì 24 agosto 2009

il mondo di patty ora è anke nei completini intimi


ragazzi nn ci posso credere il mondo di patty si sta diffondento sempre di + sempre + kose nuove dopo la rivista ufficiale in edicola ma puoi trovare sempre in edicola le photcards con il raccoglitore ovvero il fotodiario del mondo di patty.In libreria c'è il romanzo ufficiale che è raccontato in prima persona da Patty con tante pag. a colori, per le bambine nei negozi intimi invece ci sono i completini intimi marchati il mondo di patty!ad agosto sn usciti i cofanetti con tutta la prima stagione.In autunno uscirà l'album delle figurine in edicola.A settembre il diario di Patty dove racconta tutto ciò che le accade e i momenti più belli per lei, ma non solo perchè per questo anno scolastico ci saranno anche zainetti astucci e diario marcati il mondo di patty e ora anke i completini intimi sn davvero carini SE VOLETE VEDERE LA FOTO ANDATE SU

secondo voi li dovrebbero fare anke x i maskietti ???? rispondete lasciando un pikkolo mex =)

Il Mondo di Patty: è ora anke nelle riivste


Da oggi, arriva nelle edicole “Il Mondo di Patty”, la rivista ufficiale della serie tv che sta riscuotendo un grande successo su Italia 1. La rivista ha una periodicità mensile e viene pubblicata da Panini Publishing. E’ rivolta ai tantissimi telespettatori della serie in Italia, con contenuti indirizzati particolarmente alle giovani lettrici.
Nel primo numero de “Il Mondo di Patty”, oltre ad un’intervista esclusiva con la protagonista Laura Esquivel, alla presentazione del cast e a tante foto di scena, vi saranno diverse rubriche (amicizia, look, make-up, viaggi, astrologia, ecc.) e anche test, giochi e poster, tutti ispirati ai personaggi della serie. La rivista ha un formato di 21x28 cm e una foliazione di 48 pagine. La tiratura di lancio sarà di 50mila copie ad un prezzo di lancio di 2 euro. La distribuzione è curata da M-dis, mentre le attività di comunicazione da Mediarkè.
“Il mondo di Patty” è una serie tv a carattere musicale realizzata in Argentina nel 2007 da Ideas del Sur e Televisa, che ha avuto un enorme seguito in tutta l’America Latina, in Spagna e in Francia: racconta le avventure di Patty, una ragazzina di 13 anni alle prese con i primi cambiamenti adolescenziali. A maggio del 2008, la serie è approdata in Italia su Disney Channel con un notevole riscontro di pubblico e staziona nella “top ten” dei programmi più visti su Sky (sport escluso). Attualmente è in onda su Italia 1: il 3 giugno scorso, è infatti iniziata la prima stagione di 155 episodi.
“La rivista è destinata soprattutto a tutte quelle ragazzine italiane che si sono appassionate al mondo di Patty e che, forse, già si identificano in questa simpatica adolescente”, ha spiegato Simone Airoldi, direttore Mercato Italia di Panini Publishing. “Ci auguriamo un successo in edicola simile a quello ottenuto dalla serie tv, considerando anche che in Argentina il magazine ufficiale ha venduto oltre il milione di copie in meno di un anno dal lancio”.
Le attività del gruppo Panini per “Il Mondo di Patty” non riguardano solo la rivista, ma anche i collezionabili: nella scorsa primavera sono già uscite le photocards della serie, mentre nel prossimo autunno sarà la volta delle figurine.

concorso sosia antonella e patty...











Ciao a tutti! Stavo “girando” per il web alla ricerca di qualche notizia curiosa su Il Mondo di Patty e ne ho trovata una davvero interessante! A Santo Domingo è stato fatto un concorso, “El parque intrépido” in cui venivano ricercate le sosia di alcuni personaggi de Il Mondo di Patty: la protagonista e Antonella. Vi lascio immaginare quante ragazze hanno partecipato: alcune vestite con dei grandi cappelli, gli occhiali e colori sgargianti; altre più provocanti, dinamiche e moderne. Alla fine, hanno avuto la meglio Yuleisy Jazmín Valenzuela, nei panni di Patty, e Yamesli Michel Ramírez nelle vesti di Antonella. Yuleisy, Patty, ha 12 anni e adora la protagonista “(…) per i grandi valori e l’onestà. Da Patty ho imparato tante cose, come ad esmpio a non trattare le persone per i soldi che hanno ma per quello che sono“. Grande entusiasmo anche per Yamesli, la sosia di Antonella: chissà com’è sentirsi Divina per un giorno!Per entrambe le ragazze il premio sarà un certificato di vincita del concorso e una foto con le “vere” Patty e Antonella nel backstage del loro spettacolo!
a presto....

sabato 22 agosto 2009

una pikkola intervista a leandro del mondo di patty !


Ciao ragazzi !!!
abbiamo preparato solo x voi una piccola intervista su leandro del mondo di patty il personaggio di Leandro mette d’accordo tutti! È un uomo eccezionale, buono: nonostante una vita sentimentale travagliata, il bene incondizionato che vuole alla piccola Patty lo rende davvero adorabile.Ecco allora un'intervista al nostro leandro !!!!

> Tu e Laura Esquivel siete amici? È stato interessante lavorare con gente così giovane? Perchè?
Si, siamo amici, e ci siamo divertiti molto con tutti i ragazzi: siamo stati davvero bene. Sono stato contagiato dalla loro “freschezza”.


> Se dovessi scegliere, nella vita reale, fra una donna come Carmen e una come Bianca… che sceglieresti?
Carmen!


> I tuoi figli sono fan de Il Mondo di Patty? È mai successo che ti chiedono anticipazioni sulle puntate? E tu che fai?
Si, la guardano anche con gli amici! Hanno seguito la serie da vicino… anche se non ho mai rivelato troppo sugli avvenimenti!


> Raccontaci dei tuoi lavori recenti e quali sono i tuoi programmi per il futuro.
Il tour de Il Mondo di Patty in tutta l’America Latina è stata un’esperienza incredibile: spero che arrivi anche in Europa!


> Hai un sito web ufficiale?
http://www.juandarthes.com.ar/

VISITATE IL SUO SITO è DAVVERO KARINO OVVIAMENTE è IN SPAGNOLO Xò MEGLIO DI NNT =) !!!

IL DIARIO DEL MONDO DI PATTY è IN EDICOLA !!!

Ciao ragazzi!Tanti di voi mi chiedono notizie, informazioni e anticipazioni sull’uscita del Diario scolastico e dei quaderni della nostra serie preferita, Il Mondo di Patty. Ancora una volta ho aspettato di avere conferme e notizie ufficiali ed eccomi qui ora, pronta a comunicarvele! Aprite bene le orecchie e prendete nota: il Diario scolastico de Il Mondo di Patty e i quaderni della serie usciranno in edicola Martedì 25 Agosto.La loro vendita sarà abbinata a due riviste: Tv Sorrisi & Canzoni, e Donna Moderna. Un consiglio per tutti quanti: andate in questi giorni nella vostra edicola di fiducia, e prenotate già la vostra copia! Ammesso che gli edicolanti non accettino la prenotazione, è comunque utile al fine di sensibilizzarli sulle scorte da ordinare.
L’immagine in testa all’articolo è quella del Diario: che ve ne pare? è carino vero ?

baci a tutti !!!
Se invece vi interessa il diario segreto di patty andate su questo sito è troverete l'immaggine = http://i29.tinypic.com/2wnsck6.jpg
se invece volete vedere l'immagine del diario scolastic del mondo di patty andate in questo sito =
http://www.ilmondodipatty.it/blog/wp-content/uploads/2009/08/copertina1.jpg

IL CANE DI PATTY !! "MATI"




Nessuno ha mai raccontato che il primo Mati era interpretato da un labrador nero. Sì, un altro cane, di colore e razza diversa, avete mai immaginato? L’idea iniziale era quella di prendere una cucciolata con tanti piccoli cagnolini e farli lavorare a turni per non stancarli. E questi cuccioli di labrador sembravano più che perfetti. Anche se nei fatti non è andata così.Jorge si ricorda che, durante le riprese del primo trailer di Patito Feo, Laura Esquivel ha girato con uno di loro e che, nello studio, stavano gli altri suoi fratellini. “Però girare con cagnolini piccoli è un vero problema perché non si fermano mai”, racconta Jorge. Così la produzione ha deciso che sarebbe stato meglio lavorare con un cane piccolo, però adulto, magari uno con esperienza su un set televisivo. Hanno chiamato “Pampita”, un famoso ammaestratore di cani per la tv, che ha portato sul set de Il mondo di Patty uno dei suoi attori più bravi, Vodka. Sì, è questo il vero nome di Matias.
Vodka aveva poco più di 2 anni quando ha iniziato a girare la serie. Ma sapeva già fare tante cose, insegnati da Pampita. Il segreto è una tecnica chiamata “riflesso condizionato”, inventata nell’inizio del novecento da uno scienziato russo, Ivan Pavlov. Pavlov ha scoperto, per esempio, che è possibile insegnare a un cane a fare un movimento complesso, dandogli una ricompensa alla fine di ogni mossa eseguita bene. Quella di Vodka, pensate un po’, erano pezzi di wurstel. Ne avrà mangiato una intera confezione per fare la scena in cui legge il giornale, la preferita del nostro amico Francesco!
E siccome parliamo di informazioni esclusive, vi sto per raccontare un supergossip. Nel cuore di Vodka c’è già una cagnolina: si chiama Priscilla ed è una bellissima bassotta. Loro si sono conosciuti durante le riprese della seconda serie de Il mondo di Patty e sono diventati una vera coppia, come marito e moglie. Tanto che ancora durante la seconda serie hanno fatto quattro bellissimi cuccioli, bassotti come mamma e papà. Vodka e Priscilla stanno ancora insieme e vivono con il loro ammaestratore, Pampita.
Il papà di Laura consiglia di restare davanti la tv ogni qua volta ci sia il cagnolino di Patty. “Matias è un vero attore. Vedrete ancora tante divertentissime scene con lui”, afferma.

domenica 16 agosto 2009

ciò k le riviste dikono di camila !!!


Si chiama Camila Salazar, è la sorella minore di Luciana Salazar ed è la stella di Patito Feo. Lei dice che sogna di essere come Luli (Luciana) e che la sorella le ha consigliato “che non si metta disinibita o nuda”. Da una diosa a un’altra diosa.La definiscono come bellezza angelica.Quando Camila aveva 15 anni faceva il secondo anno di scuola e aveva preferito rinunciare alla sua festa di compleanno in cambio di un notebook xDDato il suo cognome famoso e l’associazione alla sua famiglia di artisti, Camila Salazar sa che la sua presenza non passa inosservata.E non è perché è la sorella minore di Luciana Salazar, la ragazza più sexy di tutta l’Argentina. E neanche perché fa parte del cast di “Patito Feo”, il successo di Canal 13. Si tratta di un’altra cosa. E’ per la sua grazia e la sua eleganza…E questo pesa più dei suoi parenti o dei suoi geni.

i tuoi genitori si sono sorpresi del fatto che tu abbia seguito il cammino di Luciana?
No!Nella mia famiglia, Luciana è come la stella e io sto facendo la scalata…se m’impegno riuscirò a raggiungere le mie mete anche senza essere “la sorella di”.Ti hanno imposto condizioni per essere attrice?Nooo…pero vogliono che studi. Più che niente per me. Loro non esigono nulla da me e non si mettono in mezzo a ciò che mi rende felice. Luli è stata abituta, cosìcche io non sono stata un problema. In egual modo a scuola va bene, a parte la matematica!

Che consigli ti ha dato Luciana per la tua carriera?Mi ha detto di cominciare bene con la televisione, evitando le liti o incomprensioni. Io ammiro ciò che fa mia sorella e come non ascolta i suoi commenti sulla sua famiglia e su di lei, senza intromettersi con nessuno. Questo è il suo più grande consiglio, che le ha dato piacere darmi.

Luciana è superprotettiva con te?No, però mi vuole tanto bene! Abbiamo una relazione incredibile, parliamo tutto il giorno, e quando era ragazzina, mi cambiava i pannolini. E' l'80% della mia vita.
Ti piacerebbe essere famosa come tua sorella?Ovvio. E lavorare con lei. Anche mio zio (Palito Ortega, famoso anche in Messico) è un idolo per me. M'incanta la maniera in cui è disinvolto con gli altri nella vita.Come vivi il fatto di andare ad un collegio di suore ed essere la sorella di Luciana Salazar?La sorella Mabel, che è la superiora del collegio, ci conosce fin da piccole e i miei amici non mi giudicano. Sono rispettosi e c'è buona sintonia. Non sono una superstar.
Hai un ragazzo?No, per dio, e non m'interessa in questo momento. Devo stare dietro alla scuola, al lavoro e alla famiglia...immaginiamo se ho un ragazzo! Non ho tempo. Però non si può mai dire.

Magari incontrerai un amore in Patito Feo.
Come Nancy Duplaa e Pablo Echarri...(due attori argentini che si sono innamorati, ma poi lasciati)Si, certo! La verità è che Nancy ne è uscita bene (ride). Mi piacciono gli uomini buoni, sensibili e con buonumore. Il fisico non m'importa. Io in un ragazzo guardo sempre se potrebbe essere il padre dei miei figli.L'intervista risale al 2007, durante la "primera temporada" di Patito Feo.

Cosa vuol dire essere DIVNE ??booo scopriamolo insieme !!!


Le Divine sono delle ragazze davvero speciali: belle, intelligenti, estremamente alla moda. Capitanate dalla meravigliosa Antonella, queste ragazze sono davvero uniche.Ma cosa vuol dire essere Divine?Essere Divine è uno status: è un insieme di valori, di idee, di accessori, di credenze… insomma, è molto di più di quello che si può pensare.E, soprattutto, se essere Divine è uno status, un modo d’essere, anche i maschi possono appartenere alla categoria in questione. Come è possibile? Vediamolo insieme!A volte il rischio è quello di ridurre Le Divine a dei bei vestiti e dei bei capelli: certo, è anche questo, ma non solo.Nella società moderna infatti, vengono proposti dei valori di un certo tipo: soldi, carriera, bellezza, obbiettivi chiari da raggiungere sempre e comunque.Le Divine sono perfettamente “moderne”.
La prima caratteristica dell’essere Divine è il gusto innato per le cose belle: abiti, accessori, acconciature. Tutto ciò che è bello, visibilmente bello, è interessante. Nessun vestito, nessun gioiello è “sbagliato” o fuori luogo nel look della persona.Avere gusto e volerlo dimostrare; essere sempre fieri di quello che si sta indossando, coscienti che “è la cosa giusta al momento giusto”. Questo è il primo step de Le Divine.Colori, abbinamenti accessori: tutto estremamente con stile.

Subito dopo una forte fiducia in se stessi. Una Divina crede nelle sue potenzialità, nella sua persona: per questo non teme nulla. Non teme un due di picche dai ragazzi; non teme una brutta figura davanti agli amici; non teme neppure un rimprovero da parte dei genitori. Certa di se e delle sue azioni, nessuno può farle cambiare idea.
Essere Divina vuol dire anche essere così “forte” caratterialmente da potersi scegliere le amicizie. Tutti vorrebbero essere nella cerchia delle Divine, ma pochi possono farne parte.
Si possono amare, odiare, combattere o cercare: qualunque sia il sentimento che ci accosta alle Divine, sicuramente non possono esserci indifferenti. E, diciamolo chiaramente, essere indifferenti è la cosa peggiore che possa accadere!Per questo sono eccezionali: perché non possono essere indifferente, mai.In un modo o nell’altro “ti svegliano” un sentimento, positivo o negativo che sia.
Capite meglio ora cosa voglio dire quando sostengo che tutti, anche i “maschi”, possono appartenere a questa categoria? La risposta è, come ho spiegato, molto semplice: essere Divina non è solo una questione di estetica. È molto di più. È gusto, passione per le cose belle, fiducia in se stessi, autostima, voglia di farcela; essere continuamente nel vortice, al centro del ciclone, senza indugi. Essere invidiati e, perché no?; anche amati, desiderati.Essere Divina è tutto questo.
È così che auguro a tutti una “divina” !!

martedì 11 agosto 2009

Cosa vuol dire essere Le Popolari ??booo scopriamolo insieme !!!


Ciao ragazzi!Ieri abbiamo parlato di un modo d’essere, di vivere e di comportarsi che, Oggi voglio parlare dell’altro “lato della medaglia” che è importante allo stesso modo: Le Popolari.Le Popolari è il nome del gruppo capitanato dalla piccola Patty: esattamente come Le Divine, anche le Popolari rappresentano uno status vivendi (si, è latino! Vuole dire “modo di vivere”). Vale per questo il discorso di ieri per cui anche i maschi possono essere parte di una delle due fazioni. Non si può parlare infatti solo di diversità estetiche, ma di differenti modi di vivere.Le Popolari hanno delle caratteristiche molto diverse, quasi opposte a Le Divine.

Un altro valore importante è la famiglia. Ogni rimprovero, ogni litigata, ogni richiamo fatto da parte di un genitore è gestito con rispetto e fiducia. Sincerità è il termine più adatto, perché il papà e laI due gruppi vivono, o meglio convivono, nella medesima società moderna, di cui abbiamo parlato ieri, caratterizzata dall’ottica del guadagno, dell’estetica, della bellezza, del consumo.In questo senso essere Popolare risulta apparentemente meno “attuale” dell’essere Divina, per il fatto che i soldi, l’estetica e l’essere trendy non sono considerati valori.Essere Popolare vuole dire innanzitutto credere nel cuore e nei sentimenti che da lì nascono. L’amicizia è il primo valore. Una persona de Le Popolari sa che potrà sempre contare sui suoi amici, in qualunque situazione, avventura, disastro: e loro viceversa potranno sempre contare su di lei/lui.C’è un legame solido che lega il gruppo, che non può essere sciolto da nulla. Discussioni? Certo, ce ne sono e ce ne saranno! Ma non riescono ad intaccare nulla del bene che si vogliono reciprocamente!
mamma vanno sempre rispettati. Con loro infatti hanno un rapporto di confidenza, di scambio di opinioni… sono amici!

Le Popolari credono molto nelle loro potenzialità ma non si vantano di essere brave. Sono coscienti di avere molte doti e pregi, ma non basano nulla su questi valori.Preferiscono “puntare” tutto sull’onestà, sulla lealtà dei giochi, sulle belle sfide dove mettersi in gioco seriamente e vedere con curiosità chi sarà il vincitore: per essere poi le prime a sorprendersi se il primo posto tocca proprio a loro.

La moda? Non è importante! La cosa fondamentale è essere comodi in ogni situazione. Per questo un jeans e una maglietta vanno bene quasi sempre. La semplicità è il loro punto di forza: per questo sono adorate dagli altri a prescindere dall’abbigliamento e dagli accessori!Essere Popolare non coincide con “essere bruttina o fuori moda”.Essere Popolare è… avere un cuore grande: e seguirlo in ogni cosa, dallo studio, alle amicizie, alla scuola, alle piccole grandi sfide.
A più tardi!


SONDAGGIO TU DA CHE PARTE STAI : CON LE POPOLARI O CON LE DIVINE ?

Sondaggio. Tu da che parte stai: con Le Popolari o con Le Divine?
Ciao amici!
Abbiamo provato, nei giorni scorsi, a fare un identikit delle due band in competizione ne “Il Mondo di Patty”. Ci fanno cantare, sognare, tifare davanti alla televisione.Abbiamo cercato di analizzare le personalità di queste meravigliose ragazze, così diverse ma estremamente simili nella grinta e nella passione. Abbiamo capito che a fare la differenza non sono solo gli abiti, i trucchi, la pettinatura, ma molto di più: sono diversi modi di vivere! Ma non necessariamente uno dei due è totalmente sbagliato o totalmente giusto. Abbiamo ad esempio letto ieri, nell’intervista di Thelma Fardin che ha dichiarato di essere Popolare… ma avere anche qualche gene da Divina! Ma rivediamole brevemente insieme.

Le Divine sono delle icone viventi di stile: hanno abiti invidiabili, colorati, fashion… sono assolutamente stilose, grintose ed energiche. Anche per questo le loro canzoni sono più movimentate rispetto quelle delle Las Populares. Il loro essere cosi attente alla moda però, a volte penalizza i loro rapporti: non sempre sono sincere, oneste e leali.

Le Popolari hanno splendide voci, sono sincere, a volte un po’ impacciate ma mai antipatiche: il loro essere tremendamente buone a volte penalizza le loro scelte e i loro affetti. A discapito del loro cuore grande c’è una certa disattenzione al look che, il più delle volte, è fuori moda e per nulla trendy. Nonostante i loro vestiti però, riescono a conquistarci con le loro tenere voci e la loro onestà, che tante volte le porta ad essere comunque determinate e tenaci nel raggiungere lo scopo.
O ora mi rivolgo a voi, perché ho letto migliaia di commenti in cui scrivete “Sono una Popolare” o “Sono una Divina”, a volte solo per un fattore estetico. Ora che abbiamo capito che anche un maschietto può schierarsi, e che i due gruppi musicali in realtà sono due modi d’essere, vi chiedo di prendere una posizione. Votate!

IL MONDO DI PATTY è IN DVD !!!


Il Mondo di Patty in DVD: da oggi in vendita il primo cofanetto
Dell’uscita in DVD del primo cofanetto de Il Mondo di Patty avevamo già avuto modo di parlarne qualche tempo fa, qui. E sono sicura che vi siete segnati la data sul calendario! Quindi questo mio post vuole solo essere un piccolo promomeria: da oggi nei negozi trovate il cofanetto con i primi 16 episodi de Il Mondo di Patty. Questi sono le puntate contenute nei primi 4 DVD del cofanetto:

1° DVD:
1 Viaggio a Buenos Aires
2 Scuse sincere
3 Un brutto scherzo
4 La pizza di Carmen

2° DVD:
5 Coreografie difficili
6 Malintesi e chiarimenti
7 Si va in scena
8 Gara di ballo

3° DVD:
9 Lo stratagemma
10 Festa in maschera
11 Chi è Cleopatra?
12 La verità nascosta

4° DVD:
13 Il batterio
14 Un furto misterioso
15 Squadre e capitani
16 Al campeggio


E non è tutto: nel quinto DVD trovate infatti una ricca serie di contenuti speciali, che in parte avete già avuto modo di vedere su queste pagine negli scorsi mesi:

- KARAOKE – le canzoni della serie (in originale spagnolo) durata totale 50 minuti ca.
- PATTY alle selezioni di HIGH SCHOOL MUSICAL– 14 minuti (con canzoni dal concerto) (spagnolo sottotitolato italiano)
- SCENE ELIMINATE – durata 8 minuti (spagnolo sottotitolato italiano)
- TRAILER – durata 6 minuti (spagnolo sottotitolato italiano)

Il cofanetto, prodotto da Mondo Home Entertainment, è arricchito dalla presenza di un simpatico poster da collezione. Nei prossimi mesi verranno pubblicati altri 9 cofanetti, da 4 DVD l’uno. Allora, che fate ancora lì? Correte ad accaparrarvi il vostro cofanetto!!

P.S: Il cofanetto non si trova nelle edicole e ma sì nei negozi di DVD. Costa €39,90 e le puntate sono nella versione integrale, senza tagli.

il mondo di patty conquista il web e le librerie...


la MondodipattyMania.. è una nuova “malattia” quella che ha colpito tutti i ragazzini tra gli 8 e i 14 anni; e diciamoci la verità, non solo loro...

A confermare la presenza del virus diffuso ora si mettono anche i numeri del web. Per esempio, lo sapete quante persone (diverse) hanno visitato il sito www.ilmondodipatty.it nel solo mese di giugno? 160.000. Per non considerare i 10.000 visitatori al giorno, le più di 2 milioni di pagine visitate e le migliaia di messaggi dei fan! Numeri da capogiro per quella che ormai è la serie culto dei ragazzi, che l’ hanno inizialmente ammirata sulla tv satellitare di Disney Channel e che ora continuano a seguirla in chiaro su Italia1.

esclusiva= cosa pensa brenda asnicar


Mi piace molto l’idea di proseguire la mia carriera lì. Voglio avere una carriera come quella di Jennifer Lopez, che unisce la pellicola con la musica in un modo ammirevole. Non si sentono come una cosa impossibile da realizzare. Prima di venire a dove mi trovo oggi, ho chiuso migliaia di porte, ma ho avuto la chiave del successo: la perseveranza. Nella vita si deve essere incoraggiata. L’altro giorno, la madre di uno dei miei amici mi vide e si mise a piangere.Ha detto: “Voi siete un esempio, perché so che lei da ragazza, e tutti mi sono ciò che si propone”. Sono entusiasta di sapere che il mio modo di pensare è una buona lezione per molti che dicono “non posso”, perché ogni volta che può. L’unico motivo per cui ho soggiorno è che la mia famiglia e le mie radici, ma … Chi lo dice? Forse vado a pochi mesi di tempo per tentare destino.

lunedì 10 agosto 2009

CURIOSITà SULLA NOSTRA LAURA !!!


Curiosità:Laura Esquivel è molto amica di Eva Quattrocci (Tamara ne "Il Mondo di Patty)Nella telenovela si fidanzerà con Matias (Gaston Soffritti, che nella realtà è fidanzato con Nicole Luis, che interpreta Luciana nella serie).Oltre ad essere amica di Eva Quattrocci, è molto amica di Thelma Fardin (Giusy nella tenelovela) e di Brenda Asnicar. (Antonella nella telenovela).Tra i suoi amici conosciuti sul set de "Il Mondo di Patty": Santiago Talledo, Brian Naimberg e Rodrigo Nelilla (rispettivamente Guido, Fabio e Felipe)Assieme a Thelma Fardin è apparsa nella copertina "Tweens", come Eva Quattrocchi e Brenda Asnicar.Odia la geografia e adora la matematica .Durante un tour de "Il Mondo di Patty" è stata costretta ad abbandonare i suoi compagni del cast per colpa di un attacco di appendicite.Ha partecipato ad un programma statunitense, Show Match.
NEW =
SECONDO VOI KON KI è STATA LA MAGNIFIKA LAURA NEGLI ULTIMI MESI ???KON L'ATTORE GASTON SOFFRITTI !!!ESSO è STATO FIDANZATO PRIMA KON BRENDA DP KON LAURA E INFINE KON LA MODELLA NICOLE KE FA LUCIANA NEL MONDO DI PATTY !!!


LO SAPETE ? e ora qualke pikkola domanda fatta dai giornalisti...UN REGALO PAZZO :Il giornalista di “Pronto” ha chiesto a Laura qual’era il regalo più pazzo che un fan le aveva mai fatto. L’attrice ha detto che una volta un fan in Paraguay, sapendo che le piaceva tantissimo Snoopy, le ha regalato una scatola piena di piccoli pupazzi del cagnolino. “E’ stato davvero originale!”, racconta Laura. “Ci siamo visti nelle due volte in cui sono stata in Paraguay, è un tipo molto simpatico”.

IL RAPPORTO KON I FAN :Cosa succede quando Laura Esquivel va in giro per Buenos Aires? “Ovunque vada, c’è sempre qualcuno che mi dice ‘eih, Patty!’ A volte alcune ragazze mi seguono cantando le canzoni del programma. Io le saluto e continuo il mio giro. Non mi disturba essere riconosciuta perché penso che se incontrassi il mio idolo, Celine Dion, anch’io morirei della voglia di salutarla”, spiega Laura.

IlLIBRO E I PROGRAMMI PREFERITI DI "PATITO"La nostra Patito ha raccontato nell’intervista che non guarda molto la tv ma le piacciono i telefilm come “CSI: New York” e “Lost”, oltre ad alcuni programmi di Disney Channel. I suoi libri preferiti sono quelli di avventura e fantasia. “Adesso, per esempio, sono molto presa da un libro che si chiama ‘Le tredici vite e mezzo del Capitano Orso Blu’”, ha detto Laura alla rivista.

LAURA EQUIVEL E L'AMOREA “Pronto” l’attrice di Patty ha parlato anche d’amore. Alla domanda “hai un ragazzo?” Laura ha risposto: “No, assolutamente. Confesso che sono una che si innamora molto facilmente ma adesso no ho voglia di avere un ragazzo”. Laura ha detto che a volte capita che le piaccia qualcuno però le cotte le passano pure in fretta e, il giorno dopo, può darsi che il ragazzo non le interessi più. “Ma sono sicura che questo cambierà quando troverò il ragazzo giusto“.

PICCOLI SEGRETI SU THELMA FARDIN E NICOLAS TORCANOWSKY !!!




X I FAN DELLA TENERA THELMA FARDIN =
> Qual è la cosa più bella nell’interpretare Giusy de Il Mondo di Patty? Cosa accomuna Thelma a Giusy? La cosa più bella dell’aver interpretato Giusy è sicuramente la gente che ho avuto modo di conoscere con questo lavoro, tutti i momenti e le esperienze vissute… La verità è che è stata sicuramente una delle fasi più belle della mia vita, dove sono cresciuta molto: e non mi riferisco solo al piano lavorativo, ma anche a quello umano!! E questa è una cosa che non ricorderò sempre, perché abbiamo passato dei momenti splendidi, e non solo fra noi attori, ma anche con lo staff tecnico: è stato meraviglioso, e spero di rivedermi con tutti!

> Nella vita reale, sei Divina o Popolare? Nella vita cerco di “combinare” le due cose… Mi piace prendermi cura di me, comprare prodotti specifici e cercare di seguire la moda: per questo e per altro sono piuttosto simile all’essere Divina! Ma, per quello che riguarda i valori, sono assolutamente Popolare: adoro stare con le amiche, e non potrei mai fare loro del male! In realtà non farei mai del male a nessuno intenzionalmente!

> Qual è la cosa più bella nell’interpretare Giusy de Il Mondo di Patty? Cosa accomuna Thelma a Giusy? La cosa più bella dell’aver interpretato Giusy è sicuramente la gente che ho avuto modo di conoscere con questo lavoro, tutti i momenti e le esperienze vissute… La verità è che è stata sicuramente una delle fasi più belle della mia vita, dove sono cresciuta molto: e non mi riferisco solo al piano lavorativo, ma anche a quello umano!! E questa è una cosa che non ricorderò sempre, perché abbiamo passato dei momenti splendidi, e non solo fra noi attori, ma anche con lo staff tecnico: è stato meraviglioso, e spero di rivedermi con tutti!

> Laura Esquivel è una tua cara amica? Io e Laura ci siamo conosciute molto bene. È una delle persone più “belle” che io conosca: in pochi hanno i suoi valori e la sua umiltà! (E non esagero quando dico che Laura è molto più buona di Patty… ride, ndr). È stato davvero un grande piacere lavorare con lei!

X I FAN DE MISTERIOSO SANTIAGO =
> Ciao Nicolas, come stai? Sai che in Italia hai davvero tantissimi ?
Sei mai stato in Italia? O hai in programma di venirci a trovare?Wow, non lo sapevo, ma sono molto felice di saperlo ora. In Italia ci sono venuto: sono stato a Roma qualche anno fa e ne sono rimasto immensamente affascinato. È una città fantastica, con tante attrazioni e grandi tesori, come il Colosseo.

> Cos’è che ti piace e ti affascina del personaggio di Santiago?
Cosa hanno in comune Nicolas e Santiago? La cosa più bella del personaggio di Santiago è la “grazia” e il carisma del suo carattere: è molto divertente… per cui mi permette di divertirmi mentre lo interpreto! Mi identifico con lui nella sua solarità, nella sua grazia e anche nella sua piccola malizia.


> Nella vita reale, ti piace cucinare?Vuoi darci qualche ricetta?Non sono proprio portato per la cucina, ma mi diverto molto a cucinare! Mi piace creare nuove ricette, mischiare tanti ingredienti!

> Secondo te, perché Il Mondo di Patty è un programma seguito anche da molti ragazzi? E…credi che loro preferiscano Patty o Antonella?
Credo che sia seguito anche da un pubblico maschile perché è un programma in cui sia facile identificarsi, e in cui emerge un messaggio netto molto bello. Inoltre le persone sono affascinate dalle canzoni! Per quel che riguarda Antonella, ha un carattere molto forte: potrebbe essere che sia lei la preferita. Ma anche Patty è adorata dal pubblico, per il suo carisma e la sua splendida voce.



> Qual è il tuo episodio o la tua scena preferita de Il Mondo di Patty?Sicuramente la sfida fra i due gruppi per la commedia musicale, o quando cantiamo su un fiume.






LA NOSTRA INTERVISTA A TAMARA = EVA QUATROCCI !!!

> Ciao Eva! Sai che in Italia ci sono tanti tuoi fan? Sei mai stata in Italia? Hai programma di venire a trovarci presto?
Ho alcuni amici in Italia, con cui resto in contatto grazie a Facebook: loro mi dicono che Il Mondo di Patty piace davvero tanto da voi! Purtroppo non sono mai stata per ora. Però, se Dio vorrà, per i mie quindici anni voglio fare un viaggio in Italia e in Spagna.

> Abbiamo notato che anche tu, come altri del cast de Il Mondo di Patty, hai un cognome italiano! Raccontaci un po’ della tua famiglia. Sei orgogliosa delle tue origini italiane?
Si, tanti fra i miei parenti, sia da parte di mamma che di papà ( che fa Quattrocchi), sono italiani. Il cognome del mio nonno materno, che ora non è più fra di noi, è De Dominici: è grazie a lui che conosco un pochino la lingua italiana, specialmente perché mi cantava una canzone in italiano. Quando iniziai a lavorare da piccola in televisione (prima de Il Mondo di Patty, a Chiquitas), mi “scritturarono” con il cognome paterno. Ma vorrei tanto che il mio cognome artistico fosse De Dominici, in onore di mio nonno, che fu il mio primo spettatore e fan: adorava qualsiasi cosa io facessi. Era un nonno davvero speciale, che mi incantava con i racconti dei suoi parenti italiani. Per questo sono davvero molto orgogliosa delle mie origini italiane.

> Cosa ti piace di Tamara, il personaggio che interpreti ne Il Mondo di Patty? Dove si assomigliano o si scontrano Eva e Tamara?
Quello che mi piace di Tamara è che è una ragazza timida, che a poco a poco inizia a mostrare quello che è veramente, il suo interno…come dire.. la sua luce interiore. Adoro interpretare Tamara, perché ha molte sfumature. Un’altra cosa che mi piace tanto di lei è che è molto fedele. Non mi piace del personaggio di Tamara il tradimento e i volta faccia.

> Nella vita reale, saresti una “Divina” o una “Popolare”?
Mi identifico di più nelle Popolari.

> Qual è il tuo episodio/scena preferito de Il Mondo di Patty ?
La scena in cui il papà di Patty mi salva la vita, dopo che ho perso la conoscenza. (fa parte della seconda serie)

sapete che fine fanno i ragazzi del mondo di patty? noi si

almeno x adesso da un video su you tube in spagnolo, vi dò il sito ... ( è sl la prima parte e nn c'è messo tutto)http://www.youtube.com/watch?v=iVpVtvT9kSo.
In pratica patty diventa una cantante famosa, antonella diventa una pop star,cm a madonna, giusy diventa una famosa scrittrice, tamara diventa una foto-modella,sol diventa una cuoca insieme a santiago ke diventa un grande shef, pia,luciana e caterina seguono cm smpr antonella, luciana diventa modella, guido diventa un modello, matias diventa un grande calciatore della famosa squadra barcelona,fabio si rimette con tamara, carmen e leandro hanno un figlio e si sposano, bianca e suo marito si rimettono insieme, gonzalo si mette con una ke nn si sà ki è, pia si mette cn uno ke nn si sà ki è, e di altro nn sappiamo ke dirvi... ciao a presto

la verità di thelma fardin e santiago talledo


ragazzi è mitico dopo molte ricerche ho scoperto ke thelma fardin e santiago talledo stanno insieme...

l'ho verificato con addirittura 31 siti diversi:

28 dicono di si

3 dicono di no


la coppia + bellla dopo patty e matias sn davvero la coppia vera e + bella ma...

santiago nn è stato il primo ragazzo ke ha avuto una storia con thelma al di fuori del cast infatti thelma è stata anke fidanzata con un altro ragazzo del cast cioè l'attore Juan Michael Guilera (gonzalo nel mondo di patty) ma la loro storia dopo 2 anni di stare insieme è finita e la bella thelma si è messa con l'attore-modello (bellisssssimo) santiago talledo...

I 2 PICCIONCINI !!! BRENDA E ANDRES ...




Brenda Daniela Asnicar Mendoza è una giovane attrice e cantante, nata il 17 ottobre 1991, a Buenos Aires, Argentina. Conosciuta grazie alla telenovela Patito Feo (Il Mondo Di Patty), dove interpreta Antonella, una ragazza piena di sè, egoista ma anche talentuosa; capo del gruppo Las Divinas. Andrès Gil è un giovane attore, nato il 27 gennaio 1990, a Buenos Aires, in Argentina. Anche lui, è stato conosciuto grazie alla telenovela di Patito Feo, dove interpreta Bruno, un componente delle Las Divinas, ma con un cuore d'oro. Nella serie, Bruno ed Antonella, sono fidanzati, e probabilmente, è da lì che nacque il loro amore, anche fuori dal set. Infatti, molte fonti, dicono che il loro rapporto, è nato ad agosto 2008. Inoltre, abitano entrambi sullo stesso quartiere, alquanto elegante: La Horqueta. Questo blog , nasce appunto, per parlare del mondo di patty quindi anke delle coppie + belle , chi li adora ? Ti piacciono anche a te? Allora che aspetti? Iscriviti! E troverai tantissime news! e di tutte le novità del mondo di patty !!!

tamara dark...





tutti ci kiediamo xke nella seconda stagione la nostra dolce e insicura tamara diventa dark;
ecco la versione giusta:
tamara sta insieme a fabio, lui la tradisce. litigano e si lasiano, inoltre litiga cn le sue migliori amiche e quindi x questo diventa dark poi si mette insieme a guido, facendo arrabbiare giusy,ma x fortuna guido capisce di amare ancora giusy e quindi si rimettono assieme così tamara ritorna cn fabio e ritorna amica cn giusy,nel periodo in cui nn sn amiche, tamara lega cn le las divinas e sta cn loro,poi per fortuna si risolve tutto e tamara ritorna amica di giusy e le altre...

ma a voi piace di più tamara dark o tamara acqua e sapone?


lasciate un commentino...

il mondo di patty è la storia + bella




Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,noi siamo tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella" e nn importa il numero ke siamo importa ke ci siamo...vi prego amate il mondo di patty xke è l'unica storia + bella ke possa esistere...

IL MONDO DI PATTY : IL LORO SUCCESSO !!!


Il Mondo di Patty: i numeri di un successo planetario ...

Quattro dischi di platino, oltre centotrentamila copie vendute, un premio prestigioso, milioni di telespettatori nel mondo: sono numeri da capogiro quelli de Il Mondo di Patty, la serie Argentina che è diventato un vero e proprio fenomeno di costume nel mondo intero. Il Mondo di Patty è un telefilm argentino che, a partire dal successo ottenuto in America Latina, sta confermando la propria popolarità in giro per il mondo. Argentina, Cile, Messico, Colombia, Francia, Spagna e finalmente in Italia: le avventure di Patricia Castro, Patty per l’appunto, stanno affascinando milioni di teenager. Musica, comicità, talento, sfide fra bande rivali, ritmo, intrighi, relazioni, amore e amicizia: questi sono gli elementi che hanno trasformato Il Mondo di Patty in un fenomeno. In America Latina il CD della colonna sonora della serie è stato premiato come “Migliore e più venduto album per bambini dell’anno”. Non solo: il DVD è stato il più venduto dell’anno e per quel che riguarda l’area download ha registrato il primato come suoneria telefonica più scaricata; e ancora, Il Mondo di Patty è arrivato da semifinalista agli Emmy International Award 2008 nella categoria giovani e bambini. Ancora in Argentina, primo CD della serie si è guadagnato ben 4 dischi di platino; il secondo CD ha superato le 130.000 copie e per la EMI è stato nel 2007 il CD più venduto in Argentina e il 13esimo su scala mondiale! Anche sul piano editoriale ha ottenuto consensi da record: in 10 mesi sono state vendute più di 1 milione di copie.